Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è una cosa assurda, mai visto :Morrisfuma:

con altri browser succede? tipo Opera o Chrome?

è lento come uno schifo in avvio..

sese
Guarda che può essere dovuto al Microsoft Security Essential di staceppa.

Da quando l'ho tolto ha ripreso ad avviarsi in meno di 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda che può essere dovuto al Microsoft Security Essential di staceppa.Da quando l'ho tolto ha ripreso ad avviarsi in meno di 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come si toglie? :morristend:

Guarda che può essere dovuto al Microsoft Security Essential di staceppa.Da quando l'ho tolto ha ripreso ad avviarsi in meno di 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma questo software è precaricato di base? Io non ce l'ho, e comunque a me l'avvio è molto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Errore critico Windows 7 - help!!!!!!

salve a tutti ho un problema; praticamente il mio pc si blocca totalemente con windows 7 , cioè mentre magari sto navigando oppure pure se lo lascio fermo, il pc si blocca senza uscire ne schermate nere o blu o riavvi automatici (si è bloccato pure adesso, questa è la seconda volta che scrivo). Vi allego l'errore critico che compare nel visualizzatore eventi ogni qualvolta il pc si blocca

errorepc.jpg

Le ho provate tutte. Ho messo tutti driver che c'erano in giro compatibili, ho provato a cambiare le impostazioni nel risparmio enegergetico, ho disattivato ATI AUDIO(come molti dicevano) adesso proprio non so più che fare. In rete molti hanno il mio problema ma lo riscontrano quando avviano dei giochi mentre a me capita sempre anche navigando solamente, stamattina si è bloccato ben 4 volte.

Vi elenco i miei componenti :

AMD ATHLON 64 X2 5600+

ASROCK A780FULLHD

ATI SAPPHIRE HD 4350

SAMSUNG HARD DISK 320GB SATA

ALIMENTATORE COLORSIT 550W

MASTERIZZATORE DVD LG SATA

4GB RAM DDR2

WINDOS 7 RTM 7600

se qualcuno conosce la soluzione e la posta mi farebbe un gramde favore, grazie mille in anticipo

a me puzza di hardware, per prima cosa testa le ram per qualche ora con memtest... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

test effettuato, nessun errore riscontrato, qualche suggerimento???

come scopro quale componente hardware va in conflitto?

Ho letto sul web che il problema può essere l'alimentatore che non da abbastanza corrente. Ora non ricordo il sito preciso ma sono sicuro di quello che ho scritto prima; ovviamente non so se il problema si risolverà. O magari va in crash la scheda di rete visto che succede quando navighi.

Ho letto sul web che il problema può essere l'alimentatore che non da abbastanza corrente. Ora non ricordo il sito preciso ma sono sicuro di quello che ho scritto prima; ovviamente non so se il problema si risolverà. O magari va in crash la scheda di rete visto che succede quando navighi.
Li si parla di portatili, qui di fissi :rickds:

l'alimentatore non credo perchè ho letto di un ragazzo che aveva un 450W e ha comprato un 850W senza avere nessun risultato, grazie lo stesso

scheda di rete... quindi dovrei provare a disattivarla, quindi tenere il pc non connesso e controllare? qualora fosse davvero la scheda di rete, dovrei comprarne una nuova e come faccio a sapere che scheda comprare senza andare a cadere nello stesso problema???

EDIT : potrei dire una ca**Azta ma può essere che la mia versione di win7 è a 32 bit e avendo un processore che supporta i 64 it dovrei montare win7 64bit???? dico questo perchè su un forum, un ragazzo ha scritto che ha risolto passando da 64bit a 32bit... non lo so, ripeto, se la sto sparando grossa ma nella situazione in cui mi ritrovoogni ipotesi va presa in considerazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro