Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Windows 8 potrebbe rappresentare la morte del pc così come lo conosciamo" :rickds::rickds:

La build è chiaramente pensata per i tablet.
questo è più che palese, ma quale rotellina del cervello gli si è inceppata per pensare che fosse una buona idea distribuire per PC una roba del genere?

questo è più che palese, ma quale rotellina del cervello gli si è inceppata per pensare che fosse una buona idea distribuire per PC una roba del genere?
E comunque non è così malaccio, l'autore di quel video non ha fatto un commento serio che sia uno, si vede che è pensata per i tablet ma non è che su PC fa così schifo eh.

E comunque non è così malaccio, l'autore di quel video non ha fatto un commento serio che sia uno, si vede che è pensata per i tablet ma non è che su PC fa così schifo eh.
Beh insomma, io preferisco il caro vecchio desktop a questa interfaccia che come dice giustamente il tipo "ti tira scemo in poco tempo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh insomma, io preferisco il caro vecchio desktop a questa interfaccia che come dice giustamente il tipo "ti tira scemo in poco tempo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
COmunque l'avranno rilasciata giusto per permetterci di farci un'idea, soprattutto su come funzionerà nei tablet e mi pare già ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che per i tablet possa essere un'ottima interfaccia non lo metto in dubbio, anzi, ma al di là del commento del tipo non si può dire che sia comoda e fruibile con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che per i tablet possa essere un'ottima interfaccia non lo metto in dubbio, anzi, ma al di là del commento del tipo non si può dire che sia comoda e fruibile con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe da provare comunque.

Se istallato windows 8 dove c'è ora ubuntu 11.04 potrebbe sballare tutto il boot del sistema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se istallato windows 8 dove c'è ora ubuntu 11.04 potrebbe sballare tutto il boot del sistema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se hai GRUB, devi rimettere il boot di windows altrimenti ti da errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito windows elimina automaticamente tutto ciò che c'è nell'MBR, quindi per avviare ubuntu devi ripristinare grub dal live CD, però non so come si comporta windows 8, sto parlando dei precendenti

Ho appena riappeso il calendario, avevo finito i santi con cui bestemmiare.

Non fa schifo, di più. Concordo al 3000% con il "recensore" del video. Dopo che mi han rovinato i DE su linux dovevano fare ste troiàte pure su windows? Ok per i tablema ma morta li, io questa interfaccia su un fisso non la voglio assolutamente vedere. E' clamorosamente scomoda, alla pari di Unity e Gnome 3 per il pinguino.

Ma magari visto che è una build per tablet praticamente, nella versione finale non sarà così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena riappeso il calendario, avevo finito i santi con cui bestemmiare.Non fa schifo, di più. Concordo al 3000% con il "recensore" del video. Dopo che mi han rovinato i DE su linux dovevano fare ste troiàte pure su windows? Ok per i tablema ma morta li, io questa interfaccia su un fisso non la voglio assolutamente vedere. E' clamorosamente scomoda, alla pari di Unity e Gnome 3 per il pinguino.
e fu così che bucch passò a OSX.

:rickds:

e fu così che bucch passò a OSX.
:rickds:
Mai! piuttosto passo a Debian senza DE, vado di bash e sono a posto.

Devo risolvere il problema del gaming, penso che terrò 7 fino alla fine dei tempi. O magari cambiano strada con Win 9. Probabilmente fanno vaccate a rilasci alterni come di consueto, sto win8 sarà un Vista 2.

The road so far:

Win Me > Vaccata

Win XP > Ottimo

Win Vista > Vaccata instabile

Win 7 > Ottimo

Win 8 > Vaccata colossale inusabile

Win 9 > Si spera decente

io son rimasto choccato dalla finestra che si deve trascinare all'inizio e dall'assenza di praticamente tutto, in pratica non sai un nulla delle applicazioni; una roba simile come si può collocare in ambiente lavorativo? come fai a fare lavoro da scrivania facendo i campionati di scrolling per di più in orizzontale?

The road so far:

Win Me > Vaccata

Win XP > Ottimo

Win Vista > Vaccata instabile

Win 7 > Ottimo

Win 8 > Vaccata colossale inusabile

Win 9 > Si spera decente
Non hai citato Win 98/98 SE. Un ottimo OS pure quello.

Non hai citato Win 98/98 SE. Un ottimo OS pure quello.
e prima ancora 95, che, surprise surprise, era un cartone! e 3.1 di cui ricordo a malapena la GUI, e poi la mia memoria si ferma del tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro