Windows 11 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi la scarico.
Vediamo se hanno risolto qualche fastidioso problema grafico sulla barra di stato. (sempre che non si debba agire su impostazioni varie, cosa che non ho fatto...)

Scusate ma i primi assemblati/semiassemblati con windows 11 già pre-installato quando li potremo vedere?

Ho installato l'app Controllo integrità PC e mi dice che ho tutti i requisiti per installare Windows 11. Dovrebbe apparire un update per il nuovo OS automaticamente?

Ovviamente andrà a scaglioni, però se completamente elegibile prima o poi ti uscirà :sisi:
Io, ahimè, sono bloccato dal solo processore (Ryzen 5 1600) per il resto passerei tutto :dsax:

Installata ISO della RTM e in download anche Office 2021… sul mio ultrabook Dell del 2016 a prima impatto mi sembra giri meglio di Win 10 e mi da una sensazione di maggior fluidità… ma magari per ora è solo un effetto placebo… provato qualche oretta, per ora nessun bug particolare riscontrato… speriamo bene

Volevo provare questo Windows 11, ma ovviamente la mia CPU non è compatibile :rickds:
Il mio laptop ha un i7-6500U, ha tutti i requisiti per poterlo utilizzare, solo non risulta nella lista dei compatibili. Ho guardato anche col programma "Controllo di integrità" ed effettivamente mi da solo spunte verdi in tutti i requisiti :rickds:

Ma avete tutta sta fretta di provarlo? :hmm: Minimo minimo faccio passare un annetto dall'uscita.

Ma l'update gratuito per chi ha Win10 da quando sarà disponibile?

Volevo provare questo Windows 11, ma ovviamente la mia CPU non è compatibile :rickds:
Il mio laptop ha un i7-6500U, ha tutti i requisiti per poterlo utilizzare, solo non risulta nella lista dei compatibili. Ho guardato anche col programma "Controllo di integrità" ed effettivamente mi da solo spunte verdi in tutti i requisiti :rickds:
Stesso problema del mio portatile, invece sugli altri tutto ok

Non posso installarlo nemmeno io perchè il mio sistema è configurato in Legacy, mi tocca formattare tutto se volessi switchare a UEFI mode :facepalm2:

Comunque io aspetto. Lo piazzo "unofficial" sul portatile muletto e sul principale tengo il 10 Pro. Anche perchè aggiornarlo attualmente col bypass per poi ritrovarsi bug e schermate della morte non è proprio necessario. :asd:
Inoltre sarà supportato fino al 2025 il 10, quindi... Avoglia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro