Witch Hat Atelier | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
sono alla puntata 5, sto cercando di vederlo piano piano perché sono poche puntante e me lo sto godendo tantissimo :bruniii:

Episodio 7
Carino

Io devo ancora finirlo. Sto aspettando il momento giusto nel vedere le restanti puntate perché non voglio vederlo a cazzo. Si merita una visione più attenta e senza distrazione alcuna, al contrario di Frieren :sisi:

Episodi 7-8-9
Quanto è insopportabile sta specie di sasuke al femminile, magari se i genitori le avessero dato qualche ceffone sarebbe più simpatica.
Per il resto ok, hanno aumentato lievemente i giri

vista la 9 ieri, sempre più bello devo dire, e le cose si fanno sempre piu interessanti

Qifrey (o come si scrive) un pazzo :sard:

La voce di Tartah comunque leggermente fastidiosa oltre al fatto che mi sembra eccessivamente infantile :hmm:

Consigliato a spam ho deciso di iniziarlo.
Stasera son riuscito a vedere il primo episodio e al di là di un sonoro azzeccatissimo e uno stile grafico superbo la storia e i personaggi non mi hanno detto molto per ora, domani lo continuo.

Episodio 10
Proseguiamo

Finito.

Dai caruccio, sicuro la ciccia sta piu' avanti, ma a parte l'episodio figo con Quifrey lato visual/ost/messa in scena non so...non mi ha preso cosi tanto.

Sicuramente vedro' la s2, poi si vedra' se avro' voglia di spulciare il manga.

Frieren gia' dopo il primo ep ero presissimo btw, non sto dicendo quale meglio, ma Frieren e' piu' nelle mie corde (e si, le 3 ragazzine sono il piu' cliche' dei cliche' possibile :asd: ). Qifrey l'unico che da qualche soddisfazione ma so gia' che e' un pazzo sotto quel sorrisino :asd:

Finito.

Dai caruccio, sicuro la ciccia sta piu' avanti, ma a parte l'episodio figo con Quifrey lato visual/ost/messa in scena non so...non mi ha preso cosi tanto.

Sicuramente vedro' la s2, poi si vedra' se avro' voglia di spulciare il manga.

Frieren gia' dopo il primo ep ero presissimo btw, non sto dicendo quale meglio, ma Frieren e' piu' nelle mie corde (e si, le 3 ragazzine sono il piu' cliche' dei cliche' possibile :asd: ). Qifrey l'unico che da qualche soddisfazione ma so gia' che e' un pazzo sotto quel sorrisino :asd:

Finisce al 13, siamo all'11

a me non sta dispiacendo affatto, anche se è molto “teen” rispetto ad un wistoria per dire, pero non male davvero

Episodio 11
Non succede un tubo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro