Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma solo una cosa, per sfruttare 160 processori, quanta ram ci vuole??
Non sono processori, ma Core, fisici e logici, è un pò diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso c'è scritto, 1024GB, usati al 4%(44GB) in quello screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono processori, ma Core, fisici e logici, è un pò diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso c'è scritto, 1024GB, usati al 4%(44GB) in quello screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, intendevo core,piccola confusione, comunque più lo provo più mi fa schifo sto sistema operativo... mi sa che rimarroò a 7...

spero non facciano vista 2, cmq alcune trovate mi sono piaciute, altre un po meno.

Una recente ricerca di IDC ha messo i freni alla sfrenata euforia che si respirava a Redmont. Sembrerebbe, infatti, che gli utenti pc potrebbero non gradire la rivoluzionaria novità di controllo offerta da Windows 8 preferendo, invece, il tradizionale mouse e la rumorosa tastiera.

La motivazione, per altro, viene dal fatto che aggiornare le macchine per passare da Windows 7 a Windows 8, non avrebbe nessun particolare miglioramento sui pc di vecchia generazione. Sembra, quindi, che il nuovo sistema Metro non abbia generato entusiasmo fra gli utenti che hanno avuto modo di testarlo in settembre.

se lo meritano proprio tutto:

+_2acc5a8841f8752904d37f90a8014829.png

vabbè, almeno ora è ufficiale, speriamo Microsoft corregga il tiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cmq se applicata con moderazione ci può anche stare... invece di stravolgere l'interfaccia, perchè non fanno un desktop dinamico? che quando si preme start invece che aprirsi il Menu Start, si apre l'elenco delle applicazioni preferite su tutto il desktop in stile Metro ma senza aprire una schermata a parte, stesso sul desktop, e poi per vedere i nostri file si riclicca su start e cambia di nuovo... praticamente come un desktop a più schede suddiviso in categorie da una girandola al posto dell'orb di windows che ruota in base alla categoria (applicazioni,giochi,siti web preferiti,file alla cazz.o)(i 4 colori di windows insomma), però invece delle icone avere i vari tasselli metro.

e non è di certo la stessa cosa di come hanno fatto loro, e sarebbe anche ora di cambiare il sistema del menu a tendina, anche perchè non mi va di tenere i programmi sul desktop, e tantomeno ci stanno tutti quelli che voglio nel menu start tra i preferiti.

alla fine sembra meno sconvolgente di quello che si diceva, tra un mese ci sarà la beta

lol Sviluppo applicazioni windows da un paio di anni, lo utilizzo solo perchè girano molti programmi ma sconsiglio fortemente "windows" come sistema operativo. Ah per quanto riguarda la nuova uscita ovvero il win 8, sto per provarla sul mio pc. Per gli sviluppatori c'e già la beta completa in inglese ovviamente. A breve i dettagli..

lol Sviluppo applicazioni windows da un paio di anni, lo utilizzo solo perchè girano molti programmi ma sconsiglio fortemente "windows" come sistema operativo. Ah per quanto riguarda la nuova uscita ovvero il win 8, sto per provarla sul mio pc. Per gli sviluppatori c'e già la beta completa in inglese ovviamente. A breve i dettagli..
Se ti riferisci alla developer preview non è una beta ma è una pre-beta in cui di fatto è implementato solo il nuovo start e qualche app quindi a parer mio è ancora troppo presto per poterla giudicare obiettivamente

Comunque perché dovresti sconsigliare Windows? Io ho un mac ma non vedo perché denigrare la Microsoft che con Windows 7 ha fatto assolutamente un lavoro da ***

Una delle cose più brutte che abbia mai visto.

a me sinceramente a livello grafico piace (tempo fa avevo pure organizzato il desktop così con rainmeter), bisognerà vedere tutto il resto

non è che deve per forza esserci sempre la barra di menta:Morrisfuma:

Se ti riferisci alla developer preview non è una beta ma è una pre-beta in cui di fatto è implementato solo il nuovo start e qualche app quindi a parer mio è ancora troppo presto per poterla giudicare obiettivamente Comunque perché dovresti sconsigliare Windows? Io ho un mac ma non vedo perché denigrare la Microsoft che con Windows 7 ha fatto assolutamente un lavoro da ***
Perche nel sistema win 7 contiene ancora grosse falle...non sto parlando della grafica per quella non c'è niente da dire, la semplicita del sistema rende vulnerabile anche se non ad occhio nudo l'intero sistema. Io per primo utilizzo windows 7 pero se dovessi scegliere tra leopard o windows sceglierei il leopard.

Per essere una "pre/beta" devo dire che mi ha sorpreso dal punto di vista della qualità delle immagini e del sistema stesso. Le apps inserite andranno corrette, presentano degli errori grafici come macchie, sovrapposizione delle scritte.

tfr47e6tmp.jpg

Dalla prima immagine c'e una bella applicazione ovvero "Socialite" permette di condividere qualsiasi cosa state facendo sul vostro pc su facebook.

Peccato che non funziona l'accesso a facebook.

-In seguito c'è lo store (ancora vuoto)

-Desktop per tornare sul desktop (ovviamente)

- App per la borsa in tempo reale ma in questo caso non italiane.

- App per le previsioni del tempo in continuo aggiornamento (voto 10) davvero bella!

tfr15f3tmp.jpg

Nella seguente foto ci sono le varie app provate tutte :

-Paintplay il nostro vecchio paint con una grafica mooolto diversa dal suo predecessore.

-Piano un app penso la piu comune tra i dispositivi di ultima generazione tablet. Se avete uno schermo touch come il mio vi divertirete un sacco nel suonarlo!

-the puzzle e labyrint e zerogravity sono tre piccoli giochini

- Mopod per ascoltare la radio online ( ma ora nulla funziona )

tfr649ftmp.jpg

-"Picstream" un app che ti permette di visitare i posti piu belli del mondo attraverso una ricerca. Trovato il posto da te desiderato comparirà sullo schermo descrizioni e maps del luogo.

tfr6681tmp.jpg

Il nome dice tutto..Così come lo vedete potete ogni giorno incorniciare i vostri momenti inserendo le foto nell'archivio.

tfr7b30tmp.jpg

Remote Desktop..il nome dice tutto..

tfr4979tmp.jpg

Le impostazioni del sistema operativo...davvero tante...ma da migliorare.

tfrd582tmp.jpg

Il nuovo Task Manager...Osservate il mio pc dorme tranquillamente..

tfr20d4tmp.jpg

tfre152tmp.jpg

App "allarme"... Potete inserire un allarme all'orario stabilito vi compare una finestra sulla destra dello schermo..Davvero carina!

Bene a voi le altre "pre-Conclusioni"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro