Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok scaricato adesso devo trovare un DVD vuoto:asd:
Ma la beta o l'alpha?

EDIT: Trovata da me l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sinceramente ....stò win 7 non è niente male : ha la grafica rivista di win vista,con un consumo di risorse basso,una velocità migliore,ed alcune attenzioni particolari nella gestione del S.O.

praticamente...la bella copia di win vista.

Umh, illuminatemi un secondo, se io lo scarico, metto su un dvd e installo su partizione nuova come linux, escono fuori casini? E all'avvio come lo scelgo?

si.

ovvio,la partizione formattala.

all'avvio poi appare il boot che ti fà scegliere tra win 7 oppure precedenti versioni windows...

vai tranquillo.

Si t fa scegliere quale windows avviare, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Messo, lo sto usando da cira un'oretta e mezza sul pc vecchio, P4 3.0Ghz - 2Gb DDR400 - ATI x1600XT

Direi che gira molto bene, leggero e comodo. Peccato che essendo beta mi è già crashato numerose volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo posto qualche screen ^_^

funge sulle virtual machine?

provato in virtual machine..non avendo ancora usato vista però non so fare confronti

Messo, lo sto usando da cira un'oretta e mezza sul pc vecchio, P4 3.0Ghz - 2Gb DDR400 - ATI x1600XTDirei che gira molto bene, leggero e comodo. Peccato che essendo beta mi è già crashato numerose volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo posto qualche screen ^_^
fico, per il resto non ci sono funzioni nuove utili? la taskbar è sempre quella di vista?

ovvio c'è sul torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
si ma devi essere un beta tester per poterlo attivare :keyParadise:

fico, per il resto non ci sono funzioni nuove utili? la taskbar è sempre quella di vista?
no è quella nuova! domattina posto gli screen che ho fatto pomeriggio... per ora beccatevi questi, foto del pc per il test e prima schermata!

Wow microsoft sta creando un SO che sarebbe stato innovativo 3 anni fa..

Non vedo l'ora che esca snow leopard altro che windows 7:pffs:

ps. Logicamente windows 7 è un nome provvisorio..

Wow microsoft sta creando un SO che sarebbe stato innovativo 3 anni fa..Non vedo l'ora che esca snow leopard altro che windows 7:pffs:

ps. Logicamente windows 7 è un nome provvisorio..
Lo preferisco al nome che si dice prenderà...Vienna fa schifo :bah!:

Lo preferisco al nome che si dice prenderà...Vienna fa schifo :bah!:
Beh vista non è che sia tutto sto bel nome:asd:

Può darsi che cambierà comunque...vista inizialmente si chiamava longhorn:ahsisi:

Io son sempre della mia idea...Vista S.E. dovrebbero chiamarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche vista fa cagare come nome comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco rimanga proprio come nome Windows 7

ecco gli screen che ho fatto ieri...

Sistema, Desktop, Taskbar e Menù:

Prestazioni, Centro Connessioni di Rete e Windows Explorer:

Windows Media Player 12 e Internet Explorer 8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro