bellome
Esperto
- Iscritto dal
- 3 Nov 2011
- Reazioni
- 506
In tutti i giochi di guida gioco con camera onboard.cioè quella onboard?? :tragic: sticazzi!
Su wipeout alterno onboard e visuale esterna vicina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tutti i giochi di guida gioco con camera onboard.cioè quella onboard?? :tragic: sticazzi!
si F1, Dirt, Assetto Corsa, Project Cars e Gran Turismo o onboard o cofano o paraurti anterioreIn tutti i giochi di guida gioco con camera onboard.
arrivi tardi, ha la casella messaggi piena perchè gliel'hanno mandato tutti un mp, e ha detto di aver gia dato i temiGrande Kratos!!
Ti ringrazio di cuore, non riesco a mandarti messaggi privati perchè hai la casella piena......
Vi aggiungo un po tutti così ci confrontiamo i tempio e magari prima o poi riusciamo ad organizzare un piccolo torneo!
'azz non ti viene il mal di mare con la onboard?In tutti i giochi di guida gioco con camera onboard.
anche a me fa strano sta cosacmq a me dispiace non poter vedere il muso della propria navicella quando guardi indietro con R1
bastava vedere un video unboxing per sapere che era cosìappena arrivato a casa.Scopro con piacere che mi è stato recatitato il pacchetto da Base.com , sono gasatissimo , apro... un pizzico di delusione
dai video che avevo visto in rete , mi aspettavo una sleeve in plastica e non in cartoncino.
Per carità , alla fine il gioco l'ho pagato qualche euro in meno però , hanno un pochino giocato sul fraintendersi.
La sleeve è un cartoncino lucido e sottile con il bordo anteriore opaco e la scritta PlayStation incisa su di esso.
La cosa paradossale è che la custodia standard contenuta al suo interno è fighissima e le scie delle navi sono argentatate , con un richiamo anche sulla costina.
A voi com'è arrivata?
furbescamente , gli unboxing sono uscciti dopo , prima della data d'uscita non c'era neanche un video...bastava vedere un video unboxing per sapere che era così
ti addo anche io appena accendo la ps4!Ho accettato i ragazzi che mi hanno aggiunto. Io gioco principalmente la sera se non esco causa studio, ma se mi vedete online create pure un party e invitatemi che mi unisco volentieriPS: adesso elimino qualche mp dalla casella di posta, non mi ero accorto fosse piena
![]()
non so se si possa fare, nel caso prova come in mario kart: levetta indietro e tasto di fuocoRagazzi come si mandano le armi verso dietro?
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
devi girarti (c'è un tasto per farlo, vai sulle opzioni dei comandi) e sparare normalmenteRagazzi come si mandano le armi verso dietro?
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
ah io pensavo dietro andassero solo le minedevi girarti (c'è un tasto per farlo, vai sulle opzioni dei comandi) e sparare normalmente
comunque più ci gioco e più mi sembra difficile, aiuto![]()
No, le uniche armi che si possono sparare all'indietro sono le mine e le bombe. Solo nella modalità eliminatore ci si può girare e sparare, ma perché è pensato apposta per distruggere e non tagliare per primi il traguardo.Comunque ho appena finito una bella sessione online con feisar_2097, StudioLiverpool, BlueWolf e quella gentaccia lì che macina record su record. Non prendevo così tante botte da troppo tempo, soprattutto sulle piste reverse del fury![]()