Ah lato positivo della serie : la opening entra in testa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ti sei svegliato misericordiosoAh lato positivo della serie : la opening entra in testa

Mi è arrivata la grimore edition (sia la variant che quella normale) e quella normale ha l'uno completamente decentrato nella costina....![]()

Non sei l’unico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a vedere sulle pagine social di Planet Manga se sotto qualche post con l'uscita del volume 1 altri lo segnalano, se in tanti rompono cambiano altrimenti ci si attacca al tram.Ma esistono stampe non fallate?
Prova a vedere sulle pagine social di Planet Manga se sotto qualche post con l'uscita del volume 1 altri lo segnalano, se in tanti rompono cambiano altrimenti ci si attacca al tram.
Amazon comunque? Se si fai la foto e dovrebbero cambiarlo, chiaramente è da capire quante copie sono cosi.20€ di volume mi gira che sia fallato e al contempo già fuori produzione e introvabile.....
Amazon comunque? Se si fai la foto e dovrebbero cambiarlo, chiaramente è da capire quante copie sono cosi.
La vedo grigiaNo mangayo. Avevo prenotato sia quello normale che la variant e me lo hanno spediti oggi insieme con l’uscita della variant… provo a sentirli ma dubito abbiano altre copie

La variant è a posto?Mi è arrivata la grimore edition (sia la variant che quella normale) e quella normale ha l'uno completamente decentrato nella costina....![]()
Si perfettaLa variant è a posto?
Mi è arrivata in fumetteria ma devo ancora ritirarla.

Beh almeno una si è salvata.Si perfetta
[automerge]1783009249[/automerge]
Cioè dai....
![]()
Che palle![]()

Palesemente stampato daSi perfetta
[automerge]1783009249[/automerge]
Cioè dai....
![]()
Che palle![]()

Beh almeno una si è salvata.
A una mia amica sono arrivate storte entrambe![]()
Visualizza allegato 28814
La mia è così.
La tua è troppo esagerata
Oggi arrivato il secondo volume
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk