Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il fit Runtastic Orbit funziona con Windows 10 e l'app Runtastic?

ma dovrei istallare un antivirus nel mio telefono?

Mi spiace io uso FitBit quindi non saprei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche io e va alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque segnalo che il servizio di streaming musicale Deezer che ha recentemente rilasciato la sua UWP app offre 3 mesi di abbonamento Premium+ a €0.99. Avete tempo fino al 30 giugno

Anche io e va alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque segnalo che il servizio di streaming musicale Deezer che ha recentemente rilasciato la sua UWP app offre 3 mesi di abbonamento Premium+ a €0.99. Avete tempo fino al 30 giugno
Vero, ormai dopo aver provato fitbit non torno più su altre app...la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma fitbit non costa 39€ come l'Orbit

si lo so ma lo volevo in palestra o per la piscina o a mare ecco dove non porto il cellulare

Se hai letto la notizia da hdblog, hanno sbagliato a tradurre. Ormai quel sito non lo leggo più, interpretano le notizie come gli pare e vedo sempre più titoli acchiappa click

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Facebook e Messenger arriveranno con l'Anniversary Update. Poi sarà che a me bastano WhatsApp, Telegram e Instagram (che continuano a ricevere aggiornamenti settimanalmente) e che uso solo servizi Microsoft ma non so che app servano al 90% delle persone

Direttamente dal topic del Surface:

"Nel primo trimestre 2016 la gamma Surface Pro vende 275'000 unità nel settore enterprise del Regno Unito (il triplo dell'ipad grande per colorare :pffs::pffs::pffs: ) e si rivela un prodotto fantastico per la produttività"
A dire il vero Messenger è già disponibile, anche se in versione Beta, e forse questo mese uscirà anche quella beta di Fb finalmente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E aspetto anniversary soprattutto per la nuova app universale di Skype ( lo so che c'è già anche tramite insider, ma è ancora anteprima, e quindi non del tutto affidabile ), tutto il resto è grasso che cola per me.;p

Ho visto dal vivo l'Ipad pro...... una cosa inutile ed enorme! Sembra di vedere una cicciona in calore che non attizza manco un vecchio.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda le app mi mancano solo Periscope (che penso arriverà visto che Twitter pubblica aggiornamenti in continuazione per la proprio app e per Vine che è disponibile anche per PC) e Twitch (che già uso con client di terze parti). Per il resto mi trovo benissimo con Windows su mobile

La notizia per cui l'app di Amazon sia stata ritirata e che non sia in programma una UA, è vera? Mi pare strano che Amazon non faccia un'app per una piattaforma così diffusa (intendo Windows in genere), sarebbe controproducente. Va bene che su PC si usa il browser e via, ma sui 2 in 1 (che sono un settore in crescita, uno dei pochi) farebbe senz'altro comodo.

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

La notizia per cui l'app di Amazon sia stata ritirata e che non sia in programma una UA, è vera? Mi pare strano che Amazon non faccia un'app per una piattaforma così diffusa (intendo Windows in genere), sarebbe controproducente. Va bene che su PC si usa il browser e via, ma sui 2 in 1 (che sono un settore in crescita, uno dei pochi) farebbe senz'altro comodo.
Sent from Toshiba Click Mini using mTalk
Mah non so. Anche Bank of America ritirò l'app per Windows Phone ma qualche giorno fa ha rilasciato una UWP app

A parte che l'app Amazon era indecente; non aggiornata da secoli e stava dando parecchi problemi.

Comunque è solo rimosso il link pubblico ma l'app in sé c'è ancora.

Semplicemente chiedendo informazioni a quelli del servizio clienti alcuni rispondono "Non sappiamo se è in sviluppo per piattaforme W10 quindi usa la versione web" altri "Certo, la versione UWA per le piattaforme W10 è in sviluppo."

Ultima modifica da un moderatore:
posso ripropore una domanda?

con edge e possibile visualizare un determinato sito in modalita deskop? mentre tutti gli altri sono visualizata in modalita mobile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro