PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
niente arcade perfect e le zone sono 65 anziché 75, daje qua si smadonnerà molto di meno :asd:

- - - Aggiornato - - -

in tutto questo devo ancora platinare il 2048, mi ero portato avanti anni fa facendo tutta la roba online ma il single player ancora lo devo toccare. le 65 zone per qualche motivo sono molto più difficili da raggiungere lì(anche sulle piste HD), non so se sono i 30 fps o boh

niente arcade perfect e le zone sono 65 anziché 75, daje qua si smadonnerà molto di meno :asd:
- - - Aggiornato - - -

in tutto questo devo ancora platinare il 2048, mi ero portato avanti anni fa facendo tutta la roba online ma il single player ancora lo devo toccare. le 65 zone per qualche motivo sono molto più difficili da raggiungere lì(anche sulle piste HD), non so se sono i 30 fps o boh
Ma mica c'era zeus della zona su vita :morris82: la mancanza dei 60fps si sente tanto su vita purtroppo, la trophy list del fury li non l'ho manco finita :asd:

Il single del 2048 si platina in una decina d'ore scarsa volendo

io disattiverò gli aiuti, cosi mi è stato suggerito pagine fa in questo thread :sisi::sisi:

prevedo bestemmioni le prime ore :rickds:

sapete come fare a impostare magari una playlist di spotify oppure una lista di tracce di una chiavetta collegata, al posto della musica del gioco?

sulla ps3 si poteva fare dal menu ingame e selezionavi la playlist diversa

cmq si togliete gli aiuti all'inizio son madonne ma su lungo periodo impari a giocare, con gli aiuti è come andare col freno a mano e quando lo togli è pure peggio perchè non sei abituato

Io lo vorrei prendere ma non ho mai giocato gli originali. Mi chiedevo quanto è alta la difficoltà. Inoltre com'è la longevità? A quanto ho capito sono più giochi in uno. Grazie per le risposte.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Prendilo io sono una pippa ma mi ci divertivo comunque. Basta che non pretendi di platinarlo che poi o magari giocandoci ci prendi la mano e ti scopri un campione. Comunque rimane accessibile a tutti è un bell'esempio di come un gioco possa essere usufruito da tutti ma al contempo essere anche difficile senza snaturarsi(ogni riferimento a DS è puramente voluto).

Prendilo io sono una pippa ma mi ci divertivo comunque. Basta che non pretendi di platinarlo che poi o magari giocandoci ci prendi la mano e ti scopri un campione. Comunque rimane accessibile a tutti è un bell'esempio di come un gioco possa essere usufruito da tutti ma al contempo essere anche difficile senza snaturarsi(ogni riferimento a DS è puramente voluto).
Sicuramente lo prenderò, devo decidere se subito o se aspettare uno sconto.

Sicuramente lo prenderò, devo decidere se subito o se aspettare uno sconto.
Guarda ti capisco perchè anche io lavoricchio(non so te) e quando posso cerco sempre di risparmiare cercando usati o aspettando tagli. Però in certi casi penso sia giusto se si può prendere al day one, altrimenti poi ci ritroviamo con le serie morte...

Guarda ti capisco perchè anche io lavoricchio(non so te) e quando posso cerco sempre di risparmiare cercando usati o aspettando tagli. Però in certi casi penso sia giusto se si può prendere al day one, altrimenti poi ci ritroviamo con le serie morte...
Anche io cerco di risparmiare, ma Wipeout pensavo di prenderlo all'uscita. Ho ancora una settimana per decidere, ci penserò.

raga ma come funziona spotify? ad es. con wipeout magari posso azzerare il volume della musica cosi aprendo spotify e mettendo una playlist mia ascolto quella ma anche i suoni di gioco giusto??

mai usato spotify su ps4, per questo chiedo

ricapitolando:

la versione DD ha la navicella bonus (solo se preordinata?)

la versione con in più la Steelbook la vendono su Amazon UK ma non è esportabile in Italia . Si può tuttavia acquistare su Amazon UK , al prezzo di 9,99 sterline , la sola steelbook .. quella in Italia la mandano.

Poi c'è la Limited di Base.com con tanto di tema bonus se preordinata.

Giusto? Oppure mi sono perso qualcosa?

Vorrei acquistare quella su base.com ma non vi ho mai preso nulla.

Il sito è in UK?

Tempi di spedizione in caso di preordine?

Quanto sta la spedizione verso l'Italia?

Il sito è affidabile?

Base.com sito ok (il migliore ormai per convenienza). Spedizione costa 2,50€, i soldi gli prendono alla spedizione e ci vogliono circa 10gg lavorativi. Danno ben 4 temi bonus cn quella versione.

Ah il gioco sarà multilingua come conferma shopto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ricapitolando:
la versione DD ha la navicella bonus (solo se preordinata?)

la versione con in più la Steelbook la vendono su Amazon UK ma non è esportabile in Italia . Si può tuttavia acquistare su Amazon UK , al prezzo di 9,99 sterline , la sola steelbook .. quella in Italia la mandano.

Poi c'è la Limited di Base.com con tanto di tema bonus se preordinata.

Giusto? Oppure mi sono perso qualcosa?

Vorrei acquistare quella su base.com ma non vi ho mai preso nulla.

Il sito è in UK?

Tempi di spedizione in caso di preordine?

Quanto sta la spedizione verso l'Italia?

Il sito è affidabile?
la navicella extra è solo per la versione DD ma non dovrebbe essere solo per i preorder.

Base.com sito ok (il migliore ormai per convenienza). Spedizione costa 2,50€, i soldi gli prendono alla spedizione e ci vogliono circa 10gg lavorativi. Danno ben 4 temi bonus cn quella versione.

Wow ottimo, si va di Base allora! :D Devo soltanto rimanere lontano dai filmati del gioco in HDR per evitare di foraggiare la mia scimmiacambialatvcambialatv e poi sono a posto ^_^

raga ma come funziona spotify? ad es. con wipeout magari posso azzerare il volume della musica cosi aprendo spotify e mettendo una playlist mia ascolto quella ma anche i suoni di gioco giusto??
mai usato spotify su ps4, per questo chiedo
ripropongo

Molti titoli facilmente reperibile anche su Amazon.it li ho trovati a prezzi decisamente più alti mentre paradossalmente i titoli un pò più di nicchia , che poi sarebbero l'unico motivo che ho di acquistare su di un sito estero cui devo aggiungere le spese di spedizione , a prezzi convenienti.

Se questa spedizione filerà liscia sicuramente tornerò a spenderci.

Mica c'è il rischio delle tasse doganali come per Play-Asia e simili?

Alla fine insieme al pre-ordine di WipEout ho preso anche "Atari Flashback Classics" Vol 1 e 2.. era da un bel pò che li avevo adocchiati.

Le spese di spedizione mi sono venute 2,04 euro ad articolo.

Come funziona poi: ci sarà modo di tracciare l'ordine?

Mica sono soliti dividere gli articoli in più spedizioni? Mi spiego meglio: per i 2 volumi di "Atari Flashback Classics" c'era scritto: "Available 2-3 extra days".. me li manderanno assieme a WipEout , giusto?

Molti titoli facilmente reperibile anche su Amazon.it li ho trovati a prezzi decisamente più alti mentre paradossalmente i titoli un pò più di nicchia , che poi sarebbero l'unico motivo che ho di acquistare su di un sito estero cui devo aggiungere le spese di spedizione , a prezzi convenienti.
Se questa spedizione filerà liscia sicuramente tornerò a spenderci.

Mica c'è il rischio delle tasse doganali come per Play-Asia e simili?

Alla fine insieme al pre-ordine di WipEout ho preso anche "Atari Flashback Classics" Vol 1 e 2.. era da un bel pò che li avevo adocchiati.

Le spese di spedizione mi sono venute 2,04 euro ad articolo.

Come funziona poi: ci sarà modo di tracciare l'ordine?

Mica sono soliti dividere gli articoli in più spedizioni? Mi spiego meglio: per i 2 volumi di "Atari Flashback Classics" c'era scritto: "Available 2-3 extra days".. me li manderanno assieme a WipEout , giusto?
Per 2€ ovviamente non è la tracciata con corriere, è la royal mail normale (quella che ha usato sempre zavvi per dire). Se non sbaglio mandano divisi :sisi: ma se devono arrivare arrivano tranquillo :asd:

L'app di Spotify ha il suo volume da regolare slegato dai giochi, puoi benissimo mutare l'audio di musica di gioco e tenere solo quello della canzoni :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro