Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qui lo scaricate gratis basta un account MSN passport (lo stesso di MSN e tutti gli altri servizi M$) http://www.microsoft.com/windows/windows-7/download.aspx
la RC non è in italiano ma solo inglese , francese , spagnolo , tedesco e giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la sto scaricando con il mac ma esce quel coso circolare ke gira e basta:tragic:

la sto scaricando con il mac ma esce quel coso circolare ke gira e basta:tragic:
idem
EDIT: con internet explorer invece va, con opera no, l'avranno fatto apposta quelli della microsoft? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho installato oggi, funge perfettamente, ho una domanda però: quale antivirus usare compatibile con windows 7 (gratuito)?

qui lo scaricate gratis basta un account MSN passport (lo stesso di MSN e tutti gli altri servizi M$) http://www.microsoft.com/windows/windows-7/download.aspx
... Più dati anagrafici, indirizzo e-mail...

Considerata la richiesta di un account Live per accedere, fa quasi sorridere come "modulo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova anche con Firefox, con Safari ed Opera sembra non andare.

l'ho installato oggi, funge perfettamente, ho una domanda però: quale antivirus usare compatibile con windows 7 (gratuito)?
Avira antivir è compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

conferma avast va ottimamente, a dire il vero tutti programmi che usavo su xp vanno perfettamente anche qui

io lo scaricherei ma il pc secondario mi serve e non vorrei impallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto che da marzo 2010 poi ti si blocca il pc ogni 2 ore se non si prende la versione definitiva...

Domanda (idiota)

Premetto che non sono pratico di partizioni e simili, ma: se creo una partizione in C: e lo installo lì, poi devo pure reinstallare robaccia tipo antivirusspyrobifirewall/driver/codec/directx/ff/vlc/cazzi vari? :tragic:

Domanda (idiota)

Premetto che non sono pratico di partizioni e simili, ma: se creo una partizione in C: e lo installo lì, poi devo pure reinstallare robaccia tipo antivirusspyrobifirewall/driver/codec/directx/ff/vlc/cazzi vari? :tragic:
si tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro