Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia fatto, o cercato il nome con everest e scaricato diretamente dal sito hp ma nothingReinstalla i driver della scheda di rete wifi
ora non ho il portatile (lo prestato visto che senza wireless non mi serve) quindi non posso controllare ma mi sembra di ricordare di siIn gestione dispositivi > schede di rete te la rileva?Magari è svampata e non funziona proprio.
Secondo me fai prima a fare un rispristino dell'installazione e avere un sistema nuovo e personalizzarlo come ti pare. Deve aver scazzato con il registro quando hai cambiato gli utenti.Ragazzi ho un grosso problema col pc (che mi è stato prestato) e windows 7; vediamo se riesco a farvi capire il problema.
Allora: innanzitutto tutte le icone delle applicazioni che ci sono sul desktop non funzionano più, ovvero doppio click e non succede niente, per aprire il programma devo passare per il disco rigido C e poi programmi.
Anche tutte le icone poste nella barra applicazioni a fianco il pulsante start non fanno più, se ci clicco sopra mi dice che dovrei rimuoverlo perchè la cartella potrebbe essere stata spostata o rimossa.
Le varie cartelle documenti e musica che solitamente si trovano nel menù start, sulla destra ora sono sparite.
Tutto questo è iniziato dopo 2 azioni che ho fatto (una delle due potrebbe essere la causa): prima stavo installando un pacchetto office ma poi visto la lentezza con cui si apriva word ho cancellato tutto; poi decido di cambiare nome utente del computer (da Paola - proprietario computer, a Marco, cioè io), ma noto che nonostante il nome diverso se entravo nella cartella Marco, in alto nel percorso veniva ancora menzionato il nome Paola, allora decido di rimettere tutto come prima rinominando l'utente nuovamente Paola.
Ok lo so è un pò articolato il discorso, fatto stà che ora non posso più gestire l'utente, non posso più cambiare nome, gestire gli altri utenti, e tante altre funzioni, per esempio ripristinare il sistema ad un punto di ripristino precedente, cambiare il tipo di account e altre cose che riguardano il sistema, in pratica sembra come che non abbia l'accesso a queste opzioni.
Infine mi sono accorto che neanche l'audio funziona.
Sono 2 le cose che pensavo: o ho preso un virus (l'antivirus c'è ma non solo non si aggiorna ma non si può neanche disinstallare) oppure c'è un problema di utente, amministratore che non riesco a capire.
PS. spesso nei link che non apre, come vi dicevo ad esempio cambio nome utente, c'è raffigurato un piccolo scudo color giallo e blu, non so se vuol dire qualcosa.....
Ormai che l'hai pagato si, disattiva quello di windows e tieni quello di Kaspersky che sarà sicuramente meglio.domanda : ho preso kaspersky come antivirus, ed e' provvisto di firewall ?Che faccio ?
Lo sostituisco a quello di windows ?
Lo lascio disabilitato ?
Li lascio convivere ?:morristend:
Li scarichi prima?Ciao a tutti, ho un computer con Win8 preinstallato e oggi andrò a fare un formattone (devo cambiare formato da GPT a MBR) e installarci su Win7.Ora, il procedimento per installarlo so che è abbastanza semplice e penso di farcela benissimo ma mi sorgono dei dubbi per quello che viene dopo.
Successivamente all'installazione mi hanno detto che devo installare i driver di praticamente ogni cosa del PC (CPU, VGA e altro) e non ho ben capito come farei a scaricarlo senza poter usare la scheda wifi visto che andrebbero scaricati i driver?![]()
Eh già! E comunque la scheda di rete (cablata) dovrebbe già funzionare se non è un modello troppo recente.Li scarichi prima?
Si, nelle confezioni dei vari componenti, ma sono driver vecchi, meglio installare direttamente quelli nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate la mia ignoranza, ma a volte non ci sono dei dischetti con i driver? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se gli servono subito può installare quelli e poi scaricare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, nelle confezioni dei vari componenti, ma sono driver vecchi, meglio installare direttamente quelli nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non ha senso, ci metti 2 minuti a scaricare quelli aggiornati e copiarli su una pendrive. Almeno ti eviti di doverli aggiornare e portarsi dietro magari casini o incompatibilità su un sistema nuovo.Se gli servono subito può installare quelli e poi scaricare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif