Mah... dipende cosa intendi per smanettarci. Installare le solite cazzatine grafiche, i widget inutili ma tanto scenografici per il desktop, i temi ecc... quello è semplice, come anche installare/disinstallare/agiornare i software... di cosa parli?
bah io avevo scaricato la developer preview ma alla fine neanche l'ho installata, mi è passata la voglia dai video e dai commenti negativi che c'erano.
windows 7 è un buon so ma diciamo che è ciò che doveva essere vista, per me manco l'avevano preventivato..
diciamo che volevano arrivare a un so che rifacendosi un nome arrivasse ad avere la diffusione di xp, non solo tra privati, ma non so quanto questo accadrà o sta accadendo.
questo 8 da quel pcoo che ho visto è una delusione, a parte la necessità di dispositivi touch che è cmq un bello stravolgimento dal modo classico di usare il pc che abbiamo da una vita e che risulta comodo ai più.
smartphone, tablet etc. sono un'altra cosa, son nati così, il pc non può diventarlo.
caxxo la gente ci deve lavorare o studiare anche, mica son tutti bm che spippolano le app o stanno su fb e twitter tutto il giorno..!
già che il classico desktop sia diventato una sorta di app ti fa capire dove voglion oandare a parare..
che si avvii in un attimo, che occupi meno ram, che sia più veloce, OK! ben venga! vorrei vedere il contrario..
ma ciò poteva (o potrebbe, lasciamo un barlume di speranza..) essere fatto anche facendo evolvere il so anzichè stravolgerlo.
ditemi poi se sono io particolare o può essere un pensiero condivisibile..