Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il nuovo smartphone HP secondo la stessa fonte dovrebbe essere un dispositivo di fascia media con Snapdragon serie 6xx

Nel frattempo un report dalla Cina suggerisce che Microsoft abbia iniziato la produzione del Surface Phone nella fabbrica in cui viene prodotto il Surface Studio

Il nuovo smartphone HP secondo la stessa fonte dovrebbe essere un dispositivo di fascia media con Snapdragon serie 6xx
Nel frattempo un report dalla Cina suggerisce che Microsoft abbia iniziato la produzione del Surface Phone nella fabbrica in cui viene prodotto il Surface Studio
ok che è prestissimo, ma quanto potrà costare il surface phone? :morristend:

ok che è prestissimo, ma quanto potrà costare il surface phone? :morristend:
Sicuramente tantissimo, non meno di 700 €.

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

In quanto tempo?
Lo avevo portato il 09/11/2016 alla Unieuro.

Però guardando le varie carte il centro di riparazione a cui lo hanno spedito ci ha messo solo 3 giorni da quando lo hanno ricevuto.

no aspetate, qualcuno mi spiega perche adesso one note puo funzionare solo se sono connesso a internet?

e dai caxxo è un blocco note

Credo che dopo ogni aggiornamento, la prima apertura vada fatta connesso ad internet, però dopo funziona anche offline.
no no, perche ovviamente poi ho controllato con la connessione (**** stretto, ci ho salvato un sacco di cose) e funzionava, ristacata per fare verifica (fra cui cercare delle soluzioni nelle opzioni) e niente, se non c'è linea

" c'è stato un problemma durante l'accesso

controlla la connessione internet e riprova
"

quindi te lo dice anche spudoratamente

Sì? Com'è?

Sì? Com'è?
Ho visto solo degli screenshot perché è una beta che non doveva uscire in pubblico. Comunque grafica totalmente rinnovata

L'ho appena scaricata per provarla e, bug a parte, è decisamente migliore della precedente. Molto più bella e in linea con l'interfaccia di Windows 10
Ho notato anche che è molto più reattiva :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro