Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho provato la demo di ilomilo.. spettacolo.. sono indeciso.. più che altro non so se vale i soldi e magari se proprio devo comprarlo lo compro su live arcade però è un bel gioco..

Scusate...se guardo un video su youtube e esco mi va in pausa in zune, così come la radio ecc...c'e un modo per terminarli e stop?

Scusate...se guardo un video su youtube e esco mi va in pausa in zune, così come la radio ecc...c'e un modo per terminarli e stop?
No, da quel che ho visto restano in pausa...

ragà cmq flowers non è male.. è gratis e da obiettivi.. rulla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragà cmq flowers non è male.. è gratis e da obiettivi.. rulla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ho finito Doodle God...sull'appstore ho visto che c'è anche Doodle Devil! Voglio pure quello.

Ho scaricato la prova del gioco sugli zombie...rulla.

In pratica è un board game, molto carino.

cmq ci sono delle app che sono davvero perfette.. consiglio a tutti telvideo rai

Windows Phone 7 ,qual'é il miglior terminale?

Salve a tutti, stavo meditando l'acquisto di uno smartphone e mi attraeva il sistema operativo di Microsoft. Mi interessava capire quale terminale fosse il migliore secondo voi, essendo io un totale niubbo in materia di smartphone.

La scelta é tra:

HTC HD7

HTC Mozart

Samsung Omnia 7

LG Optimus 7

Motivare le risposte, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per rapporto qualità prezzo direi l'LG Optimus 7, in generale penso l'HTC HD7 seguito dall'Omnia 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho l'LG optimus 7.. rapporto qualità prezzo ottimo.. una delle poche pecche è il display che non è un super amoled, ma in fatto di resistenza ai graffi e globalmente è un buon display..

Dell'LG Optimus 7 ho sentito parlare male del display infatti...

E del Samsung Omnia 7 che mi dite?

Dell'LG Optimus 7 ho sentito parlare male del display infatti... E del Samsung Omnia 7 che mi dite?
guarda non ha la definizione e i colori del super amoled, ma è un ottimo display.. soprattutto è molto resistente.. è lcd montato in esclusiva dal bravia e dal galaxy s

Dell'LG Optimus 7 ho sentito parlare male del display infatti... E del Samsung Omnia 7 che mi dite?
Il display è ottimo così come il telefono in generale.

Personalmente sono molto contento dell'acquisto, ho speso "poco" ed in mano mi ritrovo un ottimo terminale.

guarda senza dubbio il migliore è l'Omnia 7 ma io ho ripiegato sull'Optimus 7 dopo aver avuto tra le mani il Mozart (= *****... una autonomia del ***** )

saluti

Rapporto qualità prezzo Optimus 7, altrimenti Omnia 7 (non sapevo della scarsissima autonomia del Mozart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif)

a quando il primo aggiornamento di gennaio??
p.s dicono primi di febbraio..
Dove lo hai letto?

sul sito ufficiale dicono che i primi di febbraio esce il primo aggiornamento cioè quello che soprattutto tratta del copia-incolla
Bene, comunque il cellulare ce lo segnalerà!

---------- Post added at 16:33:41 ---------- Previous post was at 09:38:49 ----------

Voglio una custodia in pelle per l'Optimus 7, possibile che non se ne trovino?!? Solo roba per quel cacchio di Iphone ingiro...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro