PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga quando lo fate il torneo? 

io dal 16 agosto ci sono, se vogliamo fare qualcosa nel weekend

....che roba, ai tempi dell'uscita prendemmo il gioco in 4 gatti (eravamo in 6-8 precisamente, su chissà quanti iscritti nel forum), e manco siamo riusciti a fare mezzo torneo....

....mo che è plus almeno ci sarà qualche speranza, il fatto è che dovrei riprendere la mano, sennò faccio schifo xD

Daje, raccogliamo le adesioni per il weekend. @bellome @dt90 @FlareZero @Coin Op @Vc3nZ_92 @boris the spider @|Ryuuku @TOMMYVERCETTI @Nefarious @GiGiMòN @syn @CisterX  (taggo un po' di gente che l'ha comprato, se qualcuno vuole aggiungersi è gradito)

Per me è uguale sia domani sabato sia domenica sera, basta saperlo prima delle 17.00. Stasera dopo le 22 probabilmente, se qualcuno vuole fare qualche garetta amichevole.

Per il torneo decidiamo le regole sul posto. Magari 5 mini-tornei da 4 gare (Flash - Rapier - Rapier - Phantom - Phantom) così anche gli arrugginiti hanno modo di riprendere un po' la mano e limitiamo i danni da disconnessione. Con anche qualche gara da 2048 (B - A - A+) per chi vuole, anche se praticamente non l'ho mai imparate davvero le piste lì malgrado il platino su vita  :asd:

Storm_FF ha detto:
Daje, raccogliamo le adesioni per il weekend. @bellome @dt90 @FlareZero @Coin Op @Vc3nZ_92 @boris the spider @|Ryuuku @TOMMYVERCETTI @Nefarious @GiGiMòN @syn @CisterX  (taggo un po' di gente che l'ha comprato, se qualcuno vuole aggiungersi è gradito)
Per me è uguale sia domani sabato sia domenica sera, basta saperlo prima delle 17.00. Stasera dopo le 22 probabilmente, se qualcuno vuole fare qualche garetta amichevole.

Per il torneo decidiamo le regole sul posto. Magari 5 mini-tornei da 4 gare (Flash - Rapier - Rapier - Phantom - Phantom) così anche gli arrugginiti hanno modo di riprendere un po' la mano e limitiamo i danni da disconnessione. Con anche qualche gara da 2048 (B - A - A+) per chi vuole, anche se praticamente non l'ho mai imparate davvero le piste lì malgrado il platino su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sera non ci sono mai, passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per il torneo decidiamo le regole sul posto. Magari 5 mini-tornei da 4 gare (Flash - Rapier - Rapier - Phantom - Phantom) così anche gli arrugginiti hanno modo di riprendere un po' la mano e limitiamo i danni da disconnessione. Con anche qualche gara da 2048 (B - A - A+) per chi vuole, anche se praticamente non l'ho mai imparate davvero le piste lì malgrado il platino su vita  :asd:

Io dopo le 22:00 ci sono quasi ogni giorno. Ad altri orari un po meno.

Invitatemi!!

In estate riesco a giocare giusto la mattina un po' quando non vado al mare, pensa che nonostante sia Plus fino a fine mese non l'ho manco scaricato perché tanto non potrei godermelo :asd:  

Invitatemi!!
pure io ci sono da dopo le 22, organizziamo, per me si può fare stasera (cosi uno sabato sera magari esce che ne so)

ho timore comunque che non si combinerà nulla manco stavolta :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
In estate riesco a giocare giusto la mattina un po' quando non vado al mare, pensa che nonostante sia Plus fino a fine mese non l'ho manco scaricato perché tanto non potrei godermelo :asd:  
Daje, almeno scaricalo per la navetta gratis per i DD owners, non si sa mai :asd:

Invitatemi!!

pure io ci sono da dopo le 22, organizziamo, per me si può fare stasera (cosi uno sabato sera magari esce che ne so)

ho timore comunque che non si combinerà nulla manco stavolta :sad2:
Ieri sono uscito io, sorry :sad2:

Se volete ci sono adesso per un'oretta

Comunque scrivetemi i nick, altrimenti non ci si incontrerà mai :sad2:

io come dicevo dalle 22 in poi ci sono, ora ad es. ci sarei

id psn dario9020

Ho giocato stanotte , mamma.mia sono scarso  :gachigasm:

Se volete aggiungetemi per partitelle in notturna

ahhhh mi sa proprio che manco con il plus se riuscirà a organizza qualcosa XDD

sto gioco è maledetto nel forum

Purtroppo in questo periodo non ci sono :bruniii:

Pubblicità