Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse Windows 7 è stato l'unico SO di Microsoft nato Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista e XP erano orrendi prima del rilascio dei rispettivi Service Packs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse Windows 7 è stato l'unico SO di Microsoft nato Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vista e XP erano orrendi prima del rilascio dei rispettivi Service Packs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Microsoft e Perfetto non possono essere inseriti nella stessa frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque non esisterà mai il SO perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena aggiornato. Devo dire che rispetto a Vista è molto più veloce e mi utilizza meno ram.Sono abbastanza soddisfatto.

Beh diciamo che per essere Windows è venuto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microsoft e Perfetto non possono essere inseriti nella stessa frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE comunque non esisterà mai il SO perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto nel senso che non è affetto da problemi o bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

XP e Vista erano dei SO in beta quando sono stati rilasciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto nel senso che non è affetto da problemi o bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Ma per favore :imfao::imfao::imfao::imfao:

ho un msi u100 come netbook.. volevo sapere se mi consigliavate di metter su win7... ogni tanto vedo ad esempio che su skype rallenta parecchio con xp.. so che dipende anche dallo scarso hw però se guadagno qualcosina..

Problemi windows 7 home premium

Un mio amico ha windows 7 home premium...il problema è che lui, non può installare i vecchi giochi che aveva con xp. ma non solo, anche alcuni programmi non gli funzionano ad esempio nero, alcohol ecc...

è proprio disperato, potreste dirmi se ci sono soluzioni? la xp mode per 7 non è attivabile con home premium, non sa come fare... io ho xp e non ho idea di come aiutarlo...

Grazie

In che senso non può installarli? E i programmi che non funzionano, perchè?

Mi pare molto strana la cosa.

Inusuale perlomeno.

C'è la starter edition di windows 7 apposta per i netbook. Alcuni li vendono già con quella. Anche se per quello che si usano quei cosetti Linux sarebbe d'obbligo.

i giochi, li può installare, ma non gli partono, neanche settando le varie possibili compatibilità. I programmi inoltre gli si bloccano durante l' installazione.

i giochi, li può installare, ma non gli partono, neanche settando le varie possibili compatibilità. I programmi inoltre gli si bloccano durante l' installazione.
Se ci dici i nomi dei vari giochi ti potremmo aiutare, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un msi u100 come netbook.. volevo sapere se mi consigliavate di metter su win7... ogni tanto vedo ad esempio che su skype rallenta parecchio con xp.. so che dipende anche dallo scarso hw però se guadagno qualcosina..
Stai certo che non è colpa di XP se il netbook rallenta con skype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Otterresti le stesse prestazioni con 7 Starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perfetto è una parola grossa... è sicuramente uscito meglio dei due precedenti questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto è una parola grossa... è sicuramente uscito meglio dei due precedenti questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfezione l'ho intesa come stabilità e mancanza di bug, non come perfezione su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò non toglie che XP e Vista erano delle beta rilasciate a pagamento, e con questo ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre per gli stessi programmi, a me, funzionano perfettamente. Basta installare le ultime versioni.

http://www.linuxmint.com/

e la vita ti sorride :kep88:

Un mio amico ha windows 7 home premium...il problema è che lui, non può installare i vecchi giochi che aveva con xp. ma non solo, anche alcuni programmi non gli funzionano ad esempio nero, alcohol ecc...è proprio disperato, potreste dirmi se ci sono soluzioni? la xp mode per 7 non è attivabile con home premium, non sa come fare... io ho xp e non ho idea di come aiutarlo...

Grazie
e l'ottavo giorno *** creò i topic ufficiali, e vide che erano cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

usateli :kep88:

Quando spengo il computer mi appare una blue screen con scritto che l'errore è causato dal file:"Ati2.dll" che ad occhio è un driver della mia 9250... Che cosa posso fare per risolvere?

Quando spengo il computer mi appare una blue screen con scritto che l'errore è causato dal file:"Ati2.dll" che ad occhio è un driver della mia 9250... Che cosa posso fare per risolvere?
Disinstalla i driver della 9250 e metti i più recenti per la tua piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disinstalla i driver della 9250 e metti i più recenti per la tua piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si i più recenti sono quelli di XP (che ho già)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro