PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cosa di cui mi crucciai maggiormente all'epoca di WipEout HD fu la promessa mancata di un DLC contenente le piste del primissimo capitolo rifatte in HD, avrei dato un rene per giocarle :bah!:.

Se non sbaglio lessi della cosa su uno speciale E3 2006 (o 2007?) di PSM, poi non so se il progetto fu effettivamente cancellato o se ne fossero proprio dimenticati.

Ultima modifica da un moderatore:
io sono stato convinto per parecchio tempo, prima di appassionarmi alla serie, che WOHD fosse un remake del primo proprio per via di un articolo su PSM :asd: secondo me è lo stesso articolo di cui stai parlando tu, e non mi sorprenderebbe se semplicemente non avevano capito nulla

raga ma la van uber cm è? non trovo immagini su google, solo quelle dei primissimi wipeout, non della omega coll.

raga non ho mai giocato nessun wipeout, in questi qui della collection ci sta "l'effetto elastico"?

non so se mi son spiegato

ovviamente mi riferisco alla campagna singleplayer

io sono stato convinto per parecchio tempo, prima di appassionarmi alla serie, che WOHD fosse un remake del primo proprio per via di un articolo su PSM :asd: secondo me è lo stesso articolo di cui stai parlando tu, e non mi sorprenderebbe se semplicemente non avevano capito nulla
Mi sa che è andata proprio così, uno dei tanti svarioni presi da quella rivista :asd:.

raga non ho mai giocato nessun wipeout, in questi qui della collection ci sta "l'effetto elastico"?non so se mi son spiegato

ovviamente mi riferisco alla campagna singleplayer
Sì, ma un elastico che ti favorisce e basta. Se rimani indietrissimo i tempi sul giro degli avversari si alzano (poco, ma si alzano), se invece li stacchi non si teletrasportano magicamente dietro di te per fregarti se sbagli l'ultima curva. Resta un gioco molto tosto per i novellini, sia perchè gli avversari sono forti sia perchè lo stile di guida è diversissimo e ha un sacco di sfumature che si imparano solo col tempo. Tanti smadonnano dopo due ore e droppano perchè è troppo difficile, ma una volta che si impara a gestire bene dà grosse soddisfazioni

Ah c'è una funzione che ti devia la traiettoria se stai andando a sbattere contro i bordi della pista. Disattivala subito appena cominci o non imparerai mai a prendere le curve strette come si deve, oltre a darti un effetto flipper ben più fastidioso di una sana incagliata contro un muretto :asd:

Sì, ma un elastico che ti favorisce e basta. Se rimani indietrissimo i tempi sul giro degli avversari si alzano (poco, ma si alzano), se invece li stacchi non si teletrasportano magicamente dietro di te per fregarti se sbagli l'ultima curva. Resta un gioco molto tosto per i novellini, sia perchè gli avversari sono forti sia perchè lo stile di guida è diversissimo e ha un sacco di sfumature che si imparano solo col tempo. Tanti smadonnano dopo due ore e droppano perchè è troppo difficile, ma una volta che si impara a gestire bene dà grosse soddisfazioni
Ah c'è una funzione che ti devia la traiettoria se stai andando a sbattere contro i bordi della pista. Disattivala subito appena cominci o non imparerai mai a prendere le curve strette come si deve, oltre a darti un effetto flipper ben più fastidioso di una sana incagliata contro un muretto :asd:
ottimo, ottimo :ahsisi::ahsisi:

ok grazie per l'avviso, disattiverò quella funzione :nev:

ho letto su un articolo di ign che i contenuti sono questi, quindi la campagna singleplayer è solo del 2048

Contenuti:

- Modalità Zona, Torneo, Giro Veloce, Time Trial e Gara Singola [HD]

- Eliminatore, Detonatore e Battaglia Zona [FURY]

- Campagna [2048]

e se ho capito bene, hd e fury condividono le stesse navicelle, mentre 2048 ha tutta roba sua

hanno in pratica diviso multiplayer da singleplayer, una scelta giusta penso, rivolta al bilanciamento

- - - Aggiornato - - -

Ma mai nella vita wipeout su ps3 era così sfocato :asd:
ah è un video fake quindi?

Ma mai nella vita wipeout su ps3 era così sfocato :asd:
l'ho ripreso a dicembre per giocare la campagna fury ed effettivamente mi è sembrato molto più sfocato di quanto ricordassi, ma conta che adesso la ps3 è attaccata su un monitor hd ready mentre quando giocai la campagna originale HD era attaccata ad una tv full hd. le cose sono due: o il video ha la versione PS3 settata a 720p invece che 1080p, oppure il nostro ricordo di WOHD è effettivamente meglio di come fosse realmente :asd: d'altra parte WOHD era fantascienza, niente aveva un IQ vagamente comparabile su console quindi il nostro ricordo potrebbe essere un po' pompato

Girava a 1080p e 60fps, non era così sfocato per niente, e non sono manco l'unico a pensarlo, leggete i commenti sotto quel video.

Girava a 1080p e 60fps, non era così sfocato per niente, e non sono manco l'unico a pensarlo, leggete i commenti sotto quel video.
Sul mio monitor HD ready gira così, evidentemente hanno preso quel video con la console settata a 720p

ehh pure io mi ritrovo con un tv hd ready, devo decidermi a prenderlo full hd

solo che ancora va benissimo e quindi mi pesa cambiarlo

La voglio anche per Crash sta cosa :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro