PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non ci sono mai la sera, come avevo detto l'altro giorno :sad:  

vi ringrazio per avermi chiamato. allora, io rientro domani, ma sono senza plus al momento. però tenetemi presente per giocare.

il tempo di un'offerta sul plus e rinnovo e sarò disponibile anche su wipeout.
Ci sono i 15gg di prova eventualmente. E se li hai già usati in passato puoi fare provare il plus a tuo cugggino :unsisi:

Ps: chi ha YouTube faccia anche un filmato, così magari facciamo venire voglia a qualcuno di buttarsi :asd:

Ho il pupo ancora sveglio che balla sul divano. 

Mi sa che stasera faccio tardi ?

fatta qualche gara finalmente xD

tocca prende la mano di nuovo, altrimenti è dura 

speriamo che verso settembre fine estate insomma ci si becca più facilmente qui nel forum :)

Da questa settimana di sera dovrei esserci anche io, niente restrizioni per il vr spero...

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Scusate ma non si possono caricare i propri file musicali come sulla ps3 e usarli nel gioco? Se si come si fa? Non ci sto riuscendo

Spero che non abbiamo escluso questa opzione di importanza vitale...

Scusate ma non si possono caricare i propri file musicali come sulla ps3 e usarli nel gioco? Se si come si fa? Non ci sto riuscendo

Spero che non abbiamo escluso questa opzione di importanza vitale...
...che io ricordi l'avevano tolta questa possibilità
io ricordo che risolsi mettendo la compilation mia di spotify, mettendo spotify su ps4 e azzerando il volume delle ost del gioco

...che io ricordi l'avevano tolta questa possibilità
io ricordo che risolsi mettendo la compilation mia di spotify, mettendo spotify su ps4 e azzerando il volume delle ost del gioco
Io ho risolto in maniera ancora più grezza: azzero l ost e ascolto la musica con lo stereo:pff:
Però si perdono tutte le distorsioni dovute ai salti ecc. Non è proprio la stessa cosa.

Follia togliere questa semplicissima opzione comunque

Ieri sera parlando su gamesdome è uscito fuori il discorso su wipeout omega collection, mi è risalita la scimmia per il titolo e vorrei vedere se ci si poteva organizzare per qualche torneo amichevole in sezione :nev:

Ieri sera parlando su gamesdome è uscito fuori il discorso su wipeout omega collection, mi è risalita la scimmia per il titolo e vorrei vedere se ci si poteva organizzare per qualche torneo amichevole in sezione :nev:
In questi giorni l'ho ripreso, vorrei finire tutte le celle ad Elite una volta per tutte, con calma e senza fretta. Prima o poi ce la farò.

Ho anche provato a cercare una partita online per il trofeo kill ma non ho trovato nulla.... :(

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro