Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho formattato vista...e messo 7

in confronto vista fa CAGARE

metti la lingua inglese su vista e poi fai l'upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
questa è già una buona soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

metti la lingua inglese su vista e poi fai l'upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mega Quotazzo:sisi:

anche io uso 7 dalla prima beta, e l'ho sempre trovato molto più stabile di Vista:sisi:, sopratutto con i programmi non compatibili con Vista.

Ho già messo in preventivo di comprare la versione professionalx64, con lo sconto studenti.

Certo, siamo ancora molto lontani dalla rivoluzione che Microsoft aveva promesso, ma almeno ci siamo mantenuti sulla riga di XP (dopo l'SP3)

si, però preferirei non formattare il portatile... al limite guarda di creare una nuova partizione visto che ho parecchio spazio vuoto...

crea qualche problema con il fatto che ho su anche ubuntu che voi sappiate?

p.s. ti correggo Kappe, Vista fa cagare sempre, non solo in confronto a 7, o almeno per come la penso io...

EDIT: mi sono dimenticato di una cosa fondamentale, non riesco a impostare Vista in inglese... :(

si, però preferirei non formattare il portatile... al limite guarda di creare una nuova partizione visto che ho parecchio spazio vuoto...crea qualche problema con il fatto che ho su anche ubuntu che voi sappiate?

p.s. ti correggo Kappe, Vista fa cagare sempre, non solo in confronto a 7, o almeno per come la penso io...

EDIT: mi sono dimenticato di una cosa fondamentale, non riesco a impostare Vista in inglese... :(
scaricati la lingua :

piu o meno è cosi :

start

pannello controllo

orologio e lingue

installa lingue -----> cercale con w.u

o un procedimento simile

Può esserti d'aiuto vistalizator. Lo trovi qui:http://www.froggie.sk/download.html

scarica la versione giusta del mui, però

scaricati la lingua :
piu o meno è cosi :

start

pannello controllo

orologio e lingue

installa lingue -----> cercale con w.u

o un procedimento simile
grazie del supporto, ma a sto punto lo installo nell'altra partizione così se mi si fotte ho il **** coperto...

sto provando la versione che usa anche kappe, devo dire che la grafica si prende molta ram.

il minimo sarebbe 2 giga ed io che ne ho solo 1 sto faccendo soffrire il mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve a tutti...

ieri ho preso il portatile con svista...se volessi fare l'upgrade a 7 come devo fare?

salve a tutti...ieri ho preso il portatile con svista...se volessi fare l'upgrade a 7 come devo fare?
te, in teoria, non hai lo sconto per passare a seven ??

@lucainteractive

bhe dire che adesso vista fa cagare in toto è un po grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è nettamente migliore rispetto a xp, che poi sia un po pesante ti posso dare ragiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma io lo trovo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

es. pc nuovo di un giorno stavo insallando alchool 52% (che non è compatibile :rickds:) pc buttato da **** :tragic:, in due riavvii si è autoriparato e funzionava perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seven ha qualche applicazione che cerchi automaticamente i driver per le varie periferiche? A me personalmente non funziona la scheda audio.

te, in teoria, non hai lo sconto per passare a seven ??
@lucainteractive

bhe dire che adesso vista fa cagare in toto è un po grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è nettamente migliore rispetto a xp, che poi sia un po pesante ti posso dare ragiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma io lo trovo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

es. pc nuovo di un giorno stavo insallando alchool 52% (che non è compatibile :rickds:) pc buttato da **** :tragic:, in due riavvii si è autoriparato e funzionava perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vabbè, ma di base certe cose non dovrebbero succedere, poi oh, io ti ho esposto la mia espressione, io maledivo visto praticamente tutte le volte che lo usavo... xp a me è sempre parso oltre che ovviamente più leggero mooolto più stabile...

Seven ha qualche applicazione che cerchi automaticamente i driver per le varie periferiche? A me personalmente non funziona la scheda audio.
al limite credo con i soliti windows update

si vabbè, ma di base certe cose non dovrebbero succedere, poi oh, io ti ho esposto la mia espressione, io maledivo visto praticamente tutte le volte che lo usavo...
anche io... alcune volte sembrava di essere nel porto di Genova se mi ascoltavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha: :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha: :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Teoricamente se creo una partizione sul mio HDD posso mettere WIn7 anche se ho su un altra partizione Vista?

Dove lo trovo Win 7:chris:? Mica non lo vendono? Voi avete la versione RC perciò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png?

Dunque...

La Sony dovrebbe offrire l'upgrade gratuito per tutti i PC acquistati con Vista dopo il 1° di Agosto (se non mi sbaglio).

Comuqnue sul sito della microsoft, nella sezione Upgrade di Windows7, ci sono tutte le informazioni che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non conta la marca, ma le caratteristiche del Notebook;)
si hai ragione, comunque è il dv7 1080el...

di particolare ha la scheda tv e il lettore blu ray, il resto sono cose normali che dovrebbero essere tranquillamente riconosciute...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro