Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con redstone 2 (primavera 2017) potrebbe arrivare la modalità notturna (diminuzione della luce blu che interferisce anche sul sonno)

salve a tutti volevo sapere se fosse normale che in one note (w10) mi continui a sottolineare in rosso le parole non conosciute e non ci sia modo di disattivarlo.... :morristend:

nel caso in cui fosse così mi consigliereste un' app decente per le note? grazie :*

salve a tutti volevo sapere se fosse normale che in one note (w10) mi continui a sottolineare in rosso le parole non conosciute e non ci sia modo di disattivarlo.... :morristend:nel caso in cui fosse così mi consigliereste un' app decente per le note? grazie :*
Anche a me segna in rosso delle parole. Adesso vedo se si può risolvere in qualche modo; come alternative ci sono whunderlist e evernote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

id531164.jpg
Immagine leak dell'Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10 Mobile

Disponibile l'aggiornamento 14393.189

Ecco il changelog in comune con l'aggiornamento per Windows 10

Migliorata l'affidabilità di Shell Windows, app di mappe, Internet Explorer 11 e Microsoft EdgeRisolto un problema in cui un reset con pulsante fisico non funzionava su dispositivi con impostata una qualsiasi delle lingue Unicode

Risolto un problema in cui alcuni dispositivi andavano in crash dopo aver disconnesso un eReader

Risolto un problema di riconoscimento di schede SD se inserite rimosse più volte di seguito

Risolto un problema in cui alcune app non rispondevano ai comandi nella barra delle app in Windows 10 Mobile

Risolto un problema che ogni tanto blocca le notifiche delle sveglie in Windows 10 Mobile

Migliorato il supporto all'app fotocamera in Windows 10 Mobile Enterprise

Risolti ulteriori problemi con il rendering a risoluzione 4K, Tile mancanti su Start con alimentazione a batteria, Internet Explorer 11, Edge, compatibilità Bluetooth, grafica, rotazione display, compatibilità app, Wi-Fi, Hub di Feedback, Miracast, Shell Windows, impostazioni fuso orario e USB

Aggiornamenti di sicurezza per IE11, Edge, Microsoft Graphics Component, kernel Windows, Adobe Flash Player

da qualche giorno quando cerco di sincronizzare manualmente l'account outlook (sia dal calendario che dall'app di posta) mi salta fuori sto errore

aRAltRX.png

ho provato a cercare in giro ma le soluzioni che ho trovato (disabilitare e riabilitare in seguito la sincronizzazione delle mail, oppure rimuovere e reinserire del tutto l'account) non hanno portato a nulla e continuo ad avere lo stesso problema. per caso qualcuno ha qualche altra soluzione?

e poi ho anche un altro problema, in realtà: ho 3 voci delle impostazioni che non riesco ad aggiornare (valuta il dispositivo, touch e l'equalizzatore) perché quando faccio partire l'update dallo store sulla barra del progresso compare la scritta "Errore. Vedi i dettagli" e si fermano. toccando sull'errore mi dice che non si possono installare sulla scheda SD ma vanno messi sulla memoria interna.. il problema è che anche togliendo la scheda SD e impostando la memorizzazione sull'archivio interno l'errore persiste. e se tocco sopra al messaggio invece che comparirmi una spiegazione riparte il download, che però si blocca di nuovo poco dopo. anche qui, qualcuno sa suggerirmi cosa posso fare? grazie

Pare essere un problema di molti negli ultimi giorni e che riguarda i server Microsoft. Utenti dicono che nonostante appaia il messaggio i errore riescono comunque a ricevere le email.

Per l'altro problema, essendo app di sistema, puoi fare ben poco. Hai provato a fare un soft reset?

per l'errore dell'account, si in effetti mi sono accorto che le mail mi arrivano lo stesso. l'errore compare solo quando faccio una sincronizzazione manuale.

per quanto riguarda le app invece si, ho provato il soft reset ma non ha risolto nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete per caso se è possibile bloccare la tastiera di un pc portatile tipo quella del cellulare? È una funzione che mi farebbe molto comodo.

Sapete per caso se è possibile bloccare la tastiera di un pc portatile tipo quella del cellulare? È una funzione che mi farebbe molto comodo.
In che senso bloccare?

Ecco alcune novità riguardanti Continuum che saranno presenti con l'aggiornamento Redstone 2

Modalità Continuum con device in stand-by

Avvio Continuum automatico in prossimità di una dock

Personalizzazione menu Start in Continuum

Finestre multiple e ridimensionabili in Continuum con supporto snap-view

Possibilità di pinnare app sulla task-bar

Altre novità

Aggiornamenti si sistema via USB

Accesso log SMS e reset PIN da remoto

Miglioramenti Wi-Fi Direct

Si aggiorna Whatsapp aggiungendo il supporto alle gif e backup delle chat su OneDrive

Si aggiorna Whatsapp aggiungendo il supporto alle gif e backup delle chat su OneDrive
Ottimo che le novità della beta sia state rilasciate anche sulla stabile. Comunque avrei preferito la possibilità di scegliere se voler includere le foto o meno (come per i video). Speriamo in future implementazioni in tempi brevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ancora Gesture & Touch e Lumia motion data non si possono uccidere/aggiornare in qualche modo?:morristend:

Poi tenta sempre di aggiornare tiki taka soccer che non e più neanche istallata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro