Ma la beta o l'alpha?ok scaricato adesso devo trovare un DVD vuoto![]()
EDIT: Trovata da me l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la beta o l'alpha?ok scaricato adesso devo trovare un DVD vuoto![]()
fico, per il resto non ci sono funzioni nuove utili? la taskbar è sempre quella di vista?Messo, lo sto usando da cira un'oretta e mezza sul pc vecchio, P4 3.0Ghz - 2Gb DDR400 - ATI x1600XTDirei che gira molto bene, leggero e comodo. Peccato che essendo beta mi è già crashato numerose volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo posto qualche screen ^_^
ovvio c'è sul torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngquasi quasi lo scarico!è gratuito giiusto?
si ma devi essere un beta tester per poterlo attivare :keyParadise:ovvio c'è sul torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
no è quella nuova! domattina posto gli screen che ho fatto pomeriggio... per ora beccatevi questi, foto del pc per il test e prima schermata!fico, per il resto non ci sono funzioni nuove utili? la taskbar è sempre quella di vista?
Lo preferisco al nome che si dice prenderà...Vienna fa schifoWow microsoft sta creando un SO che sarebbe stato innovativo 3 anni fa..Non vedo l'ora che esca snow leopard altro che windows 7:pffs:
ps. Logicamente windows 7 è un nome provvisorio..
Beh vista non è che sia tutto sto bel nomeLo preferisco al nome che si dice prenderà...Vienna fa schifo![]()
infatti vista, il nome, mi fa schifo :pffs:Beh vista non è che sia tutto sto bel nomePuò darsi che cambierà comunque...vista inizialmente si chiamava longhorn
![]()