Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente ragazzi, però generalmente quando ritirano l'app per dedicarsi allo sviluppo di una UWP lo dicono al momento stesso del ritiro o lo lasciano intendere. È altrettanto vero che avere l'estensione per il browser preinstallato sul SO più diffuso al mondo non equivale ad avere un applicazione per W10M, quindi si, anche quello è da considerare un (altro) piccolo colpo subito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per dire, questa settimana tornerà sotto forma di UWP app American Express. Penso che entro qualche mese ci saranno mezzo miliardo di dispositivi con Windows 10 (a giugno erano a 350 milioni). Gli sviluppatori non possono ignorare questa piattaforma, soprattutto con tutti i tool che mette a disposizione Microsoft.

Nuovo smartphone Windows 10 da Lenovo. Uscita in Giappone ad ottobre

lenovo.jpg

Sistema Operativo: Windows 10 Mobile

◾Schermo da 5 pollici (1280 x 720px)

◾Vetro su entrambi i lati del dispositivo (anche nella parte posteriore)

◾Memoria interna da 32 GB + microSD

◾Memoria RAM da 3 GB

◾Fotocamera posteriore da 8 MP

◾Fotocamera anteriore da 5 MP

◾Dimensioni 71.4×142.4×7.6mm

◾Peso di 144 grammi

◾Batteria da 2.250 mAh

◾Bluetooth 4.0

Come falsificare il giudizio delle app, M$ ricorre a nuovi espedienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagine2.jpg
Immagine.jpg

Disponibile la build 14390 nel fast ring, ormai siamo vicinissimi al rilascio della RTM.

Qualcuno che ha un top di gamma, con queste ultime build, come si sta trovando?

Il mio 640 è diventato piuttosto fluido ultimamente e mi chiedo come si comporti W10M sui 950(XL) ora che il software è migliorato molto dal rilascio a questa parte. In particolare mi piacerebbe sapere come si comporta in ambito multitasking visto che è un pò il tallone d'achille di Windows.

Disponibile la build 14390 nel fast ring, ormai siamo vicinissimi al rilascio della RTM.
Qualcuno che ha un top di gamma, con queste ultime build, come si sta trovando?

Il mio 640 è diventato piuttosto fluido ultimamente e mi chiedo come si comporti W10M sui 950(XL) ora che il software è migliorato molto dal rilascio a questa parte. In particolare mi piacerebbe sapere come si comporta in ambito multitasking visto che è un pò il tallone d'achille di Windows.
Io ho il 950 però non sono insider

Io ho il 950 però non sono insider
Come ti sembra la gestione della ram?

Dopo aver installato quest'ultima build insider ho usato un pò lo smartphone e sono rimasto piacevolmente colpito. Ho provato ad aprire una decina di app e poi le ho riaperte continuamente e incredibilmente non vedevo più quella odiosissima schermata "sto caricando". Questo problema con il ramo stabile invece era presente (non sempre, ma quasi se non erro). Anche Edge mi è sembrato piuttosto fluido per quel poco che ho visto.

Pokemon go non arriverà mai, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come ti sembra la gestione della ram?
Fino ad ora tutto molto reattivo avendo in background Edge, WhatsApp e Spotify. Consigliami qualche test da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pokemon go non arriverà mai, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Verrà sviluppata un'app per Hololens quindi volendo potrebbero fare un'UWP app per Windows 10

Fino ad ora tutto molto reattivo avendo in background Edge, WhatsApp e Spotify. Consigliami qualche test da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verrà sviluppata un'app per Hololens quindi volendo potrebbero fare un'UWP app per Windows 10
Beh, diciamo che basta notare se durante il giorno ti fa ricaricare ogni volta tutte le app che avevi aperto in precedenza (con tanto di "sto caricando", non ho mai capito perchè non tolgono questo aborto). Non mi vengono in mente test veri e propri da fare se non aprire un pò di app e poi switchare tra loro.

Avevo letto anche io questa cosa di HoloLens, ma in realtà se non erro è stato solo detto che sarebbe davvero interessante avere Pokémon GO lì, non è mai stato specificato che sarebbe stata sviluppata l'app.

Che poi ci ragionavo un pò sù: all'inizio ho pensato "si, sarebbe una figata". Poi però mi è venuto in mente che, da quel che ho capito, questo gioco obbliga sostanzialmente ad andare in giro per la città alla ricerca dei Pokemon. Ecco, con degli HoloLens in testa dubito sia comodo farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Durante questi giorni ho fatto vari test e non ho mai avuto la scritta sto caricando. Avevo in backgroung Edge, Spotify, Instagram, Whatsapp, Telegram, Word, Store e app Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certe aperte solo per vedere la gestione della ram ovviamente.

Durante questi giorni ho fatto vari test e non ho mai avuto la scritta sto caricando. Avevo in backgroung Edge, Spotify, Instagram, Whatsapp, Telegram, Word, Store e app Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerte aperte solo per vedere la gestione della ram ovviamente.
Ottimo allora, evidentemente da questo punto di vista stanno migliorando tanto il sistema. Prima era odiosa quella scritta, appariva ogni due secondi. Appena uscirà ufficialmente redstone credo di formattare senza ripristinare il backup e userò un po' lo smartphone come primo dispositivo per vedere un po' come va. Grazie per il feedback!

Ottimo allora, evidentemente da questo punto di vista stanno migliorando tanto il sistema. Prima era odiosa quella scritta, appariva ogni due secondi. Appena uscirà ufficialmente redstone credo di formattare senza ripristinare il backup e userò un po' lo smartphone come primo dispositivo per vedere un po' come va. Grazie per il feedback!
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se devo fare altri test fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma con quela terminale?

i o ho un 735 e non mi capita così tanto la scritta

ma con quela terminale?
i o ho un 735 e non mi capita così tanto la scritta
Ho il 950 con versione stabile di W10M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piango :cry:

Allora aver firmato la petizione che ha postato luca tm è servito qualcosa!

Speriamo!

Certo che dovevano muoversi un po' prima. Secondo me qualche persona ha abbandonato windows phone proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi arriva e mi dicono che non funziona sul 640 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro