scusa una cosa...nn vorrei farmi ''masto'' ma per formattare il pc lo hai portato in qualche negozio ? vedi che non e' difficile formattarlo e poi metterci un sistema operativo sopra... pure perche se non conosci il negozio si pigliano na barca di soldi per formattarlo e il 90 per 100 dei casi ti mettono un windows che poi non puoi manco scaricare gli aggiornamenti .... cmq se sei un pochetto pratico o hai due hard disk potresti metterti 2 sistemi operativi su due dischi diversi oppure se hai un solo hard disk fare la partizione e mettere 2 sistemi operativi ad esempio windows 7 e xp!cmq la cazzata l'hai fatta se non hai un hardware abbastanza potente invece se ce l'hai hai fatto benissimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciauz !
non è un computer nuovo, ci tengo a precisarlo :morristend:
lo presi un 2\3 anni fa, è un dual core da 2 GHZ....comunque a parte questo, il pc non l'ho portato per formattarlo, ma perchè avevo un problema con l'hard disk, non me lo riconosceva più...ho provato anche a seguire dei suggerimenti postati da altri utenti del forum, ma nada de nada...non ne voleva sapere di partire, e dato che in questo periodo non ho proprio il tempo (e la testa soprattutto) di mettermi a formattare il pc, con la successiva installazione di software ecc....ho preferito farmela fare dal negoziante, dato che lo conosco da un bel po di tempo (ci chiamiamo per nome, e ci diamo del tu per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )e gli ho chiesto di formattarmi tutto, cosi risolvo tutti e 2 i problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png