Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma comprarsi PC all in One gli fa così schifo?:rickds: Così non avrebbero problemi di spazio e soprattutto non avrebbero scuse per non usare 8 visto che questi PC hanno lo schermo touch molte volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma comprare un all in one significa spendere ancora di più rispetto ad un pc "classico" anche perché avendo già il monitor che se ne fanno?

si ma comprare un all in one significa spendere ancora di più rispetto ad un pc "classico" anche perché avendo già il monitor che se ne fanno?
Se sono monitor a tubo catodico ( e moltissimi usano ancora sto catorcio ingombrante ) sarebbe anche ora di buttarli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E poi vuoi mettere il monitor touch con quello classico?

Ultima modifica da un moderatore:
Se sono monitor a tubo catodico ( e moltissimi usano ancora sto catorcio ingombrante ) sarebbe anche ora di buttarli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E poi vuoi mettere il monitor touch con quello classico?
Nello studio dove vado di solito io sono tutti PC con windows vista + 2 XP ma tutti hanno il monitor LCD quindi fino a che non si romperanno definitivamente sarà dura cambiarli xD

Nello studio dove vado di solito io sono tutti PC con windows vista + 2 XP ma tutti hanno il monitor LCD quindi fino a che non si romperanno definitivamente sarà dura cambiarli xD
Peggio per loro, direi.;p

Capaci che saranno LCD schifosi da 4/3.....i primi praticamente, prima o poi scasseranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Permettimi la battuta ma chi ha un azienda seria credo che molto difficilmente utilizzi server Windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa stessa MS usa redhat come piattaforma server dal 2008! In ogni caso, apparte battute, win server con UI metro sarebbe inguardabile.
E invece sono tantissime le aziende, serie, che usano server windows. Informarsi prima di postare, non esistono solo i webserver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 13:03:37 ---------- Previous post was at 13:00:01 ----------

il problema sono i $$, in questo momento si tira la cinghia e quindi cambiare pc o SO è l'ultimo dei pensieri della gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: se non sbaglio esiste anche OS X servere
Si c'è, http://www.apple.com/it/server/

E invece sono tantissime le aziende, serie, che usano server windows. Informarsi prima di postare, non esistono solo i webserver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 

---------- Post added at 13:03:37 ---------- Previous post was at 13:00:01 ----------

Si c'è, http://www.apple.com/it/server/
Informatissimo, l'ambiente server (in generale) è stato sempre l'ambito dove linux ha sempre tenuto meglio il confronto con microsoft, specialmente nell'ultimo decennio, dove i server linux sono più diffusi rispetto a quelli Ms.

Poi che ci sono moltissime aziende, specialmente in ambito gestionale interno, che usano Ms server, non lo nego affatto; se così non fosse non credo che continuerebbero a produrlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi rendo conto che mi sono espresso malissimo nel post sopra, non intendevo dire certamente che i server Ms non sono diffusi ma che ve ne sono di più sotto forma di distribuzioni linux o quanto meno unix utilizzati in ambito generale.

ps

PS: se non sbaglio esiste anche OS X servere
ora so che esistono anche i Mac os x server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio ST21i con Tapatalk 2

Ecco che il bottone start non è come immaginano gli utenti di 7 e precedenti:

Microsoft ha annunciato, qualche giorno fa, il gran ritorno del tanto amato tasto Start. Tuttavia non sarà come tutti se lo aspettano ma una via di mezzo tra quello che conoscevamo su Windows 7 e la Start screen di Windows 8. Win8China oggi ha diffuso altre immagini che chiariscono, qualora ce ne fosse ancora bisogno, quello che sarà l’aspetto e il funzionamento del nuovo tasto Start.

Stiamo parlando, infatti, di una modifica puramente grafica che non apporterà nessun cambiamento a quello che è l’attuale funzionamento del cosiddetto “Start Tip” presente in Windows 8. La spiegazione è sintetizzata al meglio nello screenshot che segue.

20130603_114109_319.jpg

Schermata-2013-06-03-alle-14.42.31.png

In parole povere il logo “Windows” sostituirà l’attuale miniatura della nostra Schermata Start, mentre sarà affiancato dalla scritta “Start” quando il menu laterale sarà aperto. Inoltre il nuovo tasto Start, ovviamente, non rimarrà pinnato nella barra degli strumenti ma sarà anch’esso visualizzabile a scomparsa, richiamabile non appena tocchiamo l’angolo in basso a sinistra del display.

Nessun grande ritorno quindi del menu tanto amato dagli utenti Windows 7. Una aggiornamento grafico che suona come una beffa per chi sperava che Microsoft fosse tornata sui propri passi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una aggiornamento grafico che suona come una beffa per chi sperava che Microsoft fosse tornata sui propri passi.
Questa frase riassume tutto, non ha senso, tanto valeva non rimetterlo.

Questa frase riassume tutto, non ha senso, tanto valeva non rimetterlo.
Ti brucia eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo un tasto che è sempre meglio di quella miniatura della schermata start, esteticamente parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo modo non è un'ammissione di mezzo fallimento, anzi......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti brucia eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' solo un tasto che è sempre meglio di quella miniatura della schermata start, esteticamente parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo modo non è un'ammissione di mezzo fallimento, anzi......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brucia? Assolutamente no, con start8 posso avere quello che voglio senza problemi. Come già sto facendo da tempo.

E' che mi dispiace vedere gli sviluppatori MS arrampicarsi sugli specchi e rilasciare vaccate a nastro. Parlo a 360° di tutto quello che si sente in giro ultimamente anche sulla nuova console.

Comunque ecco il video di 8.1, vediamo se qualcuno ha il coraggio di sputarci sopra:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ecco il video di 8.1, vediamo se qualcuno ha il coraggio di sputarci sopra:

ho e sto apprezzando windows8 desktop di gia', in modalità Touch non lo avevo proprio visto operare anche se me lo ero immaginato trovandomelo costantemente davanti, è semplicemente spettacolare

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

Ottima la possibilità di affiancare le app e finalmente è possibile personalizzare la start screen
Tra l'altro non si ferma solo alla personalizzazione....;p

Tra l'altro non si ferma solo alla personalizzazione....;p
diciamo che la personalizzazione è una delle cose che avrebbero dovuto implementare già dal lancio, però come si suol dire meglio tardi che mai xD

Ottimo veramente l'8,1

Windows 8 schifezze lo dovrebbero chiamare, la maggior parte di titoli che giravano su Xp qui non girano. E sono costretto a giocarmi Max Payne 2 sulla vecchia Xbox. Roba da matti:rickds::rickds::rickds:.

p.s.: per non parlare dei bug clamorosi che ha, due secondi per caricare metro e altri 2 minuti per caricare le applicazioni sulla schermata Desktop.

Windows 8 schifezze lo dovrebbero chiamare, la maggior parte di titoli che giravano su Xp qui non girano. E sono costretto a giocarmi Max Payne 2 sulla vecchia Xbox. Roba da matti:rickds::rickds::rickds:.
p.s.: per non parlare dei bug clamorosi che ha, due secondi per caricare metro e altri 2 minuti per caricare le applicazioni sulla schermata Desktop.
Beh l'ultima cosa non è certo colpa del sistema operativo ma della macchina su cui gira.

Vabè che ho un SSD ma in pochi secondi ho tutto pronto e senza problemi ad avviare qualsivoglia software. E ho un pc di 6 anni fa, non l'ultimo hardware uscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro