Ragazzi io credo che l'ultimo aggiornamento di Windows mi abbia sfanculato tutto. Ho avuto dei bug mai visti prima, sulle prime credevo fosse la GPU, ma ho reinstallato non so quante volte i driver, e sotto stress test la scheda si comporta bene, ciononostante ho avuto dei bug mentre guardavo Netflix o Amazon Prime Video, lo schermo ogni tanto si faceva luminoso o buio per una frazione di secondi, soltanto disattivando la gestione automatica dei colori di Windows ho risolto. In gioco invece ho dei problemi che riguardano lo streaming assets, specie in Baldur's Gate 3, il menù di gioco carica gli assets molto lentamente, ed anche altri piccoli elementi in gioco si caricano lentamente o scompaiono. Errori che non ho mai avuto, e che da ciò che so non dipendono dalla GPU. Ah ovviamente il gioco lo faccio girare su SSD.
Ora l'unica grande modifica al mio sistema è stato l'aggiornamento di Windows più recente, in contemporanea o quasi al nuovo driver Nvidia, escluso sia colpa del secondo io tendo a puntare al primo. Cosa mi consigliate di fare? Installazione fresca di Windows 11?