Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi ho provato a fare una cosa pazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo un computer di "scorta" vecchio di 6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho provato a installarlo e funziona a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

logico la grafica non è al top come la potenza ma gira alla perfezzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, e allora perché gli altri componenti sono rimasti uguali a prima? Comunque in win7 il punteggio arriva a 7.9
si vede che sono scarsi :pffs:

dopo aver installato leopard su un pc...sto installando w7

volevo sapere se

avast

messneger

emule

son compatibili

volevo sapere se

avast

messneger

emule

son compatibili
avast non ne ho idea, messenger si la 2009, anche emule non dovrebbe avere problemi

Neanche avast dovrebbe dare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo provo tra qualche giorno. Spero di non rimanere deluso come con Windows Vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo sapere se

avast

messneger

emule

son compatibili
funziona tutto alla grande, con win7 x64 ho messo questi 3 programmi e tutti quelli che avevo su vista. oramai è un mesetto che ce l'ho, non è rallentata di 1 secondo, funziona tutto e non si è mai bloccata. se questa è una beta....potrebbero già impacchettalla e venderla perchè una windows così non è mai esistita....

funziona tutto alla grande, con win7 x64 ho messo questi 3 programmi e tutti quelli che avevo su vista. oramai è un mesetto che ce l'ho, non è rallentata di 1 secondo, funziona tutto e non si è mai bloccata. se questa è una beta....potrebbero già impacchettalla e venderla perchè una windows così non è mai esistita....
quoto, l'ho appena messo sul portatile da cui sto scrivendo, ancora 0 crash o blocchi...è molto stabile come beta

L'ho messo su un vecchio portatile di medio/bassa potenza, funziona da ***, sotto certo aspetti è più veloce che con xp...davvero bello questo windows 7, sono davvero rimasto colpito...

Comq nn installate mai Avast dato che è un antivirus pacco e a sua volta danneggia il pc.

bho..ti dirò che io avast lo uso dal 2003 e mi ha sempre trovato tutto... a volte anzi...senza a volte piu di norton o altri a pagamento..e soprattutto non mi apre 3000000 milamila processi

Ma perchè mettere Avast quando si può mettere GRATIS con questa beta kaspersky???

Fantastico Win7

Ah perchè io ora mi stò assemblando un pc nella ditta dove faccio il tirocinio con Vista home premium e però se questo windows 7 sarà migilore mi sà che me lo dovrò o comprare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro