Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
capito al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ho un computer quello di mio fratello però ha xp pro, più o meno di quanto deve essere la partizione?
penso 20-25 gb

io ho formattato per installarlo. comunque una volta partita l'installazione escono due opzioni, aggiornamento e installazione da zero. con l'aggiornamento dovrebbe installarsi senza perdere i dati. ma secondo me è meglio formattare da zero tutto. o almeno fare una partizione apposita per provarlo e poi se piace installarlo definitivamente su tutto il disco.
se aggiorni o installi da zero, seven lo perdi. se ti fai una partizione a parte ce li hai tutti e due.

oppure lo installi in una macchina virtuale.

ho fatto troppa confusione o si capisce ?
Io aggiorno win 7 senza formattare c....non ho voglia di cancellare tutto...

Caso mai torno indietro con la partizione d di ripristino allo stato originale del pc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre alla domanda sopra...ovviamente si può aggiornare a win 8 solo per un pc ?
Si,cioè il codice seriale lo puoi usare solo su un pc.. Comunque io ho aggiornato da Win 7 Ultimate 64 bit a Win 8 Pro 64 bit... Tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..

Ah mi è arrivato il codice da parte di Microsoft per attivare Media Center.. Ci vogliono un paio di orette prima che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Installato sul portatile da lavoro. Velocissimo, sono sorpreso in positivo.

Si,cioè il codice seriale lo puoi usare solo su un pc.. Comunque io ho aggiornato da Win 7 Ultimate 64 bit a Win 8 Pro 64 bit... Tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..
Ah mi è arrivato il codice da parte di Microsoft per attivare Media Center.. Ci vogliono un paio di orette prima che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Grazie....la storia del media center lo si può scaricare gratis per un periodo limitato?

Cosa sarebbe in pratica?

Ci mette tanto a passare da win 7 a win 8 ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va liscio liscio anche sull'eeepc che ha il processore atom da 1.66ghz. sul mio quad core da 2.00ghzx4 è una bomba.

vista ormai è acqua passata ragazzi. questo è il degno figlio di win7. metro è una scelta coraggiosa ma che può dare delle soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è già l'app della rai dove potete vedere i canali tv in streaming, radio, rai replay e i notiziari. più la guida tv e guida radio. per dirne una.

comunque dategli sempre prima un'occhiata, fate una prova. Io ho scaricato l'enterprise rtm gratis dal sito technet di microsoft.

io ho formattato per installarlo. comunque una volta partita l'installazione escono due opzioni, aggiornamento e installazione da zero. con l'aggiornamento dovrebbe installarsi senza perdere i dati. ma secondo me è meglio formattare da zero tutto. o almeno fare una partizione apposita per provarlo e poi se piace installarlo definitivamente su tutto il disco.
se aggiorni o installi da zero, seven lo perdi. se ti fai una partizione a parte ce li hai tutti e due.

oppure lo installi in una macchina virtuale.

ho fatto troppa confusione o si capisce ?
Grazie mille delle info Oigred, tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie....la storia del media center lo si può scaricare gratis per un periodo limitato?Cosa sarebbe in pratica?

Ci mette tanto a passare da win 7 a win 8 ?
Si se hai Win 8 pro lo puoi aggiungere gratuitamente (con un codice che ti spedisce la microsoft nella e-mail che fornisci) fino a gennaio 2013 se non sbaglio (non ne sono sicurissimo però)... Comunque ci mette relativamente poco... massimo 30 minuti,dipende comunque dal tuo pc..ma in genere si attesta sui 20-30 minuti.

Si se hai Win 8 pro lo puoi aggiungere gratuitamente (con un codice che ti spedisce la microsoft nella e-mail che fornisci) fino a gennaio 2013 se non sbaglio (non ne sono sicurissimo però)... Comunque ci mette relativamente poco... massimo 30 minuti,dipende comunque dal tuo pc..ma in genere si attesta sui 20-30 minuti.
Grazie per la segnalazione, appena richiesto.

Ma con "tempo limitato" intendono l'offerta, oppure che dopo gennaio la licenza per il media center non sarà più valida?

Grazie per la segnalazione, appena richiesto.Ma con "tempo limitato" intendono l'offerta, oppure che dopo gennaio la licenza per il media center non sarà più valida?
L'offerta... La licenza sarà sempre valida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Segnalo anche la possibilità di ascoltare interamente in streaming tutte le canzoni presenti nell'app Musica e aggiungerle alla propria libreria musica senza bisogno di nessun abbonamento ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
in quanto a studente universitario di ingegneria e scienze informatiche ho diritto a Windows 8 Pro gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif l'ho gia masterizzato su dvd pero c'è un non so cosa che mi blocca ad eseguire l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif che dite procedo? Attualmente ho 7 Home Premium 64bit. Se gli dico di mantenere solo i dati personali e non le app cosa mantiene di preciso?

Ultima modifica da un moderatore:
in quanto a studente universitario di ingegneria e scienze informatiche ho diritto a Windows 8 Pro gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif l'ho gia masterizzato su dvd pero c'è un non so cosa che mi blocca ad eseguire l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif che dite procedo? Attualmente ho 7 Home Premium 64bit. Se gli dico di mantenere solo i dati personali e non le app cosa mantiene di preciso?
Ovviamente ti mantiene solo i file personali e le cartelle.. I programmi no...

Ovviamente ti mantiene solo i file personali e le cartelle.. I programmi no...
esempi banali: i preferiti di chrome li mantiene? tutti i file che ho su desktop? la libreria di iTunes?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro