Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono processori, ma Core, fisici e logici, è un pò diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma solo una cosa, per sfruttare 160 processori, quanta ram ci vuole??
si, intendevo core,piccola confusione, comunque più lo provo più mi fa schifo sto sistema operativo... mi sa che rimarroò a 7...Non sono processori, ma Core, fisici e logici, è un pò diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso c'è scritto, 1024GB, usati al 4%(44GB) in quello screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non preoccuparti, stan facendo peggio.spero non facciano vista 2, cmq alcune trovate mi sono piaciute, altre un po meno.
Se ti riferisci alla developer preview non è una beta ma è una pre-beta in cui di fatto è implementato solo il nuovo start e qualche app quindi a parer mio è ancora troppo presto per poterla giudicare obiettivamentelol Sviluppo applicazioni windows da un paio di anni, lo utilizzo solo perchè girano molti programmi ma sconsiglio fortemente "windows" come sistema operativo. Ah per quanto riguarda la nuova uscita ovvero il win 8, sto per provarla sul mio pc. Per gli sviluppatori c'e già la beta completa in inglese ovviamente. A breve i dettagli..
Perche nel sistema win 7 contiene ancora grosse falle...non sto parlando della grafica per quella non c'è niente da dire, la semplicita del sistema rende vulnerabile anche se non ad occhio nudo l'intero sistema. Io per primo utilizzo windows 7 pero se dovessi scegliere tra leopard o windows sceglierei il leopard.Se ti riferisci alla developer preview non è una beta ma è una pre-beta in cui di fatto è implementato solo il nuovo start e qualche app quindi a parer mio è ancora troppo presto per poterla giudicare obiettivamente Comunque perché dovresti sconsigliare Windows? Io ho un mac ma non vedo perché denigrare la Microsoft che con Windows 7 ha fatto assolutamente un lavoro da ***