Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un portatile sul quale è pre-installato windows 7, è possibile in qualche modo di verificarne la compatibilitá hardware?

Ho un portatile sul quale è pre-installato windows 7, è possibile in qualche modo di verificarne la compatibilitá hardware?
Ti dico di già che se è recente i driver li trovi sicuramente. In ogni caso controlla sul sito del produttore per vedere se ci sono i driver nella sezione di supporto. C'è anche il windows upgrade assistant che ti controlla il tuo hardware.

Ultima modifica da un moderatore:
I problemi con l'aggiornamento a 8.1 sono stati risolti? Perché dopo nemmeno una settimana mi si impallò il computer e dovetti formattare... :rickds:

I problemi con l'aggiornamento a 8.1 sono stati risolti? Perché dopo nemmeno una settimana mi si impallò il computer e dovetti formattare... :rickds:
Mai avuto nessun problema, installato al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende dal motivo per cui ti si è impallato il pc... In genere il problema principale erano i driver video ma penso che ormai siano tutti compatibili.

Ti dico di già che se è recente i driver li trovi sicuramente. In ogni caso controlla sul sito del produttore per vedere se ci sono i driver nella sezione di supporto. C'è anche il windows upgrade assistant che ti controlla il tuo hardware.
Appena scaricato quello per windows 8, non so perchè questo non avvia, ad pgni modo visto che la maggiorparte dei programmi e del pc è compatibile ho visto che la versione pro costa sui 200€ è un prezzo normale oppure si trova a qualcosa in meno?

Inviato dal mio iPad

Appena scaricato quello per windows 8, non so perchè questo non avvia, ad pgni modo visto che la maggiorparte dei programmi e del pc è compatibile ho visto che la versione pro costa sui 200€ è un prezzo normale oppure si trova a qualcosa in meno?

Inviato dal mio iPad
se la versione aggiornamento ti va bene c'è sul sito unieuro a 60€

Sempre meglio questo 8.1.1

C'era bisogno di 3 release per capire la minch*ata che avevano fatto per l'uso desktop?

Sempre meglio questo 8.1.1C'era bisogno di 3 release per capire la minch*ata che avevano fatto per l'uso desktop?
Dovevano sperimentare, ed hanno visto che la gente non si abitua mai ( vuoi per pigrizia o per malafede ), quindi hanno fatto questo.....

In attesa dell'update di oggi in W8.1, l'app modern di Skype riceve un aggiornamento: adesso è possibile disconnettere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In attesa dell'update di oggi in W8.1, l'app modern di Skype riceve un aggiornamento: adesso è possibile disconnettere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima non era possibile? O.o

Inviato dal mio Asus MEMO pad ME302C

Prima non era possibile? O.o

Inviato dal mio Asus MEMO pad ME302C
No ( in alternativa dovevi metterti invisibile ).:icebad: Era possibile solo su Windows Phone, ma sull'8 no, ora sì.

io son proprio curioso di vedere questo (semi) nuovo menu start...in arrivo in un aggiornamento futuro http://www.geekissimo.com/2014/04/03/windows-8-1-update-1-uscira-8-aprile-menu-start/
spero che il menu start non sia come quello dell'immagine.
se torniamo indietro per colpa dei frignoni che non si sanno adattare mi arrabbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1920x1080 pixel per poi dover mettere le icone dei programmi in una barretta larga 200

spero che il menu start non sia come quello dell'immagine.
se torniamo indietro per colpa dei frignoni che non si sanno adattare mi arrabbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1920x1080 pixel per poi dover mettere le icone dei programmi in una barretta larga 200
Ma stai tranquillo che lo start modern rimane comunque, è solo un'alternativa per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro