PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo voglio ma non c'ho soldi :bruniii: wipeout lo gioco dai tempi di PSone :bruniii: l'HD + Fury preso in regalo con il PSN per via dell'atacco anni fa, su PS3. Questo lo prenderò al 100%, ma non so ancora quando...finisco l'ultimo esame e vedo come riesco ad organizzarmi

Alla fine è una remastered per chi vuole il 4k?

Secondo voi vale la pena comprarlo se già si aveva i capitoli su ps3?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Primo torneo online a phantom mi entra in lobby feisar_2097, uno dei top player al momento. Un mostro, sono riuscito a perdere massimo di 2 secondi su ubermall, su sebenco mi ha dato 8 secondi :asd:

Sto gioco è ***....bellissimo senso di velocità

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

iniziato anche io a giocare ragazzi :gab::gab:

boh le vostre parole mi avevano spaventato, è difficile ovviamente, ma son riuscito gia a fare un poco di pratica, il bello è che con ogni navicella in pratica si differenziano i tempi di risposta e quindi ognuna si guida in modo diverso

ragazzi spiegatemi un po', che differenza c'è tra hd e fury?

io pensavo che nel fury ci fossero solo modalità con le armi e invece non è vero

però ragazzi vedo nell'elenco navicelle che ci sono tipo le versioni potenziate dello stesso modello, se è cosi che utilità hanno le navicelle modello standard? non capisco

- - - Aggiornato - - -

poi ricordo che alle prime gare mi dicevo che era lento il gioco e mi aspettavo piu velocità, poi ho fatto una gara a random li dalla modalità box, e li si che ho sentito la velocità :rickds:

poi ho fatto pure una modalità a zone, che figata, le tracce audio poi sono uno spettacolo

però ragazzo rispetto ad altri giochi, io gioco sempre con le cuffie ma qui con wipeout il volume anche mettendo al massimo le cuffie è piu basso rispetto gli altri giochi, confermate anche voi????

iniziato anche io a giocare ragazzi :gab::gab:boh le vostre parole mi avevano spaventato, è difficile ovviamente, ma son riuscito gia a fare un poco di pratica, il bello è che con ogni navicella in pratica si differenziano i tempi di risposta e quindi ognuna si guida in modo diverso

ragazzi spiegatemi un po', che differenza c'è tra hd e fury?

io pensavo che nel fury ci fossero solo modalità con le armi e invece non è vero

però ragazzi vedo nell'elenco navicelle che ci sono tipo le versioni potenziate dello stesso modello, se è cosi che utilità hanno le navicelle modello standard? non capisco

- - - Aggiornato - - -

poi ricordo che alle prime gare mi dicevo che era lento il gioco e mi aspettavo piu velocità, poi ho fatto una gara a random li dalla modalità box, e li si che ho sentito la velocità :rickds:

poi ho fatto pure una modalità a zone, che figata, le tracce audio poi sono uno spettacolo

però ragazzo rispetto ad altri giochi, io gioco sempre con le cuffie ma qui con wipeout il volume anche mettendo al massimo le cuffie è piu basso rispetto gli altri giochi, confermate anche voi????
Fury è semplicemente un dlc ben fatto dell'hd con 4 nuove piste (8 considerando le reverse), 3 nuove modalità di corsa e non ricordo se aggiunse altro.

Per quanto riguarda le velocità fino a rapier sembra un gioco come un altro, poi a phantom hai l'accesso a tutti i br possibili e immaginabili e diventa solo un gioco di skills :asd:

Per l'audio non so cosa dirti, non ho fatto caso a un volume più basso del normale perché mi è sembrato dalle mie cuffie fosse tutto nella norma :sisi:

io son scarsissimo :asd: già dal secondo capitolo di 2048 faccio una fatica bestia (per non dire che non ci riesco) a prendere gli ori

però ragazzi vedo nell'elenco navicelle che ci sono tipo le versioni potenziate dello stesso modello, se è cosi che utilità hanno le navicelle modello standard?
Anche io non capisco sta cosa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io son scarsissimo :asd: già dal secondo capitolo di 2048 faccio una fatica bestia (per non dire che non ci riesco) a prendere gli ori
Io ho completato la campagna 2018, la prima, mo sto alla 2049 ma non mi riesce di far nulla, è come se servono modelli di veicoli con una velocità maggiore, ma vedendo i vari veicoli bloccati pare non ci sia di meglio :tragic:

Ho difficoltà anche a fare l'obiettivo verde, giusto per avanzare :rickds: A volte l'opzione copilota aiuta, altre volte no...dipende :stema:

Togliete copilota e aiuti: i wipeout vanno giocati senza di questi per arrivare a podio.

PS: Ho avuto Wipeout, 2097, 3, Fusion, HD+Fury.

Giorno raga....ieri sera da quanto è bello il gioco...x il senso di velocità....mette facevo le curve ...giravo la testa ..haha

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

[video=youtube;xU-Gp-mT3VM]

L'ho comprato con la sovracopertina PSX e i temi. I temi come vengono riscattati?

L'ho comprato con la sovracopertina PSX e i temi. I temi come vengono riscattati?
Mandavano la mail col codice quando spedivano :sisi:

spettacolare. :gab:

Giocato ieri un paio d'ore abbondanti...

Cresciuto a pane e Wipeout fin dal Natale del 95' coi vari Wipeout, 2097, Wip3out...

Ottimo lavoro di rimasterizzazione. Una goccia d'olio :sisi:

A pelle il lavoro migliore sembra esser stato fatto su effetti sonori e visivi delle armi (propulsori ed esplosioni su tutto).

Giocai HD e Fury già su PS3 ma è sempre un piacere rigiocarli.

Mi lascio il 2048 per ultimo visto che non l'ho mai provato e prima preferivo rifarmi le ossa su piste conosciute.

O.S.T. spettacolare per un drogato come me di Techno, Dubstep, Drum n Bass e IDM. Dei 40€ che costa 10 vanno di diritto alla O.S.T.

IA facilissima nell'HD al 1° livello, equilbrata al 2°, ardua ma battibile al 3° (elite).

Giocata 1 gara online a 6 e nessun problema: stabile e fluido come se fossi offline ;)

se qualcuno vuole fare i 2 semplici trofei online mi aggiunga pure sul psn :)

cmq un gioco che và a 4K nativi e 60fps se si disattiva il motion blur....:gab:

raga chi mi spiega come funziona su base.com? affidabili?
è come gli altri siti uk solo che ha prezzi molto convenienti :ahsisi: soldi alla spedizione, ci mette minimo una settimana lavorativa per arrivare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro