Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
installato e messo l'italiano... non mi rileva assolutamente la scheda WIFI...DWL-G520+

nella gestione dispositivi infatti vedo che in altri dispositivi c'è un ! su controller di rete (non mi da alcuna info ma immagino sia proprio la mia scheda..)

ho provato con windows update ma niente... ho provato da li a fargli cercare i driver su internet ma niente...

possibile che non esista un benedetto driver per farla funzionare? -.-
proprio nulla? sono senza internet e scrivo dal portatile...

ma qualche scheda pci già compatibile e con i driver per 7 64bit?

Ho visto sul sito acer che i driver sono disponibili solo per xp e vista, quindi volevo sapere se gli stessi driver vanno bene anche per windows 7 dato che devo formattare un acer aspire 5633.

ne approfitto e chiedo anche... l'ultima RTM aveva come versione 7600.16385 (perlomeno la ultimate).

la versione retail in vendita dal 22 ottobre che versione è?

ho letto

"La differenza risiede nell'intestazione della riga "Channel" presente nel file "source/ei.cfg" dove viene specificata la voce "Retail" o "OEM".

Si puo' convertire la versione di Windows 7 da Retail a OEM utilizzando semplicemente un product key OEM (e vice-versa)."

ora banalità... oem e rtm è la stessa cosa giusto?

quindi se io con la mia rtm inserisco un seriale della retail, non la visualizza più come rtm ma retail giusto?

ne approfitto e chiedo anche... l'ultima RTM aveva come versione 7600.16385 (perlomeno la ultimate).la versione retail in vendita dal 22 ottobre che versione è?

ho letto

"La differenza risiede nell'intestazione della riga "Channel" presente nel file "source/ei.cfg" dove viene specificata la voce "Retail" o "OEM".

Si puo' convertire la versione di Windows 7 da Retail a OEM utilizzando semplicemente un product key OEM (e vice-versa)."

ora banalità... oem e rtm è la stessa cosa giusto?

quindi se io con la mia rtm inserisco un seriale della retail, non la visualizza più come rtm ma retail giusto?
RTM è la versione pronta per la diffusione del SO, "dovrebbe" essere quindi uguale alla versione definitiva.

Retail e OEM sono le licenze, il SO è sempre quello...

chiaro quindi la versione è quella e poi in base al seriale diventa oem o retail giusto?

per i driver sai nulla?

Ho visto sul sito acer che i driver sono disponibili solo per xp e vista, quindi volevo sapere se gli stessi driver vanno bene anche per windows 7 dato che devo formattare un acer aspire 5633.
Mi rispondo da solo nel caso qualcuno ne avesse bisogno.

No, windows 7 non è compatibile con l'acer aspire 5633. Qui la lista di quelli combatibili: http://www.acer.com/windows7/ita/eligible.html

volevo sapere come far in modo che messenger quando lo chiudi va in basso a dx e non che resti perennemente attivo a sx

chiaro quindi la versione è quella e poi in base al seriale diventa oem o retail giusto?per i driver sai nulla?
Aldilà della versione, se un driver esiste per 7 lo si può installare con qualsiasi versione.

volevo sapere come far in modo che messenger quando lo chiudi va in basso a dx e non che resti perennemente attivo a sx
Con una semplice ricerca su Google la soluzione è il primo risultato:

http://www.google.it/search?hl=it&q=msn+7+tray&btnG=Cerca&meta=&aq=f&oq=

tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi posto qui il mio problema, nemmeno per aprire un post per una fesseria :kappe:

Praticamente quando apro windows media player (naturalmente in windows 7) si crea una cartella sul desktop di nome "musica"...sarà sicuramente un ceck da disabilitare...voi sapere come fare?

Grazie mille :icebad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif perchè cliccando con il tasto centrale mi fa come se facessi alt+tab????

diamine sono abituato ad usarlo per chiuder le schede mozilla

edit: già risolto dalle configurazioni del mouse logitech... però quello switcher era figo xD

Credo dipenda dal programma che usi... cosa usi per la posta elettronica?
In realtà gestisco tutto tramite gmail, non uso un programma particolare. Ora ho installato un'estensione per firefox, ma non mi soddisfa del tutto: devo effettuare il logiin ogni volta che accendo il pc.

In realtà gestisco tutto tramite gmail, non uso un programma particolare. Ora ho installato un'estensione per firefox, ma non mi soddisfa del tutto: devo effettuare il logiin ogni volta che accendo il pc.
Se imposti nel browser di ricordare la password, non ti fa il login automatico?

Se imposti nel browser di ricordare la password, non ti fa il login automatico?
Si, scusami: non avevo visto l'opzione connessione automatica nelle Preferenze. Grazie mille.

Ragazzi una domanda per quelli che hanno sfruttato l'offerta dell'upgrade a W7 con la promozione dei notebook. La spedizione dell'upgrade una volta arrivata l'email di conferma dell'avvenuta spedizione è di 24ore o arriva in un determinato periodo di tempo?

Dipende, se formatti cancelli tutto...
Non vorrei fare questa pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi se lo installo non si cancella nulla giusto?

ragazzi ho portato il pc a formattare (dovevo risolvere un problema x l'HDD)....e ho chiesto di mettermi su windows 7...cosa dite? ho fatto bene? :tragic: o posso aver fatto una cazzata???

scusa una cosa...nn vorrei farmi ''masto'' ma per formattare il pc lo hai portato in qualche negozio ? vedi che non e' difficile formattarlo e poi metterci un sistema operativo sopra... pure perche se non conosci il negozio si pigliano na barca di soldi per formattarlo e il 90 per 100 dei casi ti mettono un windows che poi non puoi manco scaricare gli aggiornamenti .... cmq se sei un pochetto pratico o hai due hard disk potresti metterti 2 sistemi operativi su due dischi diversi oppure se hai un solo hard disk fare la partizione e mettere 2 sistemi operativi ad esempio windows 7 e xp!

cmq la cazzata l'hai fatta se non hai un hardware abbastanza potente invece se ce l'hai hai fatto benissimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciauz !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro