Windows 11 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addio, arrivano le app android anche su Windows 11 :ivan: vado a smanettare come se non ci fosse un domani :predicatore:

Uuuh, ci sono anche i widget... quasi quasi passo a W11 anche sul desktop :ahsisi:

È arrivato l'update anche per i comuni mortali?
Purtroppo non sono ancora riuscito a dargli un occhio, ma mi pare di aver capito che le app android si possano installare già dalla build 22000.527 (che sarebbe l'ultima build pubblica, con update di febbraio). Per i widget, invece, servirebbe la build insider :unsisi:

Accendo il pc con w11 e controllo :ahsisi:

Quindi per chi ha Windows 10 che non soddisfa i requisiti non c'è proprio modo di avere questo Windows 11?

Quindi per chi ha Windows 10 che non soddisfa i requisiti non c'è proprio modo di avere questo Windows 11?

Sul web ci sono varie guide per bypassare TPM e SecureBoot via "regedit" durante l'installazione pulita (format). Installato su un pavilion dv6 del 2009 che montava Vista senza problemi. Ovviamente è risicato e ne risente, ma finora funzione e niente videate blu :asd: :sgrat:

Sul web ci sono varie guide per bypassare TPM e SecureBoot via "regedit" durante l'installazione pulita (format). Installato su un pavilion dv6 del 2009 che montava Vista senza problemi. Ovviamente è risicato e ne risente, ma finora funzione e niente videate blu :asd: :sgrat:
Eh ho visto, però dice che microsoft non consiglia queste pratiche

Non consiglia ma nemmeno vieta :asd:
Io ho Windows 11 sul pc principale con il solo processore non supportato. TPM e Secure abilitati e via. Aggiornamenti installati tranquillamenti :sisi:

Da quel che leggo la build 22557 ripristinerà il drag and drop sulla taskbar. Non vedo l'ora!!!

Sembra che vogliano introdurre il watermark per i pc non compatibili con i requisiti ufficiali.

Faccio una domanda scema, ma non linciatemi: perchè avrebbe senso passare dal 10 all'11? Mi spiego: ho letto in giro che giustamento (essendo appena stato distribuito) è pieno di bug o meglio incompatibilità più o meno fastidiose.
Ora c'è una vera ragione, che so prestazionale o di mera praticità, nel passare da un sistema operativo rodato a uno appena uscito come l'11?

Chiedo perchè ho visto che potrei fare l'upgrade ma sono fortemente dubbioso che sia qualcosa che mi porti un effettivo vantaggio. Grazie in anticipo per le risposte :sisi:

Faccio una domanda scema, ma non linciatemi: perchè avrebbe senso passare dal 10 all'11? Mi spiego: ho letto in giro che giustamento (essendo appena stato distribuito) è pieno di bug o meglio incompatibilità più o meno fastidiose.
Ora c'è una vera ragione, che so prestazionale o di mera praticità, nel passare da un sistema operativo rodato a uno appena uscito come l'11?

Chiedo perchè ho visto che potrei fare l'upgrade ma sono fortemente dubbioso che sia qualcosa che mi porti un effettivo vantaggio. Grazie in anticipo per le risposte :sisi:
Perché sfrutta meglio i nuovi processori intel con P core ed E core.

Inviato dal mio Redmi Note 9T utilizzando Tapatalk

A me finora non ha dato nessun problema.

qualcuno che gioca ha notato cali di performance? ho letto che va disabilitato il VBS, per il resto dovrebbe essere ok.
visto che ormai l'update me lo consiglia da qualche mese pensavo di provarlo, mal che vada torno al 10 che avevo comunque intenzione di fare un formattone.

qualcuno che gioca ha notato cali di performance? ho letto che va disabilitato il VBS, per il resto dovrebbe essere ok.
visto che ormai l'update me lo consiglia da qualche mese pensavo di provarlo, mal che vada torno al 10 che avevo comunque intenzione di fare un formattone.
Io non ho notato alcun cambiamento, sinceramente. Il passaggio da Win10 a Win11 per i giochi non l'ho sentito nemmeno

Qualcuno sa come si risolve il problema del cfos speed driver? Mi impedisce di proseguire con l'aggiornamento a w11, a quanto pare è un problema che salta fuori con schede MSI, ho provato un paio di soluzioni prese da internet ma non cambia nulla...

Neanche in Windows 11 ci hanno pensato come su MacOs o gli Smartphone o la Switch a visualizzare la percentuale della batteria sulla barra di stato senza l'uso di programmi di terze parti, o negli aggiornamenti poi è stato implementato?

come-visualizzare-la-percentuale-della-batteria-nella-barra-delle-applicazioni-di-windows-10.jpg

Non saprei dirti perchè ho solo un fisso con W11.
Alcuni dicono che la percentuale di batteria metta ansia alle persone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro