Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in effetti ci sto pensando.

quindi mi confermi che è normale questa cosa che sto riscontrando?
Ad un 640 con W10M che ho a casa sono scomparse tutte le app e le tiles all'improvviso. Non è normale ma capitano queste situazioni

Ho notato che è un paio di giorni che la fotocamera davanti non riesce a "mettere a fuoco" e tutto sembra sgranato anche con le impostazioni default. Quella invece interna funziona correttamente.

Secondo vuoi si può fare qualcosa? Ho provato a spippolare un po' con le impostazioni ma niente. Lumia 640.

Ho notato che è un paio di giorni che la fotocamera davanti non riesce a "mettere a fuoco" e tutto sembra sgranato anche con le impostazioni default. Quella invece interna funziona correttamente.Secondo vuoi si può fare qualcosa? Ho provato a spippolare un po' con le impostazioni ma niente. Lumia 640.
È entrata polvere o sabbia?

Non credo, ma ho provato ad togliere la cover e a darci una pulita almeno per quello che ho potuto.

Dici sia quello?

Non credo, ma ho provato ad togliere la cover e a darci una pulita almeno per quello che ho potuto.Dici sia quello?
Mi pare difficile possa essere un problema software

;n14161397]qualcuno li usa ancora questi telefoni :asd:
comunque, solo a me tubecast non funziona piu e da sempre errore di rete? e mi sapete suggerire un altro browser funzionale da scaricare? edge con i cookie disativatimi sta rompendo un po troppo gli zebedei
io sul 640 ho mytube. è a pagamento, ma ne vale la pena, lo uso pure su PC.

E' da qualche giorno che mi sta impazzendo la tastiera del portatile (non credo sia rotta, non ha sbattutto da nessuna parte),capita che a volte dei tasti li prende a volte no. Ad esempio su Photoshop non c'è verso di scrivere 7, qua sul forum come vedete il 7 riesco a digitarlo... Che diavolo sta succedendo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro