Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è il menù start in vecchio stile,rimane praticamente come era prima tranne che all'avvio ti port direttamente sul desk.
Già lo potevi fare dall'8.1

Ma il menù start "vecchio stile" era una presa per il cul0 o non trovo io l'opzione?
Arriva più tardi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente tra un mesetto o due.

Ultima modifica da un moderatore:
Al contrario di tutte le odds, stavolta non si è fatto problemi ad aggiornare windows.

Mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, ma negli aggiornamenti fatti non c'è windows 8.1.1, è normale?

Però è comparso lo store nella barretta in basso.

Al contrario di tutte le odds, stavolta non si è fatto problemi ad aggiornare windows.Mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, ma negli aggiornamenti fatti non c'è windows 8.1.1, è normale?

Allora sei a posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al contrario di tutte le odds, stavolta non si è fatto problemi ad aggiornare windows.Mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, ma negli aggiornamenti fatti non c'è windows 8.1.1, è normale?

Non lo troverai con quel nome, ma con questo nome Windows 8.1 Update per sistemi basati su x64 (KB2919355)

Ora voglio vedere chi continua a preferire SO vecchi a questo....col prossimo aggiornamento poi voglio vedere ( introdurrà il menù "start" classico con anche le apps ), non ci sono più scuse ridicole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora voglio vedere chi continua a preferire SO vecchi a questo....col prossimo aggiornamento poi voglio vedere ( introdurrà il menù "start" classico con anche le apps ), non ci sono più scuse ridicole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh Win7 è ancora una validissima alternativa se già si possiede la licenza e non si vuole pagare l'aggiornamento a 8. Per sistemi più vecchi sono perfettamente d'accordo con te.

Beh Win7 è ancora una validissima alternativa se già si possiede la licenza e non si vuole pagare l'aggiornamento a 8. Per sistemi più vecchi sono perfettamente d'accordo con te.
Sì per carità, ma è comunque più leggero l'8, e le prossime schede grafiche saranno più pensate per l'8 che 7 ( dirext 12 )....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao, qualcuno sa come si cambia il bootlogo di windows?

Perchè il mio PC ha quello del negozio dove l'ho comprato e vorrei tornare al logo classico (se non uno personalizzato)

Ho scaricato un tool che ho trovato con google ma mi puzzava e allora ho lasciato perdere, volevo sapere se c'è un modo tipo registro di sistema o simile...

Ho scaricato un GB di aggiornamenti ma non vedo nessun cambiamento ... qual è il seriale dell'update per vedere se me l'ha scaricato ??
E' scritto 5 post sopra al tuo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=324645&p=21426342&viewfull=1#post21426342

Ciao, qualcuno sa come si cambia il bootlogo di windows?
Perchè il mio PC ha quello del negozio dove l'ho comprato e vorrei tornare al logo classico (se non uno personalizzato)

Ho scaricato un tool che ho trovato con google ma mi puzzava e allora ho lasciato perdere, volevo sapere se c'è un modo tipo registro di sistema o simile...
Quale logo? Quello del POST del bios o proprio quello di windows? Non l'ho mai visto personalizzare quest'ultimo da un negozio, sarebbero da fucilare. :morristend:

E' scritto 5 post sopra al tuo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=324645&p=21426342&viewfull=1#post21426342

Quale logo? Quello del POST del bios o proprio quello di windows? Non l'ho mai visto personalizzare quest'ultimo da un negozio, sarebbero da fucilare. :morristend:
DOVREBBE essere quello di windows, sotto al quale appaiono i puntini in cerchio che indicano il caricamento.

Comunque è una nuova "feature" di Windows Embedded

http://www.microsoft.com/windowsembedded/en-us/products-solutions-overview.aspx

Vorrei sapere se si può modificare......

da ieri pure io ho messo w8, però noto che sia su chrome, mozilla e explorer fa fatica a caricarmi le immagini ma anche la pagine stesse..è succede molto spesso! un problema della connessione internet lo escludo poichè altri pc (in lan come me) che dispositivi mobili in wifi funzionano perfettamente...sapete aiutarmi? spero di essere nella sezione giusta, più che altro il problema è nato da quando sono passato a w8

grazie mille a tutti, vi allego delle foto per farvi capire!

da ieri pure io ho messo w8, però noto che sia su chrome, mozilla e explorer fa fatica a caricarmi le immagini ma anche la pagine stesse..è succede molto spesso! un problema della connessione internet lo escludo poichè altri pc (in lan come me) che dispositivi mobili in wifi funzionano perfettamente...sapete aiutarmi? spero di essere nella sezione giusta, più che altro il problema è nato da quando sono passato a w8grazie mille a tutti, vi allego delle foto per farvi capire!

Apri il prompt dei comandi e digita il seguente comando, poi postami quello che ti esce scritto:

netsh interface ip show config

Apri il prompt dei comandi e digita il seguente comando, poi postami quello che ti esce scritto:netsh interface ip show config

ora sembrerebbe andare cmq siccome avevo provato a svutare la cache e cookie, e ho spento il pc

ho un altro problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima alla chiusura del pc mi è venuto fuori questo (mi si era ripresentato pure ieri sera)...si riferisce al pannello del volume della soundblaster, ho provato a reinstallare il tutto ma il problema (penso sia nulla di che) persiste, sai come aiutarmi?

ti ringrazio molto!

ps: sul sistema operativo precendente (vista) funzionava perfettamente, e sul sito del creative c'era scritto che era compatibile il prodotto con w8

edit:niente come non detto...vado su amazon e mi viene fuori "La pagina web non è disponibile"

e confermo che la connessione internet non è il probleam, siccome steam è connesso e stamattina ho scaricato pure un gioco abbastanza velocemente

Sbaglio o con l'update 1 di 8.1 (appena fatto stasera) ci sono molte più nuove applicazione di prima?

P.S: Si possono avere giochi targati XBOX (anche se son un pc fan)?

ora sembrerebbe andare cmq siccome avevo provato a svutare la cache e cookie, e ho spento il pc

ho un altro problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima alla chiusura del pc mi è venuto fuori questo (mi si era ripresentato pure ieri sera)...si riferisce al pannello del volume della soundblaster, ho provato a reinstallare il tutto ma il problema (penso sia nulla di che) persiste, sai come aiutarmi?

ti ringrazio molto!

ps: sul sistema operativo precendente (vista) funzionava perfettamente, e sul sito del creative c'era scritto che era compatibile il prodotto con w8

edit:niente come non detto...vado su amazon e mi viene fuori "La pagina web non è disponibile"

e confermo che la connessione internet non è il probleam, siccome steam è connesso e stamattina ho scaricato pure un gioco abbastanza velocemente
uppo, siccome per quanto riguarda la prima parte è abbastanza urgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro