Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se non hai formattato non devi reinstallare niente, sennò mica te lo dicevo, dovresti reinstallare se avessi formattato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uh? E come faccio a tornare a Windows 7? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uh? E come faccio a tornare a Windows 7? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma all'avvio non ti chiede niente? Non so di preciso perché non ho mai installato più SO nella stessa partizione (porcheria) però se non hai formattato e ce l'hai installato dentro sarà ancora lì.

Non ho provato Win 8, magari quello che voi chiamate "aggiornamento" cancella il precedente SO, passo a qualcuno che lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se è lì dovresti vederlo chiaramente dalle cartelle in C:

Ma all'avvio non ti chiede niente? Non so di preciso perché non ho mai installato più SO nella stessa partizione (porcheria) però se non hai formattato e ce l'hai installato dentro sarà ancora lì.Non ho provato Win 8, magari quello che voi chiamate "aggiornamento" cancella il precedente SO, passo a qualcuno che lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se è lì dovresti vederlo chiaramente dalle cartelle in C:
Ha rinominato la cartella di Windows 7 in Windows.old, con tutti i programmi e i dati all'interno.

Allora credo che tu abbia aggiornato win7 a win8, mantenendo i tuoi file, come foto, documenti etc.

Quindi comunque ora hai Win8.

Per "tornare" a win7 credo che tu debba per forza di cose formattare ormai, a meno che ti lasci "aggiornare" da win8 a win7, ma non credo essendo ora a una versione superiore...

Comunque bisogna spiegare che su questo sistema ora il tasto destro del mouse "ha un'utilità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Leggo di gente che urla al demonio perchè non trova le impostazioni, la lista completa delle applicazioni, come si cambiano i gradi in Celsius, come si cerca sullo store etc. :rickds:

Ha rinominato la cartella di Windows 7 in Windows.old, con tutti i programmi e i dati all'interno.
ah ok se hai solo programmi e dati niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi chi ve lo farà fare di passare subito a win 8.. la curiosità va bè

leggevo dei forum di gente disperata..

pensavano fosse come il passaggio da vista a seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora credo che tu abbia aggiornato win7 a win8, mantenendo i tuoi file, come foto, documenti etc.Quindi comunque ora hai Win8.

Per "tornare" a win7 credo che tu debba per forza di cose formattare ormai, a meno che ti lasci "aggiornare" da win8 a win7, ma non credo essendo ora a una versione superiore...

Comunque bisogna spiegare che su questo sistema ora il tasto destro del mouse "ha un'utilità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Leggo di gente che urla al demonio perchè non trova le impostazioni, la lista completa delle applicazioni, come si cambiano i gradi in Celsius, come si cerca sullo store etc. :rickds:
Il sistema è interessante ma a parer mio poteva essere costruito meglio. Insomma, è come fossero due sistemi diversi messi assieme.

---------- Post added at 08:37:44 ---------- Previous post was at 08:37:07 ----------

ma poi chi ve lo farà fare di passare subito a win 8.. la curiosità va bèleggevo dei forum di gente disperata..

pensavano fosse come il passaggio da vista a seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica sono così pirla eh, so che non è una versione definitiva, solo che quel deficiente dell'installer mi ha preso in giro. :rickds:

sapevo che avrebbero fatto anche Windows 8 starter, è ufficiale?

Che io sappia di ufficiale si sa solo che escono in 32bit, 64bit e ARM... Tutto il resto è fuffa per ora :wush:

Bene, la la Nightly di firefox funzia maluccio su sta consumer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sfasamenti di grafica, ogni tanto si incricca, non fa i download... Spero aggiustino nella prossima:sasa:

io sapevo che avevano annunciato:

windows 8

windows 8 professional

windows 8 enterprise

windows 8 ARM

ogni versione a sua volta sia in 32 che a 64 bit

Ho appena istallato windows 8, a parte metro che è scomodo, la parte desktop è migliorata, la visualizzazione delle cartelle è piena di opzioni, in stile office 2010 e il task manager è fenomenale. Non mi sembra poi così male!

Anche metro non è cosi scomodo una volta abituaticisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho appena istallato windows 8, a parte metro che è scomodo, la parte desktop è migliorata, la visualizzazione delle cartelle è piena di opzioni, in stile office 2010 e il task manager è fenomenale. Non mi sembra poi così male!
quoto in toto.

Io ho un dual boot xp-win8 e la differenza si sente tutta

ho il dual boot con windows 7 e 8, sapete come far accedere automaticamente a 7 quando accendo il pc?

l'ho installato su un pc vecchio di 6/8 anni e a parte un po di lentezza non mi sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte metro che bisogna prenderci su la mano, per quel poco che ho visto non è sembrato così incasinato

ho il dual boot con windows 7 e 8, sapete come far accedere automaticamente a 7 quando accendo il pc?
Devi modificare il boot.ini, in windows 7 si fa da questo percorso (evidenziato) però credo tu debba trovare la stessa voce in 8.

2iu349.png

Testata la cp.

Sostanzialmente il grosso difetto e' che abbiamo due ambienti, metro e il layout classico, che piu' che essere integrati tra loro paiono solo affiancati: eccezion fatta per le apps dedicate, da metro ogni azione " classica" ti rimanda al vecchio modo di gestire le cose: e allora a che cazz serve?

Came in your face using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro