Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avevo idea di comprarmi win 8 visti i pareri, io speso formatto e reinstallo e faccio cazzate, se lo compo online, posso poi slavarmelo su un DVD? dove mi conviene acquistarlo? e sopratutto, dove posso scaricare una versione di prova?

---------- Post added at 12:39:22 ---------- Previous post was at 12:26:01 ----------

PS è necessario fare un account win?

Ultima modifica:
Intendi una copia di windows 8?O di trueimage?
Essendo iltopic di win8 e non lo hai specificato intendevo di windows, se chiedevi di acronis mi sa che ti tocca comprarlo, non saprei quali sono le limitazioni della trial.

avevo idea di comprarmi win 8 visti i pareri, io speso formatto e reinstallo e faccio cazzate, se lo compo online, posso poi slavarmelo su un DVD? dove mi conviene acquistarlo? e sopratutto, dove posso scaricare una versione di prova? 

---------- Post added at 12:39:22 ---------- Previous post was at 12:26:01 ----------

PS è necessario fare un account win?
allora puoi scaricare i file dal Microsoft store alla Modica cifra di 30€ dopodiche puoi fartene una copia su dvd e usare tranquillamente quelli.

Per quanto riguarda le versioni di prova non so risponderti ma l' account Microsoft è obbligatorio solo per scaricare le app dal marketplace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga dopo l'aggiornamento a windows 8 mi sono accorto che sul disco rigido ci sono tutti i file di windows 7 in una cartella chiamata windows.old...è normale questa cosa?

è possibile rimuoverla?

raga dopo l'aggiornamento a windows 8 mi sono accorto che sul disco rigido ci sono tutti i file di windows 7 in una cartella chiamata windows.old...è normale questa cosa?è possibile rimuoverla?
Si è normale, serve nel caso ti fossi dimenticato di salvar qualche file, se sei sicuro di avere tutto puoi cancellarla per liberare spazio.

Si è normale, serve nel caso ti fossi dimenticato di salvar qualche file, se sei sicuro di avere tutto puoi cancellarla per liberare spazio.
Quindi mi sono riscaricato wow per nulla:(

Cmq grazie mille .bucch, sei sempre puntuale nel rispondere;)

Ok allora la elimino e mi recupero un pò di spazio

verso giugno mi assemblero' un pc e avevo pensato di installarci windows 8 visto che sul portatile mi ci sto trovando bene...solo che ho dei dubbi

ho visto su amazon che vendono la versione upgrade a circa 53 € e poi cè una versione con dvd da 150 €...

in questo caso devo prendere la versione dvd??

Ultima modifica:
verso giugno mi assemblero' un pc e avevo pensato di installarci windows 8 visto che sul portatile mi ci sto trovando bene...solo che ho dei dubbiho visto su amazon che vendono la versione upgrade a circa 53 € e poi cè una versione con dvd da 150 €...

in questo caso devo prendere la versione dvd??
chi mi aiuta?:(

Se ti devi assemblare il pc puoi prendere una versione OEM dallo lo shop da cui lo compri, può vendertela ad un prezzo "basso" solo se compri determinati componenti che servono per assemblare un pc completo.

Se ti devi assemblare il pc puoi prendere una versione OEM dallo lo shop da cui lo compri, può vendertela ad un prezzo "basso" solo se compri determinati componenti che servono per assemblare un pc completo.
Per un pc gaming va bene anche se prendo la versione base di windows vero?

La versione pro nn serve!

Per un pc gaming va bene anche se prendo la versione base di windows vero?La versione pro nn serve!
Guarda se le differenze tra le versioni sono cose che non usi/useresti e scegli in base a quello che ci fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vorrei aggiornare il mio pc (windows vista) con windows 8, ma ho un po di problemi nello scaricamento (?) dell aggiornamento (ho preso quello a 29€ sul sito M$), dopo aver visto quali sono i programmi che funzionano ecc, è da 3 ore che continua a dirmi "sto eseguendo alcune operazioni" (non ho ancora pagato ne niente, mi ha chiesto solo quale offerta volevo) sapete dirmi qualcosa di più?

Ho un portatile HP della serie Pavillion che monta il sistema operativo Vista e ha circa 3/4 anni di vita...

Le specifiche sono queste:

- 4 GB Ram

- 2,00 ghz intel centrino 2

- Nvidia Geforce 9600M GT

- Schermo da 17"

Sono indeciso se aggiornarlo con W8 (che ho visto in vendita attorno ai 50 euro da MW) oppure passare ad un portatile nuovo con W8 già installato, vendendo questo (un portatile con schermo da 17" è abbastanza richiesto...)

Voi cosa consigliate? premetto che non mi interessa il gaming...il computer è stato tenuto con estrema cura e l'unico problema è la batteria, che è defunta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un portatile HP della serie Pavillion che monta il sistema operativo Vista e ha circa 3/4 anni di vita...

- 4 GB Ram

- Schermo da 17"

Sono indeciso se aggiornarlo con W8 (che ho visto in vendita attorno ai 50 euro da MW) oppure passare ad un portatile nuovo con W8 già installato, vendendo questo (un portatile con schermo da 17" è abbastanza richiesto...)

Voi cosa consigliate? premetto che non mi interessa il gaming...il computer è stato tenuto con estrema cura e l'unico problema è la batteria, che è defunta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Win8 sul tuo dovrebbe girare bene, se ti serve un pc nuovo apriti un topic in sezione hardware.

- 4 GB Ram

- Schermo da 17"

windows 8 non dovrebbe girarci male sul tuo pc al limite puoi provare a scaricare la versione demo e vedere come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- 4 GB Ram

- Schermo da 17"

Win8 mi va bene sull'eepc, figurati sul tuo portatile se non va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro