Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa una cosa...nn vorrei farmi ''masto'' ma per formattare il pc lo hai portato in qualche negozio ? vedi che non e' difficile formattarlo e poi metterci un sistema operativo sopra... pure perche se non conosci il negozio si pigliano na barca di soldi per formattarlo e il 90 per 100 dei casi ti mettono un windows che poi non puoi manco scaricare gli aggiornamenti .... cmq se sei un pochetto pratico o hai due hard disk potresti metterti 2 sistemi operativi su due dischi diversi oppure se hai un solo hard disk fare la partizione e mettere 2 sistemi operativi ad esempio windows 7 e xp!cmq la cazzata l'hai fatta se non hai un hardware abbastanza potente invece se ce l'hai hai fatto benissimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciauz !

non è un computer nuovo, ci tengo a precisarlo :morristend:

lo presi un 2\3 anni fa, è un dual core da 2 GHZ....comunque a parte questo, il pc non l'ho portato per formattarlo, ma perchè avevo un problema con l'hard disk, non me lo riconosceva più...ho provato anche a seguire dei suggerimenti postati da altri utenti del forum, ma nada de nada...non ne voleva sapere di partire, e dato che in questo periodo non ho proprio il tempo (e la testa soprattutto) di mettermi a formattare il pc, con la successiva installazione di software ecc....ho preferito farmela fare dal negoziante, dato che lo conosco da un bel po di tempo (ci chiamiamo per nome, e ci diamo del tu per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )e gli ho chiesto di formattarmi tutto, cosi risolvo tutti e 2 i problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non è un computer nuovo, ci tengo a precisarlo :morristend:lo presi un 2\3 anni fa, è un dual core da 2 GHZ....comunque a parte questo, il pc non l'ho portato per formattarlo, ma perchè avevo un problema con l'hard disk, non me lo riconosceva più...ho provato anche a seguire dei suggerimenti postati da altri utenti del forum, ma nada de nada...non ne voleva sapere di partire, e dato che in questo periodo non ho proprio il tempo (e la testa soprattutto) di mettermi a formattare il pc, con la successiva installazione di software ecc....ho preferito farmela fare dal negoziante, dato che lo conosco da un bel po di tempo (ci chiamiamo per nome, e ci diamo del tu per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )e gli ho chiesto di formattarmi tutto, cosi risolvo tutti e 2 i problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se ti girava XP ti girerà anche 7, no preocupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che palle, dal sito di Nero se la bullavano tanto che ora è compatibile con 7, beh io non riesco a farlo andare: FUCK

qualcun'altro ci è riuscito?

che palle, dal sito di Nero se la bullavano tanto che ora è compatibile con 7, beh io non riesco a farlo andare: FUCKqualcun'altro ci è riuscito?
Io più che altro ti consiglio di cambiare programma, io uso CDBurnerXP che è pure free, masterizza dati, musica ed immagini e mi trovo da ***, rapido ed intuitivo, e compatibile con 7.

http://cdburnerxp.se/it/features

:kep88:

Io più che altro ti consiglio di cambiare programma, io uso CDBurnerXP che è pure free, masterizza dati, musica ed immagini e mi trovo da ***, rapido ed intuitivo, e compatibile con 7.http://cdburnerxp.se/it/features

:kep88:
già scaricato, ma mi da problemi pure quello...

all'inizio con 7 utilizzavo ashampoo, consigliatomi da Kappe, ma ora mi dice che non rileva il masterizzatore e delle volte non si avvia!

entrambi dei problemi nell'avvio
Ma errori o semplicemente non partono? Cioé cosa succede?

Perché se lo da con più programmi potrebbe essere un problema più generico ed è inutile provare altri settordici software.

salve a tutti volevo passare da windows xp a windows 7.

Ma non so quale versione acquistare.

Leggendo i vari articoli la confusione nel mio crevello è aumentata.

Per esempio ho letto che per cambiare lingua "velocemente" si deve acquistare la versione ultimate, ma cosa vuole dire che nella home e nella pro non si puo cambiare lingua?

Quale versione mi consigliate?

salve a tutti volevo passare da windows xp a windows 7.Ma non so quale versione acquistare.

Leggendo i vari articoli la confusione nel mio crevello è aumentata.

Per esempio ho letto che per cambiare lingua "velocemente" si deve acquistare la versione ultimate, ma cosa vuole dire che nella home e nella pro non si puo cambiare lingua?

Quale versione mi consigliate?
http://www.geekissimo.com/2009/02/11/windows-7-maggiori-differenze-varie-edizioni/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma non ho ancora capito se la lingua si puo cambiare solo nella versione ultimate
Ma sentito nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E poi, perché dovresti cambiare lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buone news sul fronte driver: ora la mia Netgear WG311 funziona su 7 x64, si è scaricato da solo i driver via Windows Update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono passato da windows xp a windows 7.

Ho notato però che i download sono molto lenti perche?

Con windows xp scaricavo a circa 250kb/s mentre windows 7 soltanto a 80 kb/s.

Mi aiutereste?

PC in considerazione

Corsair 550W - Asus M4A785TD-V - Phenom II X4 955 3.2GHz - Zalman 9300 AT - 4GB DDr3 - Seagate Barracuda 500GB+500GBSapphire HD 4890 1GB Vapor-x - SB X-Fi Titanium - Samsung SyncMaster 204Ts - Windows Vista SP2
immagineayz.jpg

Il punteggio dell'HDD è così scarso ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

EDiT:

Su XP Mode ho da mettere questi driver, come si risolve ??

immaginesm.jpg

Per il punteggio, anche a me se uso il Seagate Barracuda da 5,9... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari deframmentando guadagni qualcosa, ma sbattitene dei punteggi di Windows.

ragazzi vorrei installare windows 7 sul mio pc ma come faccio a salvare i driver video, audio, ecc? non vorrei metterlo per poi perdere tutte queste cose

ragazzi vorrei installare windows 7 sul mio pc ma come faccio a salvare i driver video, audio, ecc? non vorrei metterlo per poi perdere tutte queste cose
I driver li devi reinstallare, spesso cambiano da un sistema operativo ad un altro, i driver di XP ad esempio probabilmente non andranno su 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro