~SpeedHunter~
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Gen 2010
- Reazioni
- 0
"Windows 8 potrebbe rappresentare la morte del pc così come lo conosciamo" 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è più che palese, ma quale rotellina del cervello gli si è inceppata per pensare che fosse una buona idea distribuire per PC una roba del genere?La build è chiaramente pensata per i tablet.
E comunque non è così malaccio, l'autore di quel video non ha fatto un commento serio che sia uno, si vede che è pensata per i tablet ma non è che su PC fa così schifo eh.questo è più che palese, ma quale rotellina del cervello gli si è inceppata per pensare che fosse una buona idea distribuire per PC una roba del genere?
Beh insomma, io preferisco il caro vecchio desktop a questa interfaccia che come dice giustamente il tipo "ti tira scemo in poco tempo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque non è così malaccio, l'autore di quel video non ha fatto un commento serio che sia uno, si vede che è pensata per i tablet ma non è che su PC fa così schifo eh.
COmunque l'avranno rilasciata giusto per permetterci di farci un'idea, soprattutto su come funzionerà nei tablet e mi pare già ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh insomma, io preferisco il caro vecchio desktop a questa interfaccia che come dice giustamente il tipo "ti tira scemo in poco tempo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe da provare comunque.che per i tablet possa essere un'ottima interfaccia non lo metto in dubbio, anzi, ma al di là del commento del tipo non si può dire che sia comoda e fruibile con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai GRUB, devi rimettere il boot di windows altrimenti ti da errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe istallato windows 8 dove c'è ora ubuntu 11.04 potrebbe sballare tutto il boot del sistema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Di solito windows elimina automaticamente tutto ciò che c'è nell'MBR, quindi per avviare ubuntu devi ripristinare grub dal live CD, però non so come si comporta windows 8, sto parlando dei precendentiSe istallato windows 8 dove c'è ora ubuntu 11.04 potrebbe sballare tutto il boot del sistema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho appena riappeso il calendario, avevo finito i santi con cui bestemmiare.E comunque non è così malaccio, l'autore di quel video non ha fatto un commento serio che sia uno, si vede che è pensata per i tablet ma non è che su PC fa così schifo eh.
e fu così che bucch passò a OSX.Ho appena riappeso il calendario, avevo finito i santi con cui bestemmiare.Non fa schifo, di più. Concordo al 3000% con il "recensore" del video. Dopo che mi han rovinato i DE su linux dovevano fare ste troiàte pure su windows? Ok per i tablema ma morta li, io questa interfaccia su un fisso non la voglio assolutamente vedere. E' clamorosamente scomoda, alla pari di Unity e Gnome 3 per il pinguino.
Mai! piuttosto passo a Debian senza DE, vado di bash e sono a posto.e fu così che bucch passò a OSX.
![]()
Non hai citato Win 98/98 SE. Un ottimo OS pure quello.The road so far:
Win Me > Vaccata
Win XP > Ottimo
Win Vista > Vaccata instabile
Win 7 > Ottimo
Win 8 > Vaccata colossale inusabile
Win 9 > Si spera decente
e prima ancora 95, che, surprise surprise, era un cartone! e 3.1 di cui ricordo a malapena la GUI, e poi la mia memoria si ferma del tutto...Non hai citato Win 98/98 SE. Un ottimo OS pure quello.