Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto tutto, alla fine mi sono aiutato con un altro pc e ho copiato i driver della scheda madre dal sito produttore così ho potuto usare la scheda di rete in modo da scaricarli direttamente i driver.

Grazie a tutti.

Non sapevo dove postarlo e ve lo domando qui : vale la pena di prendere un cavo hdmi da 10 metri per giocare in salotto? (Visto che la tv da 26 pollici è lontana dieci metri dal pc)

Non sapevo dove postarlo e ve lo domando qui : vale la pena di prendere un cavo hdmi da 10 metri per giocare in salotto? (Visto che la tv da 26 pollici è lontana dieci metri dal pc)
C'è la sezione AVS, in ogni caso che senso ha metterlo nel topic di windows 7?!?

La risposta è NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' da un po' di tempo che windows 7 a volte mi riporta nel centro l'attività dell'assenza dell'antivirus, quando ho il norton attivato e nonostante lo attivo dal centro attività mi rimane l'avviso. Perchè? Fino a prima non me lo ha mai fatto, non ha senso :bah!:

Perchè effettivamente Norton NON è un antivirus, è una schifezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè effettivamente Norton NON è un antivirus, è una schifezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scherzi vero? è dal 2010 che Norton è al top cone Antivirus e Internet Security.... il fatto che non sia nelle prove di avcomparatives non vuol dire che sia scarso anzi....Bitdefender, kaspersky, Norton e Fsecure son questi qua i 4 migliori senza discussioni

scherzi vero? è dal 2010 che Norton è al top cone Antivirus e Internet Security.... il fatto che non sia nelle prove di avcomparatives non vuol dire che sia scarso anzi....Bitdefender, kaspersky, Norton e Fsecure son questi qua i 4 migliori senza discussioni
Premesso che il peggior virus sta tra la sedia e la tastiera, non c'è un migliore antivirus. Se l'utente è un cane nessuno fa miracoli.

Se poi paga, come gli altri, i siti e riviste per risultare tra i migliori è il motivo per cui lo paghi 50€ l'anno ed è tutto marketing. Un antivirus gratuito che protegge allo stesso modo difficilmente lo vedrai al top delle classifiche.

Comunque siamo off topic, se volete continuare a parlarne c'è il topic sicurezza poco più sopra.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera ho spento il pc facendogli fare un aggiornamento.

Oggi quando lo riavvio, una volta arrivato al passaggio dal logo di windows alla schermata celeste della scelta dell'account mi mostra una schermata blu...

Si riavvia da solo e da qui tutto liscio. All'avvio mi dice che ci sono stati problemi, ma come sempre non riconosce nulla.

C'e un modo per sapere cosa possa essere stato ? un qualche file log\txt o che so io nascosto nei meandri di windows ?

grazie

nessuno sa aiutarmi ? :morristend:

Premesso che il peggior virus sta tra la sedia e la tastiera, non c'è un migliore antivirus. Se l'utente è un cane nessuno fa miracoli. Se poi paga, come gli altri, i siti e riviste per risultare tra i migliori è il motivo per cui lo paghi 50€ l'anno ed è tutto marketing. Un antivirus gratuito che protegge allo stesso modo difficilmente lo vedrai al top delle classifiche.

Comunque siamo off topic, se volete continuare a parlarne c'è il topic sicurezza poco più sopra.
fino a 3-4 anni fa ho avuto sempre norton, davvero buono, anche se con qualche pecca. con il pc nuovo mi hanno rifilato uno schifosissimo McAfee, kaspersky invece mi è molto piaciuto, anche se a volte mi è sembrato pesante. preferisco avg ad avira, anche perché quest'ultimo invece di disinfettarmi da un virus mi ha distrutto windows. ora di questi problemi non me ne faccio, ho preso windows e l'ho buttato fuori dalla finestra(letteralmente, il cd ha fatto decine e decine di metri)

in realtà avrei xp ma penso sia lo stesso...quante volte si può reinstallare il sistema operativo con lo stesso seriale?

Mi chiedevo, dove posso trovare, mi basterebbe la key di attivazione, al minor prezzo possibile Windows 7 Ultimate Edition 64 bit??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi chiedevo, dove posso trovare, mi basterebbe la key di attivazione, al minor prezzo possibile Windows 7 Ultimate Edition 64 bit??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perchè proprio la ultimate che la paghi un fottio?

Perchè proprio la ultimate che la paghi un fottio?
Perché questo installai quando comprai il pc e adesso mi son scaduti i trenta giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sapessi come fare installerei il 7 liscio che tanto per un nabbo come il sottoscritto non cambia na virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perché questo installai quando comprai il pc e adesso mi son scaduti i trenta giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sapessi come fare installerei il 7 liscio che tanto per un nabbo come il sottoscritto non cambia na virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Compra la licenza della home premium e reinstallalo.

Gli ultimi aggiornamenti hanno introdotto una novità: quando andate su Pulizia disco > Pulizia files di sistema è possibile selezionare anche i vecchi aggiornamenti di Windows Update. Che dite, possono essere eliminati senza remore o sono ancora utili per qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro