Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi devo risolvere l'ultimo problema di incompatibilità del mio pc con windows7.

Ecco cosa devo risolvere...come faccio????

Grazie...=)

Ragazzi devo risolvere l'ultimo problema di incompatibilità del mio pc con windows7.

Ecco cosa devo risolvere...come faccio????

Grazie...=)
Devi scaricare i rispettivi driver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi scaricare i rispettivi driver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho capito...ma c'è un problema...nel sito della casa produttrice non parla di questi driver...dove li prendo??? che tipologia sono...che marca...insomma sono divrer inesistenti?

ho capito...ma c'è un problema...nel sito della casa produttrice non parla di questi driver...dove li prendo??? che tipologia sono...che marca...insomma sono divrer inesistenti?
Dovrebbero essere driver della scheda madre, che scheda madre hai? Sei su 32 o 64 bit?

Dovrebbero essere driver della scheda madre, che scheda madre hai? Sei su 32 o 64 bit?
Nome scheda madre Asus A6000Tc Series Notebook 64bit

usb è la webcam...per risolvere il problema ho provato programmi tipo driver detective e driver robot, mi visualizzano gli errori ma non pss scaricarli poichè devo registrare il prodotto...quindi devo farlo manualmente...

Nome scheda madre Asus A6000Tc Series Notebook 64bit
usb è la webcam...per risolvere il problema ho provato programmi tipo driver detective e driver robot, mi visualizzano gli errori ma non pss scaricarli poichè devo registrare il prodotto...quindi devo farlo manualmente...
Ah ma è un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marca e modello?

Se hai la webcam USB, non ti han dato dei driver in un CD assieme alla webcam?

Ah ma è un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMarca e modello?

Se hai la webcam USB, non ti han dato dei driver in un CD assieme alla webcam?
Si ma per xp...non per windows 7...

Cmq è un asus a6tc...:kappe:

Se quelli per Vista non funzionano temo non ci sia altro da fare che aspettare che li facciano per 7.
Ed è per questo motivo che non comprerò mai un altro asus...non aggiorna nulla :bah!:

Come si trasforma la shell in questo modo???

Chiedo qui che mi sembra il topic più adatto visto anche il fatto che uso Win7 ora ;p

Che mi sapete dire della Ibernazione del PC?

Intendo dire, quali sono i vantaggi/svantaggi rispetto al normale arresto del sistema?

Se si iberna, il computer è effetivamente spento? Posso ad esempio staccare la spina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve ho da poco installato windows 7 home premium sul mio pc il sistema operativo è a 32 bit e anche se il computer ha 3 anni gira benissimo senza nessun problema tranne uno: non mi si sente l'audio, come mai??? può essere un problema di driver??? premetto che ho una scheda madre asus con la scheda audio interna alla mother board

salve ho da poco installato windows 7 home premium sul mio pc il sistema operativo è a 32 bit e anche se il computer ha 3 anni gira benissimo senza nessun problema tranne uno: non mi si sente l'audio, come mai??? può essere un problema di driver??? premetto che ho una scheda madre asus con la scheda audio interna alla mother board
Credo proprio che riguarda i driver, devi scaricarli :Morris82:

Chiedo qui che mi sembra il topic più adatto visto anche il fatto che uso Win7 ora ;p
Che mi sapete dire della Ibernazione del PC?

Intendo dire, quali sono i vantaggi/svantaggi rispetto al normale arresto del sistema?

Se si iberna, il computer è effetivamente spento? Posso ad esempio staccare la spina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti poter staccare anche la spina, e alla riaccensione ritrovarti tutto come prima, perché l'ibernazione salva su hard disk un'immagine della RAM e la ripristina all'avvio successivo. Tuttavia non la uso, prova... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti poter staccare anche la spina, e alla riaccensione ritrovarti tutto come prima, perché l'ibernazione salva su hard disk un'immagine della RAM e la ripristina all'avvio successivo. Tuttavia non la uso, prova... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto, col vantaggio che Windows si spegne/riavvia più velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto, col vantaggio che Windows si spegne/riavvia più velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi non ha svantaggi di qualche tipo, anzi, ci si guadagna pure in termini di velocità di avvio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma allora perchè non sostituirlo direttamente ad "Arresta il sistema"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi non ha svantaggi di qualche tipo, anzi, ci si guadagna pure in termini di velocità di avvio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma allora perchè non sostituirlo direttamente ad "Arresta il sistema"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottima domanda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in Vista e 7 mi pare che si possa cambiare l'azione di default che esce alla fine del menù start :kep88:

ottima domanda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma in Vista e 7 mi pare che si possa cambiare l'azione di default che esce alla fine del menù start :kep88:
Quasi quasi la imposto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico difetto è che se riprendi da un'ibernazione, invece di accederti direttamente a Windows quando avvii il PC, ti rimane fisso sulla schermata di Logon col nome dell'account e con scritto sotto "Bloccato", ci si clicca e si entra.

Se sapete come fare in modo che salti questa procedura dopo un'ibernazione, scrivete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma windows 7 c'è sia a 32 che a 64 bit? Scusate l'ignoranza da n00b ma non so niente di 7...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro