Witch Hat Atelier | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah lato positivo della serie : la opening entra in testa

Mi è arrivata la grimore edition (sia la variant che quella normale) e quella normale ha l'uno completamente decentrato nella costina.... :ehh:

Ma esistono stampe non fallate?
Prova a vedere sulle pagine social di Planet Manga se sotto qualche post con l'uscita del volume 1 altri lo segnalano, se in tanti rompono cambiano altrimenti ci si attacca al tram.

Prova a vedere sulle pagine social di Planet Manga se sotto qualche post con l'uscita del volume 1 altri lo segnalano, se in tanti rompono cambiano altrimenti ci si attacca al tram.

20€ di volume mi gira che sia fallato e al contempo già fuori produzione e introvabile.....

Amazon comunque? Se si fai la foto e dovrebbero cambiarlo, chiaramente è da capire quante copie sono cosi.

No mangayo. Avevo prenotato sia quello normale che la variant e me lo hanno spediti oggi insieme con l’uscita della variant… provo a sentirli ma dubito abbiano altre copie

Mi è arrivata la grimore edition (sia la variant che quella normale) e quella normale ha l'uno completamente decentrato nella costina.... :ehh:
La variant è a posto?
Mi è arrivata in fumetteria ma devo ancora ritirarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro