Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

  • Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Build 10.0.10586.420 disponibile al download

Windows 10 Mobile◾Afaffidabilità prestazioni e stabilità migliorati

◾Miglioramenti per Cortana, tra cui la correzione di un bug che portava a volta a non eseguire la ricerca e correzioni su imprecisioni relative al fuso orario per le riunioni e promemoria

◾Corretto un bug che poteva portare ad un consumo eccessivo della batteria nella sincronizzazione delle e-mail utilizzando IMAP

◾Miglioramenti per l’app Mappe, compresa una migliore stabilità, maggiore precisione e latenza ridotta.

◾Migliorata l’affidabilità di sincronizzazione di messaggi di testo dal telefono cellulare al cloud.

◾Ridotta la quantità di tempo necessaria su alcuni telefoni per spegnere il dispositivo dopo la scritta “A presto!”

◾Corretto un bug che ha causato su alcuni telefoni l’impossibilità di ri-aggiungere un account Microsoft primario senza ripristinare dopo l’aggiornamento da Windows Phone 8.1.

◾Corretto un bug che su alcuni telefoni che portava a non installare la tastiera e lingue senza ripristinare dopo l’aggiornamento da Windows Phone 8.1.

◾Ridotto il numero di giorni da 14 a 7 in cui è possibile non riavviare il telefono in attesa di installare un nuovo aggiornamento

◾Corretto un bug che portava ad interrompere la suoneria di una chiamata in arrivo quando si riceveva un SMS

◾Corretto un bug che portava ad interrompere l’utilizzo di “Project My Screen” su alcuni telefoni.
 
già fatto, ma sono curioso di AU

 
Io ho la build Redstone presente nel fast ring. Giusto oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento e posso dirvi che consiglio vivamente di rimanere nel ramo Preview se lo smartphone su cui installate queste build è quello primario. Redstone a mio parere è ancora instabile, poco fluido in certi frangenti e ha ancora qualche bug. Con le ultime build del ramo 10586 mi trovavo molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io ho la build Redstone presente nel fast ring. Giusto oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento e posso dirvi che consiglio vivamente di rimanere nel ramo Preview se lo smartphone su cui installate queste build è quello primario. Redstone a mio parere è ancora instabile, poco fluido in certi frangenti e ha ancora qualche bug. Con le ultime build del ramo 10586 mi trovavo molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, ho scelto anch'io di non fare più gli aggiornamenti fast dato che mi creavano parecchia instabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Disponibile al download l'app ufficiale di Steam

EDIT disponibile anche l'app nativa Windows 10 di Facebook Messenger

- - - Aggiornato - - -

È uscita anche l'UWP app di VLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A saperlo lo prendevo prima il 950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif


 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono l'unico che trova un aborto la nuova app di messenger? Sarà che lo stile iOS non mi fa impazzire in generale, ma la trovo proprio fuori luogo una grafica del genere su Windows.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Disponibile al download l'app ufficiale di Steam
EDIT disponibile anche l'app nativa Windows 10 di Facebook Messenger

- - - Aggiornato - - -

È uscita anche l'UWP app di VLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A saperlo lo prendevo prima il 950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif


Eh ma windows 10 sta fallendo perciò non capisco l'impegno di queste società nel fare Universal App.

Ovviamente sono ironico e non vedo l'ora di poter mettere le mani su un surface phone.

 
Eh ma windows 10 sta fallendo perciò non capisco l'impegno di queste società nel fare Universal App.Ovviamente sono ironico e non vedo l'ora di poter mettere le mani su un surface phone.
I dispositivi con Windows 10 hanno appena superato il traguardo di 350 milioni. Le Universal App sono il futuro e il presente, quelli di MS ci hanno visto bene

 
Windows 10 Anniversary Update è stato confermato il rilascio al 2 Agosto.

Io, Redstone l'ho installato nel mese di Giugno sul mio Lumia 830 dopo che avevo la stabile TH .420

E' decisamente un altro mondo in reattività e fluidità rispetto alla stabile. Certo, ogni tanto ha i suoi momenti sporadici ma W10M migliora sempre più.

 
Ti dirò, io ho sù Redstone da un mesetto. Le prime build in fluidità secondo me avevano perso tanto rispetto al ramo stabile con il quale mi trovavo davvero bene. Con quelle rilasciate settimana scorsa invece mi è sembrato di percepire un certo miglioramento in termini di fluidità, non ho trovato particolari bug e quei rari crash registrati in precedenza sono spariti. Reputo che sia estremamente migliorabile lo store, piuttosto lentuccio e ci mette un secolo per caricare la cronologia delle app aggiornate.

Non mi esprimo invece sull'autonomia in quanto utilizzo sporiadicamente il mio 640 per vedere come procede lo sviluppo del SO.

Il sistema cresce e si migliora, ma onestamente vedo ancora troppo disinteresse da parte degli sviluppatori. La totale assenza di terminali appetibili in uscita per il mercato consumer non fa che peggiorare la situazione. Microsoft purtroppo ha mollato la presa proprio quando sarebbe stato necessario spingere il nuovo SO con terminali di fascia bassa e media. Davvero un peccato, doveva crederci almeno per un altro anno.

 
Build 10.0.10586.494 disponibile al download

◾Maggiore affidabilità su Windows Media player, Internet Explorer 11, Windows Explorer, Miracast e Windows kernel.

◾Corretto un problema che portava per alcuni utenti a visualizzare una schermata nera invece della schermata di blocco dopo la ripresa dalla modalità standby

◾Corretto un bug sulla disconnessione DirectAccess

◾Corretto un bug per gli accout locali che non venivano bloccati dopo un certo numero di tentativi falliti di login

◾Migliorato il supporto alla riproduzione video in alcune applicazioni dopo la sospensione

◾Corretto un bug su Windows Phone che portava a volte alla perdita di certificati di autenticazione dopo l’update a Windows 10 Mobile

◾Migliorato il backup delle impostazioni su Windows 10 Mobile

◾Corretto un bug che portava a non installare un’app Silverlight su Windows 10 Mobile dopo l’adesione ad Azure Active Directory

◾Diversi problemi risolti con: .NET, Windows Kernel, Windows Update, Authentication, ora legale, supporto per i file PDF, Bluetooth, Microsoft Edge, Internet Explorer, Networking e connessione Wi-Fi
 
Appena rilasciata anche una nuovo build insider nel fast ring (14388) :

◾We have updated the Store to version 11606.1001.39 with bug fixes.

◾We fixed the issue causing the keyboard to not show up consistently for InPrivate mode on Microsoft Edge.

◾We fixed an issue that could result in an app getting into a state after being suspended where it would be unable to launch until rebooting the device.

Un altro sviluppatore invece abbandona la nave. Rovio non svilupperà più su Windows, quindi addio Angry Birds.

 
Rovio è già tanto che non chiude dopo aver licenziato il 50% dei dipendenti. Un'azienda ormai sempre più in crisi visto che il fenomeno angry birds è finito anni fa

 
Tra l'altro queste notizie vanno prese un po' con la pinza.

Ricordo quando qualche settimana fa i Windows Hater impazzavano per il web dopo l'annuncio che PayPal avrebbe abbandonato lo sviluppo della sua app per windows phone, in realtà solo perché ne stavano annunciando una Universal.

 
Tra l'altro queste notizie vanno prese un po' con la pinza.Ricordo quando qualche settimana fa i Windows Hater impazzavano per il web dopo l'annuncio che PayPal avrebbe abbandonato lo sviluppo della sua app per windows phone, in realtà solo perché ne stavano annunciando una Universal.
O tipo Amazon che aveva ritirato la propria app ( Ha abbandonato Windows!!1!!!! FAIL!1! SO fallito!!1! Tutti scappano!!111 ) quando poi, proprio ieri, ha rilasciato l'estensione per Microsoft Edge in vista dell'arrivo pubblico di Windows 10 Anniversary Update del 2 agosto.

La gente gonfia le cose più del dovuto. :kep88:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top