T
Tioz
è lento come uno schifo in avvio..a me va bene :morristend:
seseè tioz che ha un pc che non regge win7 :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è lento come uno schifo in avvio..a me va bene :morristend:
seseè tioz che ha un pc che non regge win7 :pffs:
Guarda che può essere dovuto al Microsoft Security Essential di staceppa.è lento come uno schifo in avvio..
sese
Come si toglie? :morristend:Guarda che può essere dovuto al Microsoft Security Essential di staceppa.Da quando l'ho tolto ha ripreso ad avviarsi in meno di 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Welcome to the club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono l'unico a cui si avvia in una decina di secondi?
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWelcome to the club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngWelcome to the club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma questo software è precaricato di base? Io non ce l'ho, e comunque a me l'avvio è molto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda che può essere dovuto al Microsoft Security Essential di staceppa.Da quando l'ho tolto ha ripreso ad avviarsi in meno di 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li si parla di portatili, qui di fissiHo letto sul web che il problema può essere l'alimentatore che non da abbastanza corrente. Ora non ricordo il sito preciso ma sono sicuro di quello che ho scritto prima; ovviamente non so se il problema si risolverà. O magari va in crash la scheda di rete visto che succede quando navighi.