Luca Stix 46
Apprendista
- Iscritto dal
- 12 Apr 2007
- Reazioni
- 0
Non saprei comunque io aspetto la versione finale cosi mi compro PC nuovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
22 Ottobre. E i prezzi dovrebbero essere comunicati fra non molto.ma si sa quando rilasceranno la versione finale?
haha.. e credi che Microsoft riconosca che il Vista nn è stato un grande os e rinunci ad altri soldi facendoti fare l'upgrade gratuito..? ma và:pffs:Ah..Si paga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngxké dovrei pagare x fare l'aggiornamente di un prodotto uscito fallato? Hanno sbagliato loro a farlo quindi l'upgrade dovrebbe essere gratuito sopratutto x quelli che hanno comprato l'ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si, io ho Seven sul mio portatile con 1gb di ram e Ati X1200 Xpress.nessuno l'ha provato sul portatile?
E la durata della batteria migliora o no? :morristend:Si, io ho Seven sul mio portatile con 1gb di ram e Ati X1200 Xpress.E' stabilissimo ed è scattante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Clicca con il destro sull'icona di MSN, proprietà, vai nella scheda compatibilità e scegli modalità compatibilità vista sp2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCome cazz si mette MSN tra le icone vicino l'orologio?:tragic:
Oh finalmente, mi sento meno a disagioClicca con il destro sull'icona di MSN, proprietà, vai nella scheda compatibilità e scegli modalità compatibilità vista sp2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io l'ho installato su Vaio vgn-n29vb.E la durata della batteria migliora o no? :morristend:
Oh, eccellente. E' tanto che aspettavo una risposta a questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io ho un Vaio sz6 con Vista sp1 (la sp2 non si muove a comparire tra gli aggiornamenti a disposizione). La batteria riesco a farla durare sulle 4h di uso navigazione web e simili, luminosità bassa e modalità "durata ultima batteria".Io l'ho installato su Vaio vgn-n29vb.Con vista la batteria mi durava 1h30m.
Con Tiger (hackintosh) aveva una durata di 1h.
Con XP la batteria durava 2h45m.
Con 7 la batteria mi dura 2h45m (come con xp).
Ovviamente i dati della batteria sono calcolati con il PC a pieno regime di lavoro.
Poi penso anche che vada da Notebook a Notebook... .
Comunque in generale, prestazioni ottime!
Compatibilità con i Driver scritti per Vista e anche con XP! (incredibile).
Certo...non è ancora quela rivoluzione che ci si aspetterebbe dalla Microsoft, ma se non altro, hanno tirato fuori un sistema stabile fin da subito (non come quella pacconata di Vista).
Per quanto riguarda i consumi di CPU e di RAM, siamo attorno a quelli di XP, con la differenza di un 200mb di ram che sono quelli occupati da Aero.
Anchio volevo porre questa domandaRaga, scusate la domanda niubba, ma ho scaricato la ISO di Windows 7 e la vorrei installare sul mio piccolo Acer 751h...ora mi domando, come la installo senza intaccare nè windows xp nè la partizione nascosta? Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png