Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non capisco perchè abbiano diviso le applicazioni

esempio: sei nella schermata metro e apri internet explorer, poi vai sul desktop e apri internet explorer, è come se fossero 2 programmi diversi, se nel primo avevi aperto un sito non lo ritrovi nell'altro

ma soprattutto è anche un problema di cookie, se apro internet explorer dalla schermata metro e mi loggo su spaziogames e poi torno su spaziogames da internet explorer presente sul desktop devo riloggarmi

insomma così non ha senso

esempio: sei nella schermata metro e apri internet explorer, poi vai sul desktop e apri internet explorer, è come se fossero 2 programmi diversi, se nel primo avevi aperto un sito non lo ritrovi nell'altro

ma soprattutto è anche un problema di cookie, se apro internet explorer dalla schermata metro e mi loggo su spaziogames e poi torno su spaziogames da internet explorer presente sul desktop devo riloggarmi

Se clicchi sulla chiave inglese dall'App di IE, vai sul desktop con lo stesso identico sito e con i dati loggati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol lul lol lul?

Oddio, questo mi mancava.

Fortuna che esiste chrome e la sincronizzazione dei dati ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Se clicchi sulla chiave inglese dall'App di IE, vai sul desktop con lo stesso identico sito e con i dati loggati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
this, e comunque non vedo il problema, non penso che ti diverti a usare contemporaneamente o alternativamente 2 internet explorer, dato che passare da metro al desktop e viceversa ci metti meno che a dire ciao

Perchè quando microsfot fa qualcosa deve essere fatta con i piedi o non possono certificarla.

Purtroppo le APP metro e le applicazioni desktop sono slegate nei settaggi.

Non solo IE ma anche Musica/Video e Windows Media Player.

Oltretutto se non hai impostato la regione US non puoi accedere nell'APP giochi :morristend:

Su Windows 8 ci vogliono sempre antivirus e programmi di ottimizzazione (che già non usavo più da Win 7) ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sì, quali usate sostanzialmente ?? ^^
8 ha già un antivirus che è Windows Defender, che non è altro che Security essentials del 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

8 ha già un antivirus che è Windows Defender, che non è altro che Security essentials del 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sempre usato NOD32

E' buono ?? Non l'ho mai capito ...

Sempre usato NOD32
E' buono ?? Non l'ho mai capito ...
Che discorsi......io l'ho usato dai tempi di Vista e mai avuto problemi, è uguale spiccicato a MS security essentials, non dirmi che non lo hai mai usato questo in 7 visto che lo consigliavi quasi sempre.:bah!: E' MS Security essentials col nome diverso su 8, inoltre si aggiorna anche tramite Windows Update.

Ma sostanzialmente vale la pena usarlo W8 o conviene rimanere a W7? :nzero:

Tralasciando le sciocchezze che fanno con IE...

Ma sostanzialmente vale la pena usarlo W8 o conviene rimanere a W7? :nzero:Tralasciando le sciocchezze che fanno con IE...
Scaricati la versione di prova e poi decidi ( installalo su una partizione piccola, anche di soli 20/30 GB a seconda del tipo di sistema 32/64 bit ). Per me sì.

Scaricati la versione di prova e poi decidi ( installalo su una partizione piccola, anche di soli 20/30 GB a seconda del tipo di sistema 32/64 bit ). Per me sì.
L'ho provato 5 minuti con virtual box e onestamente non mi è sembrato meglio di W7... ma oltre a quello che posso vedere io vorrei avere il parere di qualcuno che sa come testare un os //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che discorsi......io l'ho usato dai tempi di Vista e mai avuto problemi, è uguale spiccicato a MS security essentials, non dirmi che non lo hai mai usato questo in 7 visto che lo consigliavi quasi sempre.:bah!: E' MS Security essentials col nome diverso su 8, inoltre si aggiorna anche tramite Windows Update.
Lo consigliavo ?? Missà che ti stai confondendo, mai usato e mai consigliato ... :patpat::morristend:

Perché domani non vai al MediaWorld? Così vedi se ci sono entrambi.
Casomai vado in posti più vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDiT:

Niente cavoli, non si riesce a trovare un Win 8 Full sul sito ...

Comunque l'offerta di 29,90€ passando a Win 8 Pro, cosa implica essenzialmente ?? O tutti con Win XP Vista o Seven possono usufruirne ??

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/buy

EDiT2:

Comunque non mi sembrano chiari due fatti:

1. serve o no Win 7 installato e attivato ?? E aggiornandolo come si fa a non avere un sistema sporco e incasinato ??

2. il vecchio seriale non vale più ?? E allora alle successive installazioni come si fa ad attivare il vecchio S.O. da aggiornare a Win 8 ??

Installato Windows 8.. Beh che dire... Sono sempre stato restio nell'installare prodotti Microsoft sul mio pc.. Ma devo dire che questo Windows 8 mi ha colpito e mi sta colpendo in positivissimo.. Oltre all'interfaccia metro/modern ui che è davvero bellissima e a quella desktop che è sempre la stessa (tranne piccole modifiche e aggiunte grafiche),il sistema è reattivo,velocissimo e mai un blocco.. Poi IE 10 sia metro/modern ui che in versione desktop è veramente velocissimo (l'ho trovato più veloce di Chrome,soprattutto la versione metro/modern ui).. Insomma.. Tanto di cappella a Microsoft per questo nuovo Windows.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi potresti gentilmente confermare che, facendo l'aggiornamento da win 7, non si perde nessun dato sul disco fisso tipo foto,documenti, ecc. e non si devono reinstallare programmi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro