PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
7 giugno

hwblwx6l.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo per fare la cagata di prenderli singolarmente qualche mese fa su Ps tv.

Ora scopro di questa collection...ieeee :gab:

Confermato anche il prezzo budget :sisi:

"In addition to remastering all of the sound effects so WipEout sounds better than ever before, we’ve also added 28 licensed music tracks from famous musical artists. Pilot your favourite ships to killer tunes from Swedish House Mafia, Chemical Brothers and The Prodigy."

Ultima modifica da un moderatore:
9,90 lo prendo

avevo il fury e l'hd, non so se prenderlo... quello per ps vita vale?

35€(quasi sicuramente 40€ retail) so tantini però, contando che hd fury ha quasi 10 anni e costava 25€ all'epoca. stavo considerando il d1 ma adesso non so, hd fury l'ho comprato già due volte :asd:

35€(quasi sicuramente 40€ retail) so tantini però, contando che hd fury ha quasi 10 anni e costava 25€ all'epoca. stavo considerando il d1 ma adesso non so, hd fury l'ho comprato già due volte :asd:
a me li avevano regalati col disservizio del psn... hd+fury e dead nation... comunque son sempre troppi 40 euro dev essere un capolavoro quello per vita x invogliarmi al d1. se no lo prendo a prezzo budget dopo un po

Day One senza nemmeno pensarci. Tra questa Collection e quella di Crash, ci sarà un bel tuffo nel passato. :asd:

Valkyria, Crash, Redout e pure questo, belli dritti in mezzo ad una sessione di esami importantissima :bruniii:

Dal trailer pare che abbiano tenuto separati 2048 dal fury, sia navette che piste. Ha il suo perchè, ma mi sarebbe piaciuto sperimentare mixando un po' -_-

Intanto sono rientrato l'altro giorno su Wipeout PS3 e c'erano ancora due lobby aperte, riprova che quando un gioco rulla nessuno lo molla mai del tutto :asd: Peccato che le classifiche online sono ormai sputtanate, i primi venti posti sono regolarmente occupati da cheaters che finiscono le piste in zero secondi netti

beh dai sarà positivo che molti veterani torneranno a giocarci su ps4, molti magari la ps3 nemmeno ce l'hanno piu

il sito twitter di Sony Xdev ha messo una gif di un pad ps2 dicendo che ci saranno sorprese relative a wipeout nelle prossime settimane...

Non credo voglia dire granchè il pad, anche se un Fusion HD non mi farebbe schifo visto che il mio disco l'ho dovuto salvare col dentifricio dai graffiacci del gamestop e non so se reggerà il tempo della giocata :sard:

Comunque steelbox incoming, urge trovare $$$$$$$$

51BvOkR6%2BhL.jpg

- - - Aggiornato - - -

Pure Amazon con sto prezzo.
Pensare che al d1 su ps3 costava 24.99, boh, non ho proprio idea di come l'abbiano tirato fuori sto prezzo.
18 HD, 10 Fury, 40 2048 per dovere di cronaca. E il prezzo basso di Wipeout HD era per spingere la gente all'acquisto digitale che non era ancora sdoganato come oggi.

Io l'ho pagato 24.99€ al d1 retail quando uscì su ps3, senza alcuna promo nè niente, ricordavo fosse proprio quello il prezzo di lancio.

Io l'ho pagato 24.99€ al d1 retail quando uscì su ps3, senza alcuna promo nè niente, ricordavo fosse proprio quello il prezzo di lancio.
E' uscito più di un anno dopo retail :asd: Comunque è vero, potevano tenerlo tranquillamente a 30 anzichè 35-40. Ma pace, hanno inserito anche il 2048 che finalmente avrà dei controlli più decenti per quei 10 euro in più. I veri problemi sono altri. Tipo che non hanno ancora trovato un team degno per un wipeout nuovo di pacca :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro