Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Edita i post, non farne di doppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque si di solito sono altri programmi, Seven è stabile, almeno rispetto a Vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ok che Seven è migliore di Vista, ma finiamola coi luoghi comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista va che è una meraviglia con il SP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehi ehi Ps3forever, mi hai frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non fare doppi post nel senso che se l'ultimo post che hai fatto è il tuo e devi dire un altra cosa tipo dopo un ora, editi. Ma se è passato un giorno, e hanno pure postato altri, fai pure un post, figurati, sennò i tuoi interventi non se li fila nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok capito lol , cmq se può ineterssare a quacuno, dico con certezza che i miei crash erano dovuti per la presenza si AVG 9.0 . Dal 16 febbraio dalle 14:00 il pc non ha fatto più crash avendo eliminato AVG e installato Avira. spero che possa servire a qualcun'altro visto che in giro ho visto che molti hanno riscontrato questo problema senza sapere come fare. grazie a tutti per il supporto datomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Meglio windows 7 Home Edition o Professional? C'è molta differenza tra i due?

Meglio windows 7 Home Edition o Professional? C'è molta differenza tra i due?
Beh si, Home Edition è una versione ''castrata'' di Windows 7 perchè ad esempio non permette di usare gli effetti di Aero, e Media Center, ma se la vuoi usare su un netbook o un pc poco performante è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh si, home edition è una versione ''castrata'' di windows 7 perchè ad esempio non permette di usare gli effetti di aero, e media center, ma se la vuoi usare su un netbook o un pc poco performante è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
epic fail mio scusate

malinteso con black

Beh si, Home Edition è una versione ''castrata'' di Windows 7 perchè ad esempio non permette di usare gli effetti di Aero, e Media Center, ma se la vuoi usare su un netbook o un pc poco performante è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che lo userò sul pc nuovo, allora a sto punto vado direttamente di Professional, grazie:sisi:

Visto che lo userò sul pc nuovo, allora a sto punto vado direttamente di Professional, grazie:sisi:
Ma vai sulla Ultimate piuttosto, è la più indicata per i gamers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un portatile tipo netbook è la starter
No, portatile notebook.

Purtroppo non è il mio e non ce l'ho sottomano quindi non posso dare le caratteristiche. L'unica cosa mi pare un 1,5 GB di ram ddr2...

Al momento c'è montato Vista ma va parecchio lento (dato anche dal fatto che il proprietario c'ha messo un sacco di porcherie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e voleva passare a 7. L'unica cosa è che non so la versione più adatta da suggerirgli.

Lo usa soprattutto per internet e musica.

Qual'è la versione più indicata?

No, portatile notebook.
Purtroppo non è il mio e non ce l'ho sottomano quindi non posso dare le caratteristiche. L'unica cosa mi pare un 1,5 GB di ram ddr2...

Al momento c'è montato Vista ma va parecchio lento (dato anche dal fatto che il proprietario c'ha messo un sacco di porcherie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e voleva passare a 7. L'unica cosa è che non so la versione più adatta da suggerirgli.

Lo usa soprattutto per internet e musica.

Qual'è la versione più indicata?
La Home Premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma il firewall di Seven è utile o fa un po' da tappo? (come accadeva con XP)
a me non ha mai dato problemi, ma temo anche sia un po' un colabrodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel dubbio sono passato a Comodo..

Qualcuno sa come posso installare i drivers della mia stampante (IP3000) su 7? Mi ricordo che con la beta l'avevo fatto ma ora anche scaricando i drivers per xp dal sito mi dà solo la versione x86.. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro