Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, da quel che ho visto restano in pausa...Scusate...se guardo un video su youtube e esco mi va in pausa in zune, così come la radio ecc...c'e un modo per terminarli e stop?
Io ho finito Doodle God...sull'appstore ho visto che c'è anche Doodle Devil! Voglio pure quello.ragà cmq flowers non è male.. è gratis e da obiettivi.. rulla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
guarda non ha la definizione e i colori del super amoled, ma è un ottimo display.. soprattutto è molto resistente.. è lcd montato in esclusiva dal bravia e dal galaxy sDell'LG Optimus 7 ho sentito parlare male del display infatti... E del Samsung Omnia 7 che mi dite?
Il display è ottimo così come il telefono in generale.Dell'LG Optimus 7 ho sentito parlare male del display infatti... E del Samsung Omnia 7 che mi dite?
Dove lo hai letto?a quando il primo aggiornamento di gennaio??
p.s dicono primi di febbraio..
sul sito ufficiale dicono che i primi di febbraio esce il primo aggiornamento cioè quello che soprattutto tratta del copia-incollaDove lo hai letto?
Bene, comunque il cellulare ce lo segnalerà!sul sito ufficiale dicono che i primi di febbraio esce il primo aggiornamento cioè quello che soprattutto tratta del copia-incolla