PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io farei uno (o più) torneo da 6 gare con 8 giocatori (se ci arriviamo a raggiungere questo numero di partecipanti).

Considerato che una gara dura circa 5 minuti, il torneo da 6 gare dovrebbe durare una mezzoretta.

raga allora

daje!!

non ditemi che devo contattarvi uno a uno per reclutarvi :rickds::rickds::rickds:

intanto iscriviamoci al torneo, poi con calma si organizza tutti assieme quando iniziare il torneo, tanto mezz'ora neanche durerà

Molto interessato al torneo ;)

ora leggo regolamento e vedo se riesco a starci dentro coi tempi e tutto :)

Gioco finito e platinato. Trofei "Beat Zico" tosti, soprattutto "Beat Zico HD". Il resto tutto abbastanza fattibile a parte qualche trofeo Elite nel 2048 che tra i 3 capitoli rimane il più spassoso per modalità e originalità tracciati.

Grandissima Collection. Ricca di contenuti e modalità originali (bellissima "detonatore" nel 2048 :sisi:)

per me un 9 secco e meritato

Ah c'è ancora beat Zico? Quanto mi aveva fatto bestemmiare su PS3.. col cazxo che ci riprovo..

Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)

Ciao, ringrazio dt90 per avermi contattato,scrivo qui per correttezza, a me piacerebbe moltissimo partecipare ma purtroppo da quando mi è arrivato ci ho fatto solo 2 gare e sono un disastro (adesso sto giocando horizon), devo assolutamente riprenderci la mano, perchè partecipare pur sapendo che non potrò competere come si dovrebbe, non mi pare corretto anche nei vostri confronti quindi non partecipo a questo torneo, scusatemi ancora!!

Ciao, ringrazio dt90 per avermi contattato,scrivo qui per correttezza, a me piacerebbe moltissimo partecipare ma purtroppo da quando mi è arrivato ci ho fatto solo 2 gare e sono un disastro (adesso sto giocando horizon), devo assolutamente riprenderci la mano, perchè partecipare pur sapendo che non potrò competere come si dovrebbe, non mi pare corretto anche nei vostri confronti quindi non partecipo a questo torneo, scusatemi ancora!!

giustamente ci sta, la tua scelta la condivido :sisi:.....noi comunque non penso riusciremo a fare in settimana il torneo, se intanto ci rigiochi e vedi che prendi di nuovo rapidamente la mano, facci sapere!

Madò il 2048 con un pad è un altro gioco. L'avevo platinato 4 anni fa ma non mi ricordavo una mazza, i velocizzatori non li ho mai imparati e la levetta più lunga ti permette una precisione e una comodità che prima era impensabile. Sembra di partire da zero :mooseca:

Comunque "mio zio" dovrebbe avviare due settimane di prova del plus a giorni quindi in un modo o nell'altro possiamo fare qualche gara in compagnia fino a ferragosto. Chi ha il coraggio di sfidarmi? :silent2:

Madò il 2048 con un pad è un altro gioco. L'avevo platinato 4 anni fa ma non mi ricordavo una mazza, i velocizzatori non li ho mai imparati e la levetta più lunga ti permette una precisione e una comodità che prima era impensabile. Sembra di partire da zero :mooseca:

Comunque "mio zio" dovrebbe avviare due settimane di prova del plus a giorni quindi in un modo o nell'altro possiamo fare qualche gara in compagnia fino a ferragosto. Chi ha il coraggio di sfidarmi? :silent2:
ho visto che mi hai aggiunto tra gli amici sulla play, io ci sono volentieri, quando vuoi scrivimi :sisi::ahsisi:

il torneo è andato in malora :sad2:

Per qualche giorno torna free l'online, quindi si torna alla buona vecchia droga :sad2:

Se qualcuno volesse fare qualeche gara adesso mi aggiunga pure, stesso nick del forum. Se riusciamo ad improvvisare un mini torneo entro domenica sarebbe carino :nev:

e vomitate epiche direi

wipeout vr è roba che uccide il tuo stomaco per quanto va veloce :asd:

e vomitate epiche direi
Se gli avvitamenti fanno girare il VR come succede con la prima persona a Chengou si sbocca sicuro.

Battaglia a zona su sebenco ti esplode la testa prima che esplode la navetta

e vomitate epiche direi
so pazzi :sard::sard::sard:

io ho provato il vr da un amico tipo 4-5 volte, ogni volta avevo la nausea, figuriamoci wipeout :sad2:

- - - Aggiornato - - -

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/261829/wipeout-vr-sara-disponibile-per-ps4
E' arrivato il sogno proibito :ivan:

Tutte le piste

Tutte le modalita'

Tutte le navi e pure qualcuna esclusiva

Tutto gratis cosi quel che si risparmia si investe subito in anticinetosici :ivan:

Spero che il mio aggancio non abbia venduto il VR, tra questo, ZoE, la passeggiata di TLG, le scorrazzate di trackmania e il trip di REZ ci scappano svariate sere memorabili :ivan:
tlg intendi the last guardian? che c'è una sessione che si può fare in vr? :morristend::morristend:

so pazzi :sard::sard::sard:io ho provato il vr da un amico tipo 4-5 volte, ogni volta avevo la nausea, figuriamoci wipeout :sad2:

- - - Aggiornato - - -

tlg intendi the last guardian? che c'è una sessione che si può fare in vr? :morristend::morristend:
Si annunciata oggi, 15-20 min di esperienza a detta loro quindi due carezze ed e' finita :asd:

Quanto ***** godo. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro