Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
apparte i miei file cosa mi consigliate di salvare?
è comunque una scocciatura perchè dovrei reinstallare tutto di nuovo.. programmini come emule eccetera..
Beh salva le impostazioni dei principali programmi che usi, backup di Firefox (se lo usi) con mozbackup, mail, emoticon di msn se lo usi... e tutto quello che potresti perdere.

modem su WIN 7:

ho un modem che è compattibile con 2000/xp/vista (+ precisamente è un d-link DSL-200, usb) e siccome l'ho comprato prima che win 7 fosse concepito credete che funzioni con win 7? non ho voglia di comprare un altro modem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Potrei provare in modalità compattibilità...

PS: non ho il pc sotto mano deve arrivarmi la scheda video, montarlo e installare il sistema operativo quindi non chiedetemi di provare perkè non potrei farlo

ma i requisiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif come pesantezza è più o meno sui livelli di xp?

ma i requisiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif come pesantezza è più o meno sui livelli di xp?
Sì, imho è anche meglio di Windows XP

Requisiti minimi:

• Processore: 1GHz da 32 o 64-bit
  • RAM: 1GB
  • Spazio libero su HD: 16GB
  • Scheda Grafica per Aero: 128MB con supporto per le DirectX 9
  • Drive: DVD-R/W (x1)

Sì, imho è anche meglio di Windows XP 

Requisiti minimi:

• Processore: 1GHz da 32 o 64-bit
  • RAM: 1GB
  • Spazio libero su HD: 16GB
  • Scheda Grafica per Aero: 128MB con supporto per le DirectX 9
  • Drive: DVD-R/W (x1)
bene, allora vedrò di provarlo

in confronto a xp è una scheggia a mio avviso. anche usando un solo GB di ram. Basta che tenete sempre docchio i processi e i servizi attivi che partono all'avvio e i programmi in background, e non vi darà mai problemi. (vale per tutti gli windows..)

Domanda...a voi va il bluetooth su win7??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

No perchè io non riesco a farlo funzionare -_-

Domanda...a voi va il bluetooth su win7??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngNo perchè io non riesco a farlo funzionare -_-
Io ho un bluetooth abbastanza sconosciuto, e me l'ha riconosciuto automaticamente. Questo tipo di periferiche sono rognose.

Si ho capito lo riconosce anche a me, ma nel pannello di controllo non esiste una voce periferiche bluetooth (o simili) e non mi fa neppure aprire le impostazioni del bluetooth e logicamente il bluetooth non va :(

Ho già provato con due chiavette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7 è migliore di ogni altri Windows, punto. L'unica cosa che potrebbe frenare è l'assenza di driver per periferiche importanti, ma basta controllare.
Io non ho dovuto installare nessun driver su win7 (a differenza di vista e xp) mi ha trovato tutto da solo (a parte la vga naturalmente che ho dovuto mettere i driver ati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ragazzi ho un problema con 7, non riesco ad installare i driver del modem per internet (speedcom+), non c'è un modo per risolvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho un problema con 7, non riesco ad installare i driver del modem per internet (speedcom+), non c'è un modo per risolvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
provare a cercare sul sito della speedcom? :morristend:

Perchè lo usi via USB?

Perchè lo usi via USB?
Si via USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si clap, ma non ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si via USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si clap, ma non ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qual'è il modello preciso del modem?

io ho un acer 6530G che ho comprato intorno a fine giugno.

ora, volevo sapere come fare per ricevere la copia di 7.

devo chiedere al negoziante che me lo ha venduto oppure all'acer?

fai un colpo di telefono al negoziante, dovrebbe saperlo sicuramente... al massimo ti dice come contattare acer per avere 7, se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cambia molto dalla versione 32 a quella 64bit? Tenendo conto che ho solo 2 giga di ram...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro