ExDuelist
Guerriero Del Sole
- Iscritto dal
- 17 Dic 2011
- Reazioni
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti a suo tempo e dopo ogni grosso l'avevo fatta :sasa:ma scusa in update grossi, si fa sempre un formattone come anche su pc o android o quel che vuoi
Mai provato, purtroppo non so aiutarti :(Ma il fit Runtastic Orbit funziona con Windows 10 e l'app Runtastic?
Nella descrizione dell'app c'è scritto che supporta l'OrbitMa il fit Runtastic Orbit funziona con Windows 10 e l'app Runtastic?
Mi spiace io uso FitBit quindi non saprei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa il fit Runtastic Orbit funziona con Windows 10 e l'app Runtastic?
Anche io e va alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi spiace io uso FitBit quindi non saprei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vero, ormai dopo aver provato fitbit non torno più su altre app...la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche io e va alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque segnalo che il servizio di streaming musicale Deezer che ha recentemente rilasciato la sua UWP app offre 3 mesi di abbonamento Premium+ a €0.99. Avete tempo fino al 30 giugno
L' applicazione è gratuita poi in base al bracciale che vuoi spendi...:sasa:ma fitbit non costa 39€ come l'Orbit
A dire il vero Messenger è già disponibile, anche se in versione Beta, e forse questo mese uscirà anche quella beta di Fb finalmente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E aspetto anniversary soprattutto per la nuova app universale di Skype ( lo so che c'è già anche tramite insider, ma è ancora anteprima, e quindi non del tutto affidabile ), tutto il resto è grasso che cola per me.;pSe hai letto la notizia da hdblog, hanno sbagliato a tradurre. Ormai quel sito non lo leggo più, interpretano le notizie come gli pare e vedo sempre più titoli acchiappa click
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Facebook e Messenger arriveranno con l'Anniversary Update. Poi sarà che a me bastano WhatsApp, Telegram e Instagram (che continuano a ricevere aggiornamenti settimanalmente) e che uso solo servizi Microsoft ma non so che app servano al 90% delle persone
Direttamente dal topic del Surface:
"Nel primo trimestre 2016 la gamma Surface Pro vende 275'000 unità nel settore enterprise del Regno Unito (il triplo dell'ipad grande per colorare :pffs::pffs::pffs: ) e si rivela un prodotto fantastico per la produttività"
Mah non so. Anche Bank of America ritirò l'app per Windows Phone ma qualche giorno fa ha rilasciato una UWP appLa notizia per cui l'app di Amazon sia stata ritirata e che non sia in programma una UA, è vera? Mi pare strano che Amazon non faccia un'app per una piattaforma così diffusa (intendo Windows in genere), sarebbe controproducente. Va bene che su PC si usa il browser e via, ma sui 2 in 1 (che sono un settore in crescita, uno dei pochi) farebbe senz'altro comodo.
Sent from Toshiba Click Mini using mTalk