Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io invece volevo installarlo sul portatile (HP DV7 1080el) sopra a vista, tramite l'aggiornamento, ma non me lo lascia fare perchè vista è in italiano e 7 (nativamente, senza aggiunta di language pack) in inglese :(

io invece volevo installarlo sul portatile (HP DV7 1080el) sopra a vista, tramite l'aggiornamento, ma non me lo lascia fare perchè vista è in italiano e 7 (nativamente, senza aggiunta di language pack) in inglese :(
Ancora non è possibile fare l'upgrade finchè non usciranno i dvd appositi per chi ha Vista non puoi certo farlo con la iso rc!:keyParadise:

visto l'enormità di topic stickati, levo questo topic dal rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

resta comunque un topic ufficiale, quindi presente e raggiunbile dalla LISTA

Io ho ancora XP, qualcuno sarebbe così gentile da istruirmi via pm sulle caratteristiche di 7 e soprattutto se mi conviene farlo?

Tieniti xp finchè non esce la release ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hai vista in inglese puoi farlo eccome zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E ok, ma quì nn siamo in Gb siamo in Italia e io parlo per software italiano, e poi zio a me..??:bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quando esce la versione definitiva ?

scusate ma non ho seguito tanto la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Leggete..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

logo_microsoft.jpg
Microsoft Windows 7: già aggirate le protezioni

“Le protezioni di Microsoft Windows 7 - non ancora in RTM - sono state aggirate. Una copia destinata agli OEM opportunamente modificata circola online”

Ancor prima della reale disponibilità in versione RTM le protezioni antipirateria di Microsoft Windows 7 sono state aggirate. Nei giorni scorsi vari siti online hanno riportato la notizia segnalando anche link precisi e aggiungendo molti particolari che per ovvi motivi tralasciamo.

Microsoft Windows 7, stando alle informazioni ufficiali rilasciate dalla casa di Redmond nelle scorse settimane, sarà disponibile in versione RTM a partire dal prossimo 6 agosto. Alcuni giorni prima di tale data gli OEM dovrebbero ricevere una copia di del nuovo sistema operativo Microsoft e proprio da un OEM, pare Lenovo, proviene la copia oggetto delle attenzioni.

Partendo da tale codice, e con modalità del tutto simili a quanto fatto in passato con Microsoft Windows Vista, è stato possibile bypassare il regolare processo di attivazione online del software attraverso Windows Genuine Advantage. Certo fa sorridere che ancor prima della disponibilità reale del sistema operativo le protezioni siano state aggirate.

Microsoft, come riporta Betanews.com, sembra fare buon viso a cattivo gioco: lo sforzo per aggirare le protezioni per la casa di Redmond conferma l'elevato interesse del pubblico nei confronti del nuovo sistema operativo. Viene però posto l'accento anche sulle problematiche di sicurezza, infatti il codice disponibile online potrebbe esporre inconsapevolmente gli utenti a pericoli di varia natura.

io ce l'ho la definitiva in italiano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la RTM è praticamente quella definitiva, sono quelle che distribuiscono ai produttori, ci sono 30 giorni di prova gratis, scaricatelo se volete provarlo, c'è anche la traduzione in italiano.

esatto.. la RTM è la versione definitiva...viene inviata alle hardware house che poi lo personalizzano con programmi o giochi aggiuntivi... ma al 99,9% è quello... trovate anche la lingua italiana...e altro per rendervelo definitivo

è molto bello ... fidatevi

io ho formattato vista...e messo 7

in confronto vista fa CAGARE

metti la lingua inglese su vista e poi fai l'upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro