Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 721
Ma è normale che se metto il cellulare in carica con wifi spento e modalità aereo a fine carica il wifi si riattivi da solo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è normale, è un bug del tuo telefonoMa è normale che se metto il cellulare in carica con wifi spento e modalità aereo a fine carica il wifi si riattivi da solo?![]()
MagariC'è la maniera di bloccare inviti o l'inclusione a un gruppo WA?
io sto ancora all'8,1 però oramai non avere l'app di facebook messanger sta diventando un problema..Magari
In quanti siamo rimasti con un telefono Windows?
L'attuale CEO di Microsoft ha una visione molto diversa rispetto a Ballmer che aveva acquistato la divisione dei cellulari di Nokia. Peccato perché due anni fa eravamo arrivati ad un punto veramente buonoHo scoperto di recente che i Lumia sono morti. Che delusione. In ogni caso non ne avrei comprato un altro, troppe limitazioni a livello di app
si ho controllato nello store ma niente, pero c'è proprio scritto che c'è un aggiornamento partito prima il 2 e poi il 20 di questo mese ma lo store non me lo istallaSiamo gli ultimi samurai
Tubecast dovrebbe aver rilasciato un aggiornamento, controlla
Già è tanto che ci sia rimasto lo storeMa quindi dopo mtalk, rimossa dallo store non c'è più nessun client tapatalk?
Ti consiglio vivamente di cambiare smartphone, è un'agonia utilizzare windows phone, specialmente l'8ciao,
ho un nokia lumia 635 con alcuni problemi.
praticamente, insagram non funziona, Facebook non si aggiorna, ha la versione di Windows 8.
dite che il problema è la versione troppo vecchia?
ma si può aggiornare?
anche perché se dallo store scarico una app o gioco è impossibile scaricarla.
grazie.
in effetti ci sto pensando.Ti consiglio vivamente di cambiare smartphone, è un'agonia utilizzare windows phone, specialmente l'8