Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si i più recenti sono quelli di XP (che ho già)..
Allora disinstallali e fai una pulizia generale con CCleaner, poi reinstallali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Queste Ati mi sorprendono ogni giorno di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora disinstallali e fai una pulizia generale con CCleaner, poi reinstallali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Queste Ati mi sorprendono ogni giorno di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello è che i driver li ho installati appena messo windows7...

Il bello è che i driver li ho installati appena messo windows7...
Ecco, bingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ati non supporta più le vecchie schede, perciò i driver di Windows 7 non supportano la 9250 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi rassegnarti e tornare ad XP, se vuoi che non capitino più i blue screens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh gli ultimi per 7 non supportano + quella scheda video. Non so se ci sono versioni apposta, controlla sul sito usando le selezioni di SO e modello per indirizzarti al download.

Problema Hard Disk esterno e 7

Collegando un Hard Disk esterno sul mio portatile con su 7 ho un problema: non lo riconosce in nessun modo.. Soluzioni?

con l'HDD collegato vai in :

pannello di controllo

strumenti di amministrazione

gestione computer

gestione disco

da qui vedi gli HDD collegati al pc che compaiono o meno in explorer , molto probabilmente non è formattato a dovere il tuo HDD .

d Non posso formattarlo. Non é mio, me lo ha prestato perché devo prendere dei file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

d Non posso formattarlo. Non é mio, me lo ha prestato perché devo prendere dei file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se segui la procedura che ti ho descritto cosa ti compare ?

Avrei una domanda. Io ho installato Windows 7. Come faccio se voglio installare xp avendo,ovviamente, il cd originale? Lo vorrei installare in dual bot con Windows 7 se si puo

Devi installarli in 2 partizioni diverse. Ti avviso che io installando prima 7 e poi XP ho avuto problemi, non riuscivo a fare il dual boot, mentre al contrario tutto perfetto. Però boh, può esser che avevo io le partizioni incasinate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se puoi ti consiglio di mettere prima XP e poi 7.

No può anche farlo, ma dato che il bootmanager di XP non riconosce Win7 all'avvio appena dopo l'installazione di XP deve inserire il DVD di 7, e ripristinare il master Boot Record (MBR)

Si si, è che a me si era misteriosamente sputtanata la tabella delle partizioni e non si avviava più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, teoricamente come dice bucch funzionerebbe.

No può anche farlo, ma dato che il bootmanager di XP non riconosce Win7 all'avvio appena dopo l'installazione di XP deve inserire il DVD di 7, e ripristinare il master Boot Record (MBR)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dire il vero il boot manager di winxp non riconosce la partizione d'avvio di win7, dove è installato il BM di win7, e quindi pone come "attiva" la partizione dove è installato winxp, Ponendo le altre come "passive". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho Windows 7 installato. Se creo una partizione io e ci installo xp non va bene ? Scusate la nubbiaggine:asd:

Io ho Windows 7 installato. Se creo una partizione io e ci installo xp non va bene ? Scusate la nubbiaggine:asd:
Quali scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Puoi farlo, ma dopo aver installato Windows XP, come han detto Bucch e Tradis, devi ripristinare il MBR dal DVD di Windows 7, questo perché per ovvi motivi XP non riconosce Seven. Altrimenti non puoi accedere alle partizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPuoi farlo, ma dopo aver installato Windows XP, come han detto Bucch e Tradis, devi ripristinare il MBR dal DVD di Windows 7, questo perché per ovvi motivi XP non riconosce Seven. Altrimenti non puoi accedere alle partizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok.Ma non avendo nessun dato importante potrei anche installarci sopra xp e poi da li installare Seven... Quale delle due soluzione mi conviene in sostanza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il risultato dovrebbe essere lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io preferirei installare prima XP e poi Seven se c'è la possibilità, piuttosto che poi ripristinare il MBR, meglio prevenire che curare, ma de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il risultato dovrebbe essere lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo preferirei installare prima XP e poi Seven se c'è la possibilità, piuttosto che poi ripristinare il MBR, meglio prevenire che curare, ma de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma quindi non ci sono problemi ad installare xp su seven?

E tre! NO non ce ne sono, però una volta installato all'avvio non ti fa scegliere che SO avviare perchè XP è precedente a seven e non lo riconosce. Devi quindi ripristinare il MBR usando il DVD di win7.

E tre! NO non ce ne sono, però una volta installato all'avvio non ti fa scegliere che SO avviare perchè XP è precedente a seven e non lo riconosce. Devi quindi ripristinare il MBR usando il DVD di win7.
Ok. :kappe:

Edit: Sto provando a partizionare il disco rigido ma non ci riesco.In pratica faccio riduci, calcola lo spazio ma mi dice che è 0.In pratica non posso partizionare il disco.Suggerimenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro